Entra

Visualizza la versione completa : Motorshow!

mary
12-12-2004, 19:31
Sono tornato al Mororshow dopoesservi stato una volta nelle primissime edizio tantissimi anni fà.
Avevo giurato allora che non ci avrei messo più piede, ma mi sono lasciato convincere da amici a fare una scappata per vedere la nuova RT.
Era l'unica cosa che mi ha interessato :!:
Per il resto delusione totale ...a caro prezzo.
22,- € l'ingresso lo ritengo un furto :!:
Non c'è nulla di interessante, è una bolgia infernale ed è solo per ragazzini.
Prometto solennemente di non farvi mai più ritorno, le fregature le prendo solo una volta..hem... due volte:!: :!: :wink:
Ciao

www.bedbreakfastlauretum.com

absolute beginner
12-12-2004, 22:28
Concordo al 110% :wink:
Sono 6 anni che per lavoro devo andare al MS...
Quest'anno ho saltato la giornata dedicata agli operatori e mi è toccato fare una scappata ieri...
PERCARITA'DEDDIO!
Sempre la stessa pappa, la solita bolgia, il solito branco de mign@ttoni da sbarco agli stand... ed in più 2 moto 2... :?

Lamps!

2valvole
12-12-2004, 22:29
Acc...se lo dicevi prima ti facevo da giuda fino al conce BMW di Quarto(BO) dove avresti potuto ammirare la nuova RT , risparmiando 22 euro...
Nonostante il Motorshow un paio le hanno lasciate lì... :D
Il motorshow è sempre peggio...

eleoluca
12-12-2004, 23:37
Concordo solo in parte.

Il Motor Show non è una rassegna da buttare in sé, perché visitata nei due giorni degli operatori professionali resta una piacevole, tranquilla e rilassata passeggiata fra belle macchine e belle fighe (passeggiata oltretutto gratuita, perché se vai nelle giornate operatori significa che sei lì per lavoro...)

Certo è che se uno ci va solo per vedere le moto, è una rassegna un pò povera, in quanto le moto sono solo un parte e nemmeno preponderante della rassegna.

Poi, se ci si va di sabato, magari nella giornata precedente la chiusura, è un atto di masochismo puro........
Code oceaniche ovunque, ressa inenarrabile, un carnaio pazzesco.

Quest'anno ho visto entrambe le facce della medaglia: ero lì il 2 dicembre per lavoro nella giornata stampa, e poi sono tornato sabato 11 perché mio figlio di 9 anni ci teneva tantissimo ad andare, e non ho saputo dirgli di no......

mary
13-12-2004, 00:35
Sono andato giovedì ed era una schifezza lo stesso :!:
Per le sole moto sono d'accordo, ma che auto si vedono...quelle che circolano normalmente... solo delle Aston-Martin potevano essere delle chicche, il resto era ...niente, e per di più con un chiasso infernale e gruppi di turisti che sgranocchiavano panini...pietoso :!:
Mai più :!:
Ciao

www.bedbreakfastlauretum.com