PDA

Visualizza la versione completa : x Er-minio e Andovai (e i boxeristi in genere)

Wotan
12-12-2004, 19:50
Insomma, 'sto cancello di K1200GT sul misto non è malaccio, no? :wink:

er-minio
12-12-2004, 20:43
Mah... non m'e' parso proprio.
:wink:

Anche se ogni tanto aspettavo di veder uscire dalle curve la sagoma del tuo faro!
:roll: 8) 8) 8)

Cmq non si puo' nemmeno negare che e' una moto da autobahn: ti vedevo viaggiare come se niente fosse sul filo dei 200 in sardoway, mentre io ero "appeso" al manubrio baciando il tappo del serbatoio (come sempre)...

eeeeeh!!! queste carenate!!!
:D

andovai
12-12-2004, 22:00
devo ammettere che sono rimasto stupito sia dalla mia R (e soprattutto quella di erminio) sia dalla tua k... 8)
dopo Spoleto vi ho mollato...
mi ha rifatto contatto il cervello e ho lasciato un po' il gas...
devo ammettere però che scendendo da Colfiorito te la viaggiavi... :wink:

Wotan
12-12-2004, 22:19
Vabbè, ovvio che in autostrada non c'è storia (dopo i saluti ho preso i 240 col parabrezza alzato 8) ), quello che mi ha interessato è paragonare il comportamento sul misto, anche se, ovviamente, non si possono fare paragoni realistici, conta anche il manico, le gomme ecc..

Il bello della cosa è che siamo andati senza dubbio allegrotti, ma senza rischiare: niente sorpassi azzardati, staccate assassine, curve cieche tagliate o altre stupidaggini simili. Quand'è così, io ci sto ad aprire il gas.

Per ripetere la frase di Orte, è stato un vero piacere viaggiare con voi: quando lo rifacciamo? :wink:

er-minio
12-12-2004, 23:09
Vabbè, ovvio che in autostrada non c'è storia (dopo i saluti ho preso i 240 col parabrezza alzato 8) ),

si... ho notato :roll:
non vale pero' se non fumavi il sigaro...
:D

quello che mi ha interessato è paragonare il comportamento sul misto, anche se, ovviamente, non si possono fare paragoni realistici, conta anche il manico, le gomme ecc..

ovvio

Il bello della cosa è che siamo andati senza dubbio allegrotti, ma senza rischiare: niente sorpassi azzardati, staccate assassine, curve cieche tagliate o altre stupidaggini simili. Quand'è così, io ci sto ad aprire il gas.

Si, toccato i freni il meno possibile.
Oggi stavo pensando la stessa cosa - si nota cmq l'abitudine delle persone a viaggiare molto (sia in macchina che in moto) da come capiscono e reagiscono al traffico.
Niente "sparpagliamenti" o sorpassi e risorpassi, guida fluida e piu' che divertente :D

Per ripetere la frase di Orte, è stato un vero piacere viaggiare con voi: quando lo rifacciamo? :wink:

Quando vuoi caro, speriamo che regga il tempo, speriamo di avere tempi piu' decenti con il lavoro: oggi ho gli occhi in fiamme, tutto il giorno davanti al computer :evil:

gpepe
12-12-2004, 23:38
....ottima moto la kappona..incredibile se leggi quanto pesa...a presto, anzi prestissimo... :wink:

er-minio
13-12-2004, 00:48
x Er-minio

Scusa ma per riuscire a baciare il tappo del serbatoio, la trippa, do' l'avevi messa?? :D :D :D

sedevo sulla sella del passeggero!!!
CHE DOMANDE!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Wotan
13-12-2004, 10:06
Anch'io sono rimasto stupito dall'agilità della GT in Valnerina e soprattutto su certi tornanti viscidi di foglie del percorso marchigiano.
Sono curioso di vederelo all'opera con un asfalto più sicuro.
Quando sarà stagione ti portiamo sulle curve del Peglia Wotan (e dopo dalla Maria...)! :wink:

Non vedo l'ora! :wink:

x Er-minio

Scusa ma per riuscire a baciare il tappo del serbatoio, la trippa, do' l'avevi messa??

sedevo sulla sella del passeggero!!!
CHE DOMANDE!!!

Sella comfort rialzata, of course :D

Comunque, un'altra mangiata così e dovrò togliere il serbatoio.

Rantax
13-12-2004, 10:21
:shock: altri due kili????????? :D :D ............sempre con invidia per i vostri giretti :cry: :wink:

Wotan
13-12-2004, 10:36
:shock: altri due kili????????? :D :D ............sempre con invidia per i vostri giretti :cry: :wink:

Domenica mi sono rimesso a stecchetto (come ho fatto per tutta la settimana), e non solo non sono ingrassato, ma ho anche perso uno dei due kili della settimana scorsa... 8)
E' che rischiavo di non entrare più nei nuovi pantaloni, dovevo provvedere immediatamente.

Quanto all'invidia, fai come me: randello in testa alla moglie! :D

Rantax
13-12-2004, 11:41
Alle mogli non si picchia neanche con un fiore......... :love3: :tongue4: :chain: :toothy3: :D :wink:

Wotan
13-12-2004, 11:45
Alle mogli non si picchia neanche con un fiore......... :love3: :tongue4: :chain: :toothy3: :D :wink:

:D Ovviamente è un randello cerebrale: lavoro di persuasione incessantemente per giorni e giorni, finché ottengo il risultato (qualche volta...).

er-minio
13-12-2004, 11:46
Domenica mi sono rimesso a stecchetto (come ho fatto per tutta la settimana), e non solo non sono ingrassato, ma ho anche perso uno dei due kili della settimana scorsa... 8)
E' che rischiavo di non entrare più nei nuovi pantaloni, dovevo provvedere immediatamente.

Da quando ho iniziato la dieta ho perso un bel po' di chili (ma ne devo perdere ancora un bel po'), ma da due mesi sono fermo...
La mangiata di domenica non e' stata di aiuto... e le feste nATAlizie saranno ancora peggio

:oops: :|

Wotan
13-12-2004, 11:50
....ottima moto la kappona..incredibile se leggi quanto pesa...a presto, anzi prestissimo... :wink:

Grande Gennaro!

Mi spiace di non essere potuto venire a Tolfa, ma spero che ci rivedremo presto (e grazie ancora :wink: )!

PS: mi hai fatto venire una scimmia enorme con quel navigatore...

Wotan
13-12-2004, 11:51
... e le feste nATAlizie saranno ancora peggio

:oops: :|

:shock: Zitto, va'!

bodo
13-12-2004, 12:04
'ci vostra!

:D :D :D :oops: