PDA

Visualizza la versione completa : un BIANCOBLU... ciao a tutti

lvumcas
03-04-2008, 22:50
... anche se SO che mi pentirò... :mad: ho cambiato lo scoterONE (Burghy 650) con una K 1200 rs del 02 (in realtà contovendita... ma penso che lo terrò...anche quello...) ma messà d'incanto... che dire mi sono innamorato... :!: COMPLICI TUTTI VOI... leggendo il forum ho deciso...

UN GRAZIE A TUTTI...

Sono di Latina ma vivo e lavoro a Bologna... spero di avere l'occasione di incontrarvi presto in qualche raduno.... almeno la smetteranno di non salutarmi quando facevo turismo con il plasticone...

CIAOOOOOOOOOO

paulposition
04-04-2008, 08:23
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

e vedrai che non te ne pentirai!!

TAFFO
04-04-2008, 08:40
Benvenuto. Il caso vuole che io sia di Gaeta, viva a Milano e possieda un Kappone come il tuo. Ottima scelta e BlackTwin te lo potrà confermare.

Barney Panofsky
04-04-2008, 08:43
dal Burghy 650 a una K 1200 rs del 02

Come mai questo downgrade?
Un passo indietro irrazionale?
Masochismo?

Rimpiangerai lo splendido Burgman...

Benvenuto! :lol:

lvumcas
04-04-2008, 09:48
per barney_panofsky GRAZIE... ora sto veramente pensando di tenerlo... altra "bazza" (per i bolognesi doc) è che l'assicurazione del burghy me l'hanno passata "para" su BIEMME.... secondo voi... se apro Genertel e poi la sospendo... e cambio e e e ... MANNAGGIA a me e a quando prendo le cose che me piacciono... è sempre così... c'ho cassetti ed armadi di cose elettroniche e non che me tengo da parte...

AIUTATEME... ;-)

lvumcas
04-04-2008, 09:50
UMUM ... capito spesso a Milano per lavoro (anche a Verona, Varese, Modena, Torino...si non mi annoio)... dai che se mi devo fermare per lavoro... convinco quelli dell'ufficio personale a farmi rimborsare la moto piuttosto che l'auto aziendale (me sa che come consumi non je conviene)... e me dici do' andà...

;)

TAFFO
04-04-2008, 10:00
quando capiti mandami un MP che ci si vede per una birretta ;)