Visualizza la versione completa : forza dentisti fatevi sotto...
un anno e mezzo posso anche aspettare..
http://www.michaelbense.de/k1200s/galerie/albums/k1200r/k1200r_31.jpg
sembrerà - sarà un'accozzaglia di roba...ma a me me piace!!
microcefalo
11-12-2004, 18:51
:shock: giudizio sospeso tocca vederla, provala... vista così è una racchia nella nebbia
NOTEVOLE!!!!
finalmete una stradale BMW superlativa!
(almeno visivamente...)
La moto e' mitica... anche se sono affezionato al boxer;
ma una domanda ... COSA C'ENTRANO I DENTISTI ?
ciao
er-minio
11-12-2004, 20:11
è...
LEI!!!
:D :D :D :P :D :D :D
Ma ha lo scarico a destra e il cardano a sinistra o è stata ribaltata la foto???
Ma vuoi mettere....
questa e moooolto meglio :D :D :D
http://perso.wanadoo.fr/atlantic-moto/images/BONUS/cb1300f_1024.jpg
Le nuove BMW non faranno altro che aggiungere al popolo dei BMWisti la terza generazione di appassionati.
Personalmente mi identifico nella prima e nella seconda, queste non le riconosco come prodotti dell'Elica.
Comunque, come suggerisce l'infinita saggezza partenopea, ogni scarrafone è bello a mamma soja...... :wink:
...sono bellissime entrambe...ma la mamma è la mamma... :D ...poi è più nuova, al CB anche se ultravalida ha qualche annetto... :wink:
BurtBaccara
11-12-2004, 23:31
Be questo K nudo me gusta muchissimo :D
Axelroth
11-12-2004, 23:44
Visto in foto il k1200s non è malvagio, il guidizio definitivo lo darò quando la potrò vedere dal vivo e provare. Comunque col costo che avrà saranno in pochi a permettersela :cry: :cry:
Ma ha lo scarico a destra e il cardano a sinistra o è stata ribaltata la foto???
Il nuovo K1200 sia la S già presentata che la R qui sopra, con motore frontemarcia, ha il cardano a sinistra e lo scarico a destra.
Faro e specchietti a parte, mi sembra un concentrato di muscoli straordinario.
Le nuove BMW non faranno altro che aggiungere al popolo dei BMWisti la terza generazione di appassionati.
Personalmente mi identifico nella prima e nella seconda, queste non le riconosco come prodotti dell'Elica.
Comunque, come suggerisce l'infinita saggezza partenopea, ogni scarrafone è bello a mamma soja...... :wink:
La penso pure io così.
Ma forse è solo una questione di adattamento al nuovo filone.
Certo che quei fari rettangolari sono proprio orrendi... Così, è antipatica e tamarrica. Un'identificazione che c'entra poco con la storia dell'elica.
bugiardo
12-12-2004, 10:26
Ehi non per fare il classista ( anzi ) ma vedere i coatti fermi davanti al bar con un elica sotto le chiappe , non mi fara' tanto piacere. :(
Pur trovandola intrigante , preferirei una linea con un po + di personalita' e di classe , insomma meno tamarrica. :?
Teniamoci stretti i dentisti e i fighetti :roll: perche' con moto simili rischiamo gli spacciatori di coca e furfantelli vari .... :pottytra:
bugiardo ha detto=
Teniamoci stretti i dentisti e i fighetti :roll: perche' con moto simili rischiamo gli spacciatori di coca e furfantelli vari .... :pottytra:
Lo spacciatore di coca o furfantello che dir si voglia o è "un ladro di polli"
e quindi non avrà mai a disposizione 16/17.000 euro per comprarsi una moto del genere, quelli seri si possono permettere cose che dentisti e fighetti se le sognano.
P.s. E' tra i dentisti e fighetti che gli spacciatori (quelli seri) pescano i loro miglior clienti.............e adesso massacratemi.
Paperinik
12-12-2004, 16:44
Non credo alle nude 4 cilindri...poi frontemarcia... :cry: ...comunque mai dire mai....
oizirbaf61
12-12-2004, 23:30
LA FOTO è DRITTA, GUARDA IL K1200S!!! E' LA STESSA MOTO.
Per cortesia levate quella foto della cb1300!
Ne facessero una buona....
:?
Non è la moto per me. E' una moto illogica. 150 cv senza una protezione aerodinamica è un assurdità. Una buona parte dei 150 cv finisca e cercare di staccarti la testa dal collo. Ora è il momento delle nacked e tutti sbavano dietro a quel tipo di moto. Il giorno dopo che l'anno comprata cominciano i post: Dove trovo un cupolino da mettere sulla mia moto? non si riesce ad andare in giro! Anche le scimmie dovrebbero sottostare alle leggi della logica.
Non vi affannate a difendere le posizioni. E' solo una mia opinione personale che so che non è condivisa in quando fuori moda. Una decina di anni fa non avrebbero venduto una nacked neppura e regalarla! (io avevo una nacked e me la sono tenuta tale, ma aveva 50 cv)
Poi non mi piace il fascio di cavi in vista dietro agli strumenti e la vaschetta del liquido dei freni che sembra quello di una Ducati (quasi, per sembrare quello di una Ducati dovrebbe essere fissato su una piattina di alluminio attaccato al più vicino bulloncino da 6 ed il pezzetto di tubo volante).
Dimenticavo: inoltre ritengo assurdi 150 cv su una moto (e anche su un'auto)
E' BELLISSIMA :D
E' LA MIA :D
ANCHE SE LA MIA E' GRIGIA :D
Perche levarla???? :shock:
non l'avevi messa in vendita? :wink:
Perchè questo sito si chiama Quellidellelica, non Quellidellala :D :D :D
Scherzo, lasciacela, se ci stanno le carote ci possono stare anche le onde.
Siamo troooooppo democratici!!!!!
Sgagnamanuber
13-12-2004, 14:42
:D :D :D :D :D :D :D :D Bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiis ssssssiiiiiima!!
un anno e mezzo posso anche aspettare..
http://www.michaelbense.de/k1200s/galerie/albums/k1200r/k1200r_31.jpg
sembrerà - sarà un'accozzaglia di roba...ma a me me piace!![/size]
Sono d'accordo :D :D :D :D
Sinceramente non capisco l'utilità e lo scopo delle naked di cilindrata così grossa :shock: :D
Anche se sinceramente devo ammettere che il K1200R ha un suo fascino :roll:
pidienne
13-12-2004, 16:16
concordo, anche a me piace tanto. sarà la mia prox moto, a meno che nn decida di passare dal gs1200.
Via i fari e l'unghia...
Con un bel cupolino o meglio una semicarena è
perfetta
:wink:
non l'avevi messa in vendita? :wink:
E' ancora in vendita...
ma non per questo non e' BELLISSIMA
sono altre le ragioni per cui la vendo :wink:
Muntagnin
13-12-2004, 20:18
............certo che quella CB1300 è brutta forte!
............certo che quella CB1300 è brutta forte!
TUTTA INVIDIA :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |