Entra

Visualizza la versione completa : una settimana senza forum...

barbasma
13-12-2004, 00:57
sarà perchè ho passato il tempo di persona con amici del forum che non vedevo da tempo...grazie dell'ospitalità.. veneti ed emiliani... SIETE MITICI!!! vi voglio bene... :)

sarà perchè arriva l'inverno e la stagione sciistica e la moto si usa meno dalle mie parti... azz c'è il ghiaccio per terra anche a mezzogiorno in alcune zone d'ombra... :?

ma non mi è mancato poi molto... niente crisi di astinenza... meglio vuole dire che non sono poi andato via di testa...

in compenso ho strisciato la carta di credito... cercando di ammazzare le scimmie dei prossimi 10 mesi invogliato dai forti sconti... stardi!!! :D

bradipone
13-12-2004, 01:09
in compenso ho strisciato la carta di credito...

...aspettando di strisciare ancora le pedane... :!:
"my wallet is on fire" :D :D :D

Ciao Barb!!! :happy3: :toothy7: :toothy8:

Sergione
13-12-2004, 01:23
abbello!

fiumy
13-12-2004, 04:06
ciao barba. :)

pisolo
13-12-2004, 08:10
Ciao Matteo,
ieri Paolino ci ha aggiornato sugli ultimi acquisti di mercoledì e giovedì....e devo dire che quella "carta" l'hai sfruttata ehehhhh...anzi frustata!!! :D :D :D

Ebbravo...adesso ci manca solo che vieni giù nn con la macchinina...ma con la motina...per un bel giretto sulle nostre montagnole......e vedrai che invece di frustare la carta...frusti i cilindri!!!! :D :D :D :D

fatasco
13-12-2004, 09:05
Bentornato!
Devo dire che di persona sei una persona molto più tranquilla, sembri QUASI un bravo ragazzo, si insomma...un buono :D :)

il_della
13-12-2004, 09:11
ciao mattè...bentornato!!! :)

bravo la carta è fatta apposta per essere strisciata...striscia oggi striscia domani e la scimmia se ne va :D

Deckard
13-12-2004, 09:14
xché? ......sei stato via 1 sett dal forum?......davvero?........ :) :) :) :) :wink:

sciaoooo capo.