Visualizza la versione completa : La GS e'bellissima ....ma...
Io mi sono innamorato di un'altra:eek:
Entrato nel dealer sabato per prendere una GS, staccato l'assegno per questa:
http://www.bikenet.nl/bikefotos/00066441414141415D77a.jpg
a cuore non si comanda ...
Ora smerdatemi pure:confused:
mototour
01-04-2008, 19:48
Ma de che?
Io sbavo :!::!:
Flying*D
01-04-2008, 19:49
http://www.bikenet.nl/bikefotos/00066441414141415D77B.jpg
http://www.bikenet.nl/bikefotos/00066441414141415D77C.jpg
http://www.bikenet.nl//bikefotos/00066441414141415D77D.jpg
Flying*D
01-04-2008, 19:52
E in foto non rende il 10% che dal vivo....:!::!::!::!:
Come già detto, prima o poi un HD entrerà anche nel mio garage.
E questa è una delle preferite . Complimenti !!!
mototour
01-04-2008, 19:53
E in foto non rende il 10% che dal vivo....:!::!::!::!:
Ne sono persuaso.....:D
secondo mè hai fatto strabenone vivi una volta sola ed è giusto che le scimme te le soddisfi con i tuoi soldi
lascia pure che parlino o sparlino
ma la moto mica te la sposi....
se domani non ti piace più non ci sono alimenti da pagare o avvocati
vai dal conc e alè avanti un altra
mototour
01-04-2008, 19:57
Aggiungerei che è sempre pronta e disponibile......:lol:
Flying*D
01-04-2008, 19:57
Io lo seguivo in auto dal conce a casa (110 km)... trottava che era un piacere vederla anche "da fuori"..
Ha aperto il gas a 120 ed e' partito modello shuttle...:rolleyes:
Chi mi conosce sul forum sa' che sono un dito in c**o con tutte le moto tanto che uno dei motivi per cui ho ancora l'africa twin e' che non mi piace nulla..
ma la v-road mi ha veramente impressionato.. ;)
Una sensazione strana....Dopo 15 anni di moto ho avuto la senzazione per la prima volta di guidare una moto........................
La potenza, le vibrazioni, il rumore,la frizione da palestrato, i 300kg............
:-)
e poi....quel nome sul serbatoio....
01-04-2008, 19:59
due moto simili!!!
bella, sembra una scultura
mototour
01-04-2008, 20:00
Una sensazione strana....Dopo 15 anni di moto ho avuto la senzazione per la prima volta di guidare una moto........................
La potenza, le vibrazioni, il rumore,la frizione da palestrato, i 300kg............
Così ora puoi fare pure "l'ammeregano", 'nvece de' stica...ora puoi dire "These dicks!":lol:
Piripicchio
01-04-2008, 20:29
gia avevo la nausea prima, ero entrato per verificare se intendevi dire che era bella la GS1200 che per me è una cagata mostruosa ma... appena ho visto ste foto penso che andro in bagno per minimo 1 oretta a rimettere le cose che ho mangiato 3 giorni fa!!!
Bravo Piri.. e vedi di restarci un mesetto, che ormai hai scassato...
......Sì, ma quanto costa il motociclo?.........:-o
01-04-2008, 20:34
gli stai augurando il cagotto?
ah ah ah ah
calabronegigante
01-04-2008, 20:35
COMPLIMENTONI!!
...avrai da "lavorare" x tenerla LUSTRA!!;)
certo che dal GS ad HD.....n'abisso :lol::lol::lol:...xro', "so' " che ci "puoi" fare delle belle pieghe...anche con questa....BUONDIVERTIMENTO
Piripicchio
01-04-2008, 20:50
vienimi a tenere la testa, si buono :)
nautilus
01-04-2008, 20:56
[]
moto esteticamente stupenda, niente da dire, ma dove vai con sta moto??? ah, scusa al bar a prendere lo spritz!
Farsi 6/700 Km con questa penso non sia la stessa cosa che con un R1200GS...
Il Maiale
01-04-2008, 20:58
beh sulla fruibilità hai le idee chiare...
effetto guttalax?!!:lol::lol:
Cmq la moto è davvero splendida, secondo me un'opera d'arte:arrow:
<Ma CHE caspita c'entra con la GS??!!:rolleyes: :lol:
Supermukkard
01-04-2008, 21:01
Ma come si fa a dire ad uno che si è appena comprato la moto nuova che fa vomitare?
Ma questo quando ce lo siamo tirato su?
Esatto :D:D:D:D
Se ti ha fatto sangue allora hai fatto la scelta giusta, è chiaro che non sarà una viaggiatrice come il GS, ma di fascino ne ha da vendere:!::!:
Ma come si fa a dire ad uno che si è appena comprato la moto nuova che fa vomitare? (..)
Evidentemente non c'è solo la moto, di ghisa... :cool:
beh...lo so che il gs e'una viaggiatrice e la HD no
ma non la voglio usare tutti i giorni la moto...ma solo x piacere.
Comunque tra di noi.......
Quanti di voi usano la GS tutti i giorni e si sparano 20000km l'anno????
20%
Perche'non si potrebbe spiegare altrimenti come mai si trovano GS con meno di 10000km e 3 anni di vita.......
E per la cronaca il primo viaggo sara'...Croazia. circa 3000km in 2 settimane
piano piano
Magari un giorno faro' anche questo
forse
http://www.mcnews.com.au/Testing/HD/street-rod/mono_a_700p.jpg
Questa angolazione mi a impazzire
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/HarleyDavidson/street-rod/2006/black_lhr_studio_1024.jpg
Vigliac mi ha tolto le parole di bocca di circa una mezz'oretta comunque gran bella moto!
GEPPETTO
01-04-2008, 21:28
peccato che di HARLEY-DAVIDSON abbia poco !!
idre che i custon non sono viaggiatrici non e' vero io con la mia ne avevo percorsi 56000 di KM
Luke penso che quando sei entato non avevi prorpio le idee chiare ;);) sei passato dal sole alla luna :lol::lol:, comunque auguroni per la nuova moto, l'importante è che tu ne sia soddisfatto se poi agli altri non piace.... son ca°°i loro:lol:
Boschi hai in parte ragione
Volevo la Gs perche' e'una moto a 360
ma quando hai dubbi, non ci sono dubbi
Poi a me piacciono tutte le moto, dal Fantic alla Benelli
E come dire mi piacciono le donne...poi il colore di capelli e'un dettaglio.............................
anche pelate
X geppetto:
Beh diciamo che e'la prima HD della nuova generazione
Motore sviluppato da Porche con 120 e passa cavalli, 1200 (in realta'1150) raffreddamento a liquido, forcelle rovesciate etc etc
Una bombetta
Quanti di voi usano la GS tutti i giorni e si sparano 20000km l'anno????
eccomi qua!!! tutti i giorni, tranne quando sono costretto alle 4 ruote
:cool:
Luke ma chi se ne frega di cosa è il GS?Io non me la posso permettere perchè la moto la uso tutto l'anno e mi servono anche le manopoline calde e le borse,ma di sicuro ti faccio i miei complimenti per la sincerità e per l'ottima scelta,è bella,buona strada insieme a lei!!:eek:
e se ti dicessi che anche la mia ha le manopoline riscaldate e le borsette????
ah dimenticavo
computer di bordo!!!!!!!
Flying*D
01-04-2008, 22:14
beh sulla fruibilità hai le idee chiare...
Tu non facevi enduro con un RT...?:lol::lol::lol::lol:
In ogni caso Lui ce l'ha messa tutta per comprarsi un GS, ha provato anche l'800....
poi "qualcuno" l'ha influenzato... non sull'HD ma sul "non GS"...:cool::lol:
Wittmann
01-04-2008, 22:17
Mezzo utile :lol: ....credo che le Harley siano un po' come le cabrio in perfette per 2 cose:acchiappo e passeggiata d'ordinanza su lungomare e locali....Poi i gusti sono gusti...
Flying*D
01-04-2008, 22:30
Mezzo utile :lol: ....credo che le Harley siano un po' come le cabrio in perfette per 2 cose:acchiappo e passeggiata d'ordinanza su lungomare e locali....Poi i gusti sono gusti...
A me risulta che il 70% del parco moto circolante in Italia rientra in quello che hai detto.. forse anche l'80%..
negli ultimi 4 anni poi la bmw ha copiosamente contribuito a questa percentuale, guarda caso proprio con la GS...:cool:
Luke ottima scelta, poi quello che pensano gli altri, che te frega????
il culo sul quella bomba lo metti tu :!::!::!:
fabsalem
01-04-2008, 22:35
E vaiiiii mi piace e pure tanto!!!!!
Mi raccomando report al ritiro!
nautilus
01-04-2008, 22:37
gia avevo la nausea prima, ero entrato per verificare se intendevi dire che era bella la GS1200 che per me è una cagata mostruosa ma... appena ho visto ste foto penso che andro in bagno per minimo 1 oretta a rimettere le cose che ho mangiato 3 giorni fa!!!
per me è una cagata pazzesca questo tuo post di offesa nei confronti di chi come me ha questa moto, questo tuo giudizio lo dovevi tenere per te, ma si vede che l'educazione e l'umiltà non fanno parte del tuo dna...
sono veramente sorpreso e amareggiato...
gran ferro! Bellissima e costosissima purtroppo. Complimentoni e buon viaggio!
silversurfer
01-04-2008, 22:54
Secondo me è bellissima :D
andrea.rc
01-04-2008, 22:58
Grande moto, l'ho provata e le mie mie sicurezze hanno vacillato.
Per quanto riguarda il viaggiare conosco harleysti che sui vecchi modelli tanto denigrati per le vibrazioni e le prestazioni ci hanno fatto chilometraggi elevatissimi.
Sicuramente si sono goduti il panorama, a differenza di molti di noi.
bella moto, non per me, ma è una bellissima moto, complimenti.
briscola
01-04-2008, 23:09
splendida!:D
willy_1272
01-04-2008, 23:09
Non è il serbatoio. ;)
attiliocasati
01-04-2008, 23:19
Mah!................
flavioff
01-04-2008, 23:25
complimenti...
pacpeter
01-04-2008, 23:43
le harley............... filosofia di moto diversa da quella alla quale siamo abituati.
hai fatto bene. la moto deve essere passione. se avessi comprato il gs saresti magari stato soddisfatto, ma ci sarebbe stato sempre un "ma"
bravo! complimenti
ps. lasciali parlare quelli che dicono: ma con il gs puoi fare questo, col gs puoi fare quello ecc......
goditi la nuova moto e facci quello che azzo ti pare
Farsi 6/700 Km con questa penso non sia la stessa cosa che con un R1200GS...
infatti, almeno più riposato arrivi di sicuro:mad::mad::mad::mad::mad:ma da dove vi scaturiscono queste idee? si nasce cosi o si diventa dopo aver "caricato il gs" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ben fatto! Se ti piace,OK! Perfetta!!!!
Auguroni!!!
BurtBaccara
02-04-2008, 00:28
Io piu che smerdarti, perdio ti invidio.
Io se entro in un dealer, stacco una bella sbavata sulla moto e me ne esco mogio mogio.
Buona strada cmq.
Fa impazzire anche me... complimentoni! ;)
Pier_il_polso
02-04-2008, 00:53
Augurissimi, davvero bella :D:D:D:D:D
von Enrik
02-04-2008, 08:02
...ad ognuno il proprio sfogo...bella moto,complimenti!:D
Ops, un'altra harley:D:D:D
Una moto nuova è sempre una grande emozione!
Che non sia una HD non è vero.
Sulla fruibilità nessun problema, mica ci devi andare in pista o fuoristrada!
Bellissima e complimenti.
PS speriamo che i conati di vomito passino presto, altrimenti flebo, cateteri e soprattutto sonda rettale, non si sa mai:lol:
Grazie a tutti
Siete stai gentilissimi
Anche a Piripicchio!!!!!!!!!!
Dai Piri, te la faccio provare un giorno, se tu mi dai da provare la tua bellissima Gs 1150 (stupenda veramente quella 25^ anniversario)
bella ed impegnativa
buona strada
la trovo spettacolare, una scultura meccanica. Poi se guardi i particolari ti ci perdi.Peccato che per il mio uso sarebbe insensata, non credo che il suo pane siano i passi appenninici. Pero' resta bellissima
auguri per la nuova moto.................buona strada..........;)
Non è di certo una moto europea, anzi. ma tu scrivi dall'olanda e se non erro, là con ci sono curve, pertanto bell'acquisto
The Lock
02-04-2008, 09:29
Tra tutte le HD la meno HD di tutte.
Ma se ti è piaciuta è giusto che tu l'abbia acquistata.
Goditela e buona strada!
Patologo
02-04-2008, 09:44
ero andato a prendere il pane e sono finito a troie.....maddai !.....uno esce alla mattina diretto a scuola a milano coi bimbi e poi, per caso, si trova in val gardena.....comunque toglierei quel parabriss...per il resto niente da dire...e' l'unica hd che prenderei
Ciao patologo
giuro che e' stato cosi'
Ho fatto la settimana prima un test drive della GS 800 e 1200.
Appuntamento fissato per sabato scorso per finalizzare il pagamento
ed invece....la notte prima non ho praticamento dormito per il dubbio.
Giorno seguente mi sono buttato nella concessionaria HD e ho firmato.....
La mia prima volta che ho seguito il cuore e non la mente.
Chissa' ........
Hellon2wheels
02-04-2008, 10:22
io ti smerderei solo per aver scritto "dealer". Ma cos'hanno "concessionario" o "rivenditore" che non vanno ? :mad:
p.s. la moto è uno sballo :eek:
Hai fatto bene, anzi benissimo, piaccia qui dentro o non piaccia, piaceva a te. Ognuno segua la propria pazzia e il proprio stomaco e non ascoltare quei deficienti a cui piace mettere una ditata di merda sulla passione altrui.
Patologo
02-04-2008, 10:26
allora ?...togliamo quel parabriss da lambretta ?.....
Piripicchio
02-04-2008, 10:34
non ascoltare quei deficienti a cui piace mettere una ditata di merda sulla passione altrui.
appunto.. come da tuo intervento vedo che deficienti ce n'è tanti, ma vedi il fatto è diverso!
non credo che luke74 si possa pentire del suo acquisto se a me quella moto fa cagare, non credo che anche lui sia deficente come molti di voi qui dentro che avete la totale assenza di umorismo!
poi... se questa discussione era rivolta solo agli appassionati di HD oppure ai vari ipocriti che detestano quel genere di moto ma dicono; wow, bel ferro complimenti! ...beh,non avevo visto le regole di questa discussione e mi scuso ;)
02-04-2008, 10:41
boooooni .......
Caro Luke74,
non so se fai il dentista o sei assiduo frequentatore degli ape modaioli...
però sono contento che tu abbia preso questa HD invece del GS :)
Sono sicuro che fa più al caso tuo, veramente.
Hai avuto una intuizione ed hai fatto bene a seguirla.
MA COS'E' UN DEALER?
Bella moto. Molto bella.
Ma perchè l'hai presa dal dealer? Non potevi andare dal concessionario? ;)
Mi resta solo un dubbio... ma chi ha detto che non è buona per viaggiare?
Quella non sarebbe buona per viaggiare?
Mah... mondo bizzarro.
Con quella, accendi e parti e vai dove ti pare. Cambiano solo i tempi. Beato te.
Bella, motore da dragster... vorrei tenerlo anche io almeno per una volta quel manubrio durante una accelerazione... Complimenti, e poi con i limiti di velocità (non so in NL) i tempi del viaggio non cambiano di nulla..
Patologo ha ragione, senza parabriss è bella da morire :!:
Flying*D
02-04-2008, 11:21
MA COS'E' UN DEALER?
Bella moto. Molto bella.
Ma perchè l'hai presa dal dealer? Non potevi andare dal concessionario? ;)
Perche' qui in Olanda i concessionari non esistono, esistono i Motor dealers;)
Caro Mansuel, la BMW e' la moto piu' APE degli ultimi 6/7 anni.. il GS non ne parliamo, meglio se ADV con trittico di borse vuote e faretti antinebbia ..:cool:
Mi scuso se ho scritto dealer anziche' concessionario
Ma dopo 10 anni all' estero il mio italiano e' un po' arruginito
.......non mi veniva la parola............
sigh sigh
Comunque volevo chiarire che non e' un post solo per Harleisti
E neanche contro le GS, che oltretutto mi piace.
era semplicemente ed orgogliosamente per farvi vedere questo ferro, che a me piace tantissimo, e che forse ad altri potra' anche piacere.
PS : va bene va bene togliero' il parabrezza (350 euro buttati nel cesso)
:-(
PS 2 : se avete la possibilita', per favore provatela....e' una bomba
Effettivamente a che ti servono parabrezza e borse?
Flying*D
02-04-2008, 11:41
Effettivamente a che ti servono parabrezza e borse?
Ahhhhhhh allora ho ragione io.. :D:D
non esiste la moto da bar, esiste il motociclista da bar!!!!!!!!
A che servono borse e parabrezza... non saprei, tu sulla tua moto come li utilizzi?
Pe rmettere dentro i cocktails
Moto splendida, l'unica Harley che mi fa battere il cuore, complimenti (e fottitene dei detrattori)!
appunto.. come da tuo intervento vedo che deficienti ce n'è tanti, ma vedi il fatto è diverso!
non credo che luke74 si possa pentire del suo acquisto se a me quella moto fa cagare, non credo che anche lui sia deficente come molti di voi qui dentro che avete la totale assenza di umorismo!
poi... se questa discussione era rivolta solo agli appassionati di HD oppure ai vari ipocriti che detestano quel genere di moto ma dicono; wow, bel ferro complimenti! ...beh,non avevo visto le regole di questa discussione e mi scuso ;)
Trovo Qde utile e bello per tante cose ma con alcune storture, tu sei una di queste. Il fatto che ci sia una moderazione solerte su determinati comportamenti e assolutamente latitante per altri è un fatto che osservo ma non riesco a capire. Certo qui dentro io sono solo uno che passa, non faccio parte di nessun nucleo storico, di nessun gruppo né nuovo né vecchio, non sono nemmeno un biemmevuista ma solo un motociclista che gli piace la sua moto e che si è avvicinato per incontrare altri appassionati e vedere se c'era qualche altro matto con cui organizzare un viaggio nella Terra del Fuoco ma poi ha capito che qui nessuno vuol fare queste cose. E poi come sempre sono un cane sciolto e quindi non rappresento niente e nessuno, se non me e il mio disagio a sentire me e la mia moto costantemente insultati da qualche disturbato monomaniaco senza che nessuno intervenga in modo deciso e netto.
Io penso che ogni motociclista abbia diritto ad amare la propria moto senza che nessuno lo riempia di merda per questo.
p.s. Il senso dell'umorismo non è dire a una persona che è un pezzo di merda e poi mettere una faccina. Io le faccine non le uso.
willy_1272
02-04-2008, 12:01
Sono più per i modelli classici tipo Heritage, ma questa ha un gran trattore. Il parabrezza tienilo, che in olanda c'è sempre vento; e poi le borse puoi sempre cambiarle con un paio più capienti per farci un bel giro.
Visto che hai provato per benino la GS e quindi abbiamo un termine di paragone (per quanto siano paragonabili le due moto) resto in attesa dei primi commenti a freddo.
cOMPLIMENTONI!!!!!
Bellissima moto!!!
Chissà forse nel mio futuro c'è un HD..
oh... io per una volta ho detto che la moto è carina, addirittura valida per le strade olandesi :-o
soloboxer
02-04-2008, 12:04
appero'...pm1964 :confused:
le manda proprio a dire!
Allblackbike
02-04-2008, 12:05
La mia :arrow::arrow:
http://picasaweb.google.it/allblackbike/Moto/photo#5184586648230732994
Se vede?
http://picasaweb.google.it/allblackbike/Moto/photo#5184586643935765682
http://picasaweb.google.it/allblackbike/Moto/photo#5184586643935765682http://picasaweb.google.it/allblackbike/Moto/photo#5184586648230732994
p.s. Il senso dell'umorismo non è dire a una persona che è un pezzo di merda e poi mettere una faccina. Io le faccine non le uso.
mi quoti dove ti hanno detto questo?
Piripicchio
02-04-2008, 12:32
mi dici dove ho detto "pezzo di merda" a qualcuno per piacere?
costantemente insultati da qualche disturbato monomaniaco senza che nessuno intervenga in modo deciso e netto
se ti senti insultato quando qualcuno da la sua opinione sulla tua moto allora credo tu abbia dei seri problemi ;)
comunque siamo a quota DUE insulti gratuiti da parte tua... qui ad insultare sei solamente tu e mi sa che i provvedimenti dovrebbero essere nei tuoi confronti ;)
02-04-2008, 12:48
facciamo che siete ot e vi cancello?
questo e' il secondo avviso, non ci sara' un terzo.
una curiosità. qui non so cosa costa... ma in olanda quanto costa?
Dai raga, per favore.
Parliamo di moto e di f... che e' piu divertente. Non vorrei che un mio Post accendesse fuochi tra le parti.
giusto per scaricare la tensione vi scrivo la mia opinione del mezzo.
Da fermo:
La moto e' fatta benissimo, con tutti i particolari curati ed eleganti. mai avuto una moto cosi' curata. il reparto raisers e cinghia sono fantastici.
Non e' larga ma ababstanza lunga. Le ruote sono da 120 e 180.
Manubrio mediamento stretto e sella + allta di una normale HD. pedane stile naked.
da sopra:
La sella e' duretta ma comoda. la posizione busto /gambe per me e' perfetta (185cm),. Non si sforzano i polsi e la schiena rimane dritta.
La moto si accende senza chiave . La chiave serve solamente per l' allarme, e per boccare il bloccasterzo e il blocchetto d' accensione.
I pulsanti sono tutti grossi come BMW, e le frecce sono come BMW (sx/dx)
Strumentazione completa e leggibile anche di giorno, ma richiede di abbassare un poco la testa per vederla.
Il serbatoio e' sotto la sella e tiene 19 litri, sufficienti per fare 250/300km.
Appena si accende il borbottio e godurioso ma non esagerato( scordatevi il sound delle classiche HD)
Vibrazioni su tutta la moto ma non fastidiose. sopra i 2000giri spariscono completamente.
Frizione idraulica ma per tirarla ci vogliono avambracci....manopole extra large non adatte a mani piccole.
appena si parte i 300kg si sentono sopratutto in curca ma appena messa la seconda si va d' incanto.
La prima marcia e' lunghetta, infatti + di una volta ho cercato la 0.....:-)
Pensate adesso al boxer.(gs 1200) . Grande rapidita' fino ai 5000 e poi il nulla.
questa e' diversa. Costanza corposa fino ai 5000 e poi catapulta fino ai 9000.
La voce si fa grossa e la coppia strappa le braccia.
Tenuta di strada come un treno. Io la provai con vento forte e non si e' scomposta.
Protezione aerodinamica buona fino ai 140/160 con cupolino, senza non saprei dire.
Nelle curve si va mediamente veloce ma nelle rotonde ho un po' di difficolta' per via del peso.
la ripresa e' fantastica. in qualsiasi marcia riprende senza esitazioni. In terza a 1000 giri riprende che e' un piacere, solo la cinghia rumoreggia un po'....naturalmente.....
I freni sembrano da motoGP..fantastici
In autostrada:
ripeto un treno. non si scompone.
A 120 ho aperto e mi sono ritrovato a 180 in pochi secondi. Aperto al seconda meta' dela gas, starppo delle braccia ed ho visto i 220. Ma a quella velocita' l' aria e' troppo stancante nel busto/braccia.
a 130/140 i giri sono circa 5000
Ma se si apre consuma come....un ' americana......
Per adesso sono ultra soddisfatto.
I punti dolenti sono:
- specchietti troppo angolati verso l' interno e piccoli, dove vedo solamente i miei gomiti (forse in america non li usano....)
- Sella passeggero tipo marmo di Carrara ( da cambiare con la Corbin)
- Allarme che si inserisce da ferma e da solo dopo 30 sec in automatico....molto irritante
- tappo serbatoio sotto sella senza chiave (aftermarket si trovano)
La mia come optional ha le manopole riscaldate . Le posizioni sono da 0 a 5, ma gia' a 3 sentivo odore di arrosto....le mie mani....
Parabrezza, comp di bordo e borse.
Scusate questa recensione azzardata, ma non sono uno specialista nel settore.
PS: quando viaggio tutti la guardano.........che bello...........
la moto in italia non e' + in produzione da quest' anno sostituita dalla Night rod.
Nel 2006/2007 il prezzo del nuovo era di 19500 euro senza optional
Io la ho presa da una donna .......:-) con 3500km ed ho risparmiato qualche cosina
insomma...una valchiria.......
CISAIOLO
02-04-2008, 14:24
Comlimenti e' stupenda,buon divertimento.
Piripicchio
02-04-2008, 14:52
luke, è quella che si vede nel video di Eros Ramazzotti?
Hey Piri
Non lo so...mai visto il video di Eros
jimmymigliore
02-04-2008, 15:42
Prima o poi ti stuferai...
Patologo
02-04-2008, 15:44
cosa significa..io la ho presa da una donna ?
willy_1272
02-04-2008, 15:46
Prima o poi ti stuferai...
Sarà...ma a me ha riacceso l'antica scimmia per le HD...:munky2:
Si hai ragione
prima o poi......tutto inizia e finisce
presa da una donna significa la la proprietaria era una donna motocilcista e la moto aveva 3500km
Piripicchio
02-04-2008, 15:54
era bona l'ex proprietaria? :)
Una donna che guida una moto del genere sarebbe fantastica :eek: anche se fosse racchia.
Pensa che adesso si e' presa una night train......
La mia la ha venduta perche' era troppo pesante e la manopole troppo grandi
eh eh eh
Il marito guida una road king.......
willy_1272
02-04-2008, 16:06
Una donna che guida una moto del genere sarebbe fantastica :eek: anche se fosse racchia.
in genere sono più zeppe di tatoo e testosterone di quanto non lo siano i maschietti. ;)
...mica tanto...a milano vedo certe signorine in HD :eek:...poi la notte dormo male! :lol:
Patologo
02-04-2008, 16:22
appunto.....mella immagino sta donna.....col clito da 22..maddai
io parlo delle signorine che usano HD da signorine...
almeno, quando sono andato in concessionaria per provarne una i tizi che erano lì mi hanno detto :" ma non vorrai mica quella lì????? quella è per donne!!"
nooooooo, guardavo per la morosa:-o... avevo il groppo in gola...
va beh, comunque effettivamente vedo le fanciulle sulle HD più "leggere"...sono belle! (anche le moto ...:lol:)
willy_1272
02-04-2008, 16:51
...mica tanto...a milano vedo certe signorine in HD :eek:...poi la notte dormo male! :lol:
tutti sempre pronti col telefonino a fare le foto...ma mai quando serve, eh? ;)
...per quello che dormo male...perchè non riesco a fare foto...:-o
.... devo dire che è un gran bel pezzo di "gnocca", ci avevo pensato anch'io prima di prendere la plasticosa perchè mi ha sempre affascinato per la sua estetica da urlo, tuttavia ho preferito la polivalenza :rolleyes: .... comunque complimenti stupenda !!! :arrow::arrow::arrow:
Tricheco
02-04-2008, 18:23
complimenti!gran bel ferro
Ho usato l'ignora utente e adesso la vita è più bella e allo sceriffo ho risposto in privato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |