Visualizza la versione completa : dormire a ventimiglia/mentone
fedrangelo
04-04-2008, 09:33
Ciao a tutti! saremmo 4 amici motociclisti che per il 25 aprile vorrebbero andare al Verdun, vorremmo pernottare da parti di ventimiglia/mentone.. cercavo un posto, anche nn sulla costa, per dormire, un luogo pulito ordinato ed economico sopratutto.. se qualcuno potesse darmi indicazioni in merito sarei grato..
Questo e' a nizza. Non so se ti puo' andare bene... Ciao
http://webbooking.louvre-hotels.fr/book/rates.aspx?t=9423cfde0e522&s=PC&h=FRA22274
Anzi:
http://webbooking.louvre-hotels.fr/book/geo.aspx?t=9423d8b9dd190&s=PC&l=en
Dinamite
04-04-2008, 10:06
Io andrei a dormire già la, non è lontano raggiungerlo e il lago di S.te Croix è bellissimo.
fedrangelo
04-04-2008, 10:19
Io andrei a dormire già la, non è lontano raggiungerlo e il lago di S.te Croix è bellissimo.
ci abbiamo pensato.. ma partiremmo il pomeriggio da Lecco.. nn so mi sa che arriveremmo la a notte inoltrata, ho paura che ci perdiamo la bellezza della strada.
Ho visto che il link che ti ho proposto non apre la pagina che avevo trovato, cmq inserisci la citta, le date e lui ti propone diverse soluzioni piu vicine. Ce n'era una a 34 euro la camera a 20 km da mentone
Dinamite
04-04-2008, 11:37
In effetti partendo al pomeriggio è meglio dormire prima ;)
marcotosim
05-04-2008, 09:39
Arrivato a Mentone prendi le indicazioni per Route des Alpes, trovi una serie di paesini tra cui Sospel (circa 30 minuti di moto), ho trovato da dormire in agosto senza problemi e a buoni prezzi. Non so se sia sul tuo tragitto, in ogni caso fuori dalla costa e dai paesi famosi dovresti trovare senza problemi.
fedrangelo
05-04-2008, 10:55
Arrivato a Mentone prendi le indicazioni per Route des Alpes, trovi una serie di paesini tra cui Sospel (circa 30 minuti di moto), ho trovato da dormire in agosto senza problemi e a buoni prezzi. Non so se sia sul tuo tragitto, in ogni caso fuori dalla costa e dai paesi famosi dovresti trovare senza problemi.
quindi secondo te nn è il caso di prenotare??
Ciao!
Considera che il 25 aprile è festa solo in Italia ;)
Sulla costa qualche problema potresti averlo (secondo me no...), ma nell'interno problemi zero...
Se ti fermi a Ventimiglia, un posto valido, può essere l'Hotel Calypso 0184351588 (di solito hanno posto per le moto in garage).
ti segnalo anche al col di nava l'ostello il faggio. vero che sei un poco prima di dove intendevi pernottare ma sai com'è.... a volte viaggiando in moto se incontri una bella strada i programmi saltano.
buoni km
Saponetta
09-04-2008, 14:19
Ma qualcosa di molto + inpersonale ma pratico ed economico tipo www.kyriad.fr o www.etaphotel.com ?
Non è che siano così tanto più economici di altri alberghi, locande o B&B (in particolare qui dalle nostre parti)...
Royal Weinstimister dovrebbe essere......
Tranquillo e fronte mare
buonanotte
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |