Visualizza la versione completa : INFO SU R1200RT ULTIMISSIME.......
oizirbaf61
12-12-2004, 23:51
Mi trovavo li' per caso......... :D :D (conce) e gli rubacchio uno dei primi kataloghi dell'RT.
BEH.... DEVO DIRE CHE.... dopo un quarto d'ora che lo sfoglio l'oggetto mi comincia ad ingrifare :D :D
ho qui' sotto mano il prezzo e gli optional.....
NON SO SE INTERESSA A QUALCUNO BOH.....!!! :? COMUNQUE,
PRONTI......VIA!!! :)
MOTO 16.300 NEURI 3 COLORI ROSSO PIEMONTE
GRIGIO GRANITO MET. GRAPHITE MET.
SCARICO CROMATO 100 euri (VERGOGNOSO) :? :?
E.S.A. SOSPENZIONI ATTIVA 700 euri
OIL LEVER 50
SELLA RISCALDABILE( DOVREBBE ESSERE ANCHE LA POST.) 220
MANOPOLE RISCALD. 200
TEMPOMAT 350
COMPUTER DI BORDO 110
RADIO -CD 1250 !!!!!!!! :shock: che c@@@ ci metteranno dentro!!!!! Mah !!
FRECCE BIANCHE 30
ANTIFURTO 200
I top case sono di 2 tipi uno da 28 litri e 1 da 49 litri non ho il prezzo. :?
LE BORSE SI STACCANO COME AL SOLITO, quell'affare sul serbatoio argenteo è plastica... e serve ad agganciare la relativa borsetta, funge da sgancio rapido per la benza.... Vedremo..... 8)
PESO A SECCO 229 KG ,IN MARCIA CON BENZA 259 KG
HP 110 A 7500 GIRI, KW 81 COPPIA 115 NM A 6.000 GIRI :shock: MICA MALE!!!!
SELLA REGOLABILE 82 CM - 84 CM C'è ANCHE QUELLA BASSA.
Insomma con 20.000 neuri :shock: te danno pure il resto.
Ne hanno già vendute diverse al ritorno del motorsciov 8) 8)
Roba da sceicchi!!!!!!!!!!, Altro che dentisti :D :D hihihihihi
Prezzo da pura follia , ma sicuramente sarà un successo , non mi stupisco più di nulla.
Minghia, ma sei sicuro di questi prezzi? Io al Motorshow ho preso il depliant ma come al solito non c'erano i prezzi.
L'allestimento che mi piacerebbe (praticamente tutto tranne le frecce bianche :D ) viene solo 19.480 euro! :( Certe voci sono da lupi mannari, impianto radio a 1250, la stessa sospensione posteriore a 700; altre, visto il tipo di moto e il livello di prezzo, dovrebbero essere di serie (antifurto, sedile, scarico).
Per fortuna che i sogni ancora non costano niente, per un'altra decina d'anni mi terrò la mia... :D
Il prezzo dell'impianto radio è allineato con gli altri marchi.
E anche per la sospensione attiva... dopo tutto una molla gialla costa quella cifra li.
Sul sito BMW Motorrad c'è già il configuratore virtuale e i prezzi e accessori sono proprio questi.
Come sopra già detto ne venderanno un pacco, non mi stupisco più di nulla!
oizirbaf61
13-12-2004, 23:58
Minghia, ma sei sicuro di questi prezzi? Io al Motorshow ho preso il depliant ma come al solito non c'erano i prezzi.
L'allestimento che mi piacerebbe (praticamente tutto tranne le frecce bianche :D ) viene solo 19.480 euro! :( Certe voci sono da lupi mannari, impianto radio a 1250, la stessa sospensione posteriore a 700; altre, visto il tipo di moto e il livello di prezzo, dovrebbero essere di serie (antifurto, sedile, scarico).
Per fortuna che i sogni ancora non costano niente, per un'altra decina d'anni mi terrò la mia... :D
Sicurissimo dei prezzi ( purtroppo) :? , infatti se fasi la somma viene 19.510 poi forse ti faranno pure mezzo punto di sconto%
hihihihihihihi
Si...si..... RoBBBa da SCeicchiDentistiAvvocatipenalistideimafiosiNotai. ecc......
greatbiker
14-12-2004, 00:41
I prezzi a dir poco disinvolti, non sono il solo problema delle nuove BMW; quello principale è che tu sborsi quasi 20.000 petacchioni x collaudare la moto che compri: si sa, i collaudi costano, e la BMW ha pensato bene di far collaudare le moto ai clienti, così riescono a "contenere" i prezzi sti volponi.Per gli scettici ricordo quanto sta succedendo alla 1200 sportiva appena uscita, e delle disavventure dei neo-proprietari della Gs 1200(lette anche su questo forum)cosa dobbiamo dire? A parer mio i "Crucchi dovrebbero essere un pò più seri, e che non mi parlino poi delle moto italiane!
Comunque almeno dalle foto, sembra davvero bella
Quasi 40 milioni... fà un pò effetto :shock:
in questo il Barba ha ragione , questa gente mi sembra di un altro pianeta!
Secondo me sono comunque prezzi eccessivi, per due motivi: in primo luogo si parla di una moto che come giustamente avete rilevato veleggia sopra i 30 milioni di lire, quindi certi accessori dovrebbero essere di serie o giù di lì! In secondo luogo il costo di un accessorio installato all'atto dell'acquisto deve necessariamente essere inferiore a quello di un after market, se non altro in termini di manodopera per il montaggio; qui invece mi pare che si sia davvero all'eccesso.
D'altra parte si torna sempre lì: se c'è chi se lo può permettere...
Dr. Ergal
14-12-2004, 08:32
La moto è sicuramente ottima, non dico di no, ma non ci sono ad esempio validissime alternative come questa qua sotto, che per di più ti fan risparmiare (credo) intorno alla decina di milioni? :shock:
http://www.yamaha-motor.it/Images/action_05_tcm39-12813.jpg
E ha pure il cardano... :D :D :D
barbasma
14-12-2004, 10:44
direi proprio di si... e ha 140cv e passa... :)
Sgagnamanuber
14-12-2004, 10:53
:dink: Venendo dal mondo" bare and shield" mi sembrano addirittura prezzi convenienti!!!!!
Non ti dico i prezzi di autoradio cd,faretti antinebbia e optional della Gold Wing.................... :sad2:
vivailpelo
14-12-2004, 11:20
Questo è bellissimo, ma, visti i prezzi, sono sempre più contento di aver da poco comprato un 1150 usato.
bye
Claudio - apprendista bradipo
Boxerforever
14-12-2004, 14:53
Prezzo a parte,devo dire che se è vero pesi IN ORDINE DI MARCIA(carburante incluso)259KG hanno davvero fatto un gran bèl lavoro...già è ben bilanciata di suo la serie RT1100/1150 non oso immaginare quanto sia piacevole la nuova RT1200...magari la Cimi sarà la prima a farcelo sapere :)
azzo...20000 euro.... :shock:
Bella è bella...però 20000 euro... :shock:
azzo...20000 euro.... :shock:
Bella è bella...però 20000 euro... :shock:
me li bevo al Gibilterra ecche@@@@@
flytiger
14-12-2004, 17:20
azzo.....azzo....azzo....azzo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
hao! ma c'e' la crisi, tutti propongono novita' allo stesso prezzo
o addirittutra meno e questi cosa fanno? Ti sparano una moto da 19.500
euro con un aumento da quella prec. di circa 6000 euro(12.000.000 delle
vecchie liruzze).alla fine hanno detto :volete la roba buona pagate,
altrimenti tenetevi quella robaccia che abbiamo sempre montato.
Se ti compravi una bmw prima avevi l'impressione(solo l'impressione)
di comprare un prodotti di alta fascia ora e' solo per ricchi.
Non so quante ne venderanno ma io di sicuro se voglio toglirmi la voglia aspetto che qualche danaroso si annoi e la venda con pochi km.
Buone feste a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |