Visualizza la versione completa : sconto f800gs
mototopo1973
01-04-2008, 12:32
ciao
per chi ha comprato il gs800: che sconto avete spuntato?
Il Maiale
01-04-2008, 12:34
il 150 %....vero!
Toro Toro
01-04-2008, 12:48
Dal giro in 5 concessionari:
5.5% massimo
6% se prendi accessori
Il problema è la consegna. Se sei in Lombardia si parla di luglio.
Io in Piemonte probabilmente giugno (ma una settimana fa)
in calabria ce ne sta una in prontaconsegna................full otionals (senza borse) colore grey ;)
mototopo1973
01-04-2008, 13:05
nessuna fretta. tra l'altro preferisco aspettare qualche mese per raccogliere commenti, pareri, lamentele e eventualmente evitare le classiche magagnette delle prime serie...ma almeno intanto mi preparo mentalmente alla cifra...
Toro Toro
01-04-2008, 15:32
in calabria ce ne sta una in prontaconsegna................full otionals (senza borse) colore grey ;)
no grazie
yellow is better ;)
Tricheco
01-04-2008, 15:37
va via come il pane caldo
automedonte
01-04-2008, 18:11
nessuna fretta. tra l'altro preferisco aspettare qualche mese per raccogliere commenti, pareri, lamentele e eventualmente evitare le classiche magagnette delle prime serie...ma almeno intanto mi preparo mentalmente alla cifra...
se non hai fretta è inutile informarsi ora, probabilmente a ottobre novembre otterrai uno sconto maggiore perchè ci sarà meno richiesta!
Toro Toro
01-04-2008, 18:47
se non hai fretta è inutile informarsi ora, probabilmente a ottobre novembre otterrai uno sconto maggiore perchè ci sarà meno richiesta!
perchè il gs1200 o altra moto Bmw la danno ad uno sconto maggiore al momento? Non mi risulta.
DIAZEpam+
01-04-2008, 19:09
Oggi ho fatto un centinaio di km per ordinala:
non è disponibile (nel senso che non si sa quando arriva) in compenso mi hanno offerto la sorellina o in alternativa un mucchio di "buon" usato.
se non avessi avuto le idee chiare sarei uscito dal concessionario con un'altra moto.
Grigio è stupendo, in foto non rende la metà di quello che è dal vero. :D
el Pantera
01-04-2008, 22:56
...ci stò girando attorno a quella moto.....la sua forza di gravità mi attrae sempre più...:arrow::arrow::arrow:
Andrea123
01-04-2008, 23:07
Un'amico ne ha appea comprata una nera e gialla, pronta consegna in Sicilia , portata a milano oggi pomeriggio, stupenda...
La moto non'era disponibile nei conce Lombardi, tempi di consegna..infiniti...nessuno sconto...nessun extra..compra, paga e dici grazie che ti ho dato la primizzia...il servizio prima di tutto!!!
briscola
01-04-2008, 23:08
a nun me pias:(
Toro Toro
01-04-2008, 23:14
Io credo proprio di averla x giugno. Aspettiamo....:confused:
fabsalem
01-04-2008, 23:32
manca a me!!!!!!!!!
se la senti in moto ....ti innamori...............sembra quasi un due tempi!!!!
automedonte
02-04-2008, 14:31
perchè il gs1200 o altra moto Bmw la danno ad uno sconto maggiore al momento? Non mi risulta.
Alcuni modelli si!!
I Gs 1200 ed 800 no perchè sono appena usciti ma se compri, ad esempio, un f 800 s o st hai un 8/10 % di sconto, oppure un finanziamento agevolato al 4% anzichè il quasi 8% dei GS.
Tutto cambia a seconda del periodo e dalla richiesta del modello. A Ottobre/novembre il boom della novità sarà un po' scemato, la produzione avrà preso il giusto ritmo, le concessionarie dovranno raggiungere i budget e quindi vedrai che gli sconti saranno maggiori.
Certo poi si può discutere se è meglio averla subito e farci l'estate oppure aspettare fine anno per risparmiare qualche centinaio di euro (certo non parliamo di 1.000 euro in meno!).
Io, come Te da quanto ho capito, preferisco averla subito e quindi spendo un po' di più però sono conscio della cosa.
Toro Toro
02-04-2008, 16:05
Alcuni modelli si!!
I Gs 1200 ed 800 no perchè sono appena usciti ma se compri, ad esempio, un f 800 s o st hai un 8/10 % di sconto, oppure un finanziamento agevolato al 4% anzichè il quasi 8% dei GS.
Tutto cambia a seconda del periodo e dalla richiesta del modello. A Ottobre/novembre il boom della novità sarà un po' scemato, la produzione avrà preso il giusto ritmo, le concessionarie dovranno raggiungere i budget e quindi vedrai che gli sconti saranno maggiori.
Certo poi si può discutere se è meglio averla subito e farci l'estate oppure aspettare fine anno per risparmiare qualche centinaio di euro (certo non parliamo di 1.000 euro in meno!).
Io, come Te da quanto ho capito, preferisco averla subito e quindi spendo un po' di più però sono conscio della cosa.
E in parte hai ragione anche tu...il fatto è che se compri la moto a fine anno è vero che (forse) hai un po' di sconto in +, ma è anche vero che quando poi la vai a rivendere il fatto che tu l'abbia presa a novembre o dicembre non gli sposta nulla e quindi ci perdi perchè te la valutano come un gennaio 08. Tanto vale prenderla a giugno farci le vacanze e usarla realmente. Quando ti arriva il mezzo vieni in piazzale baracca a farmelo vedere....io lavoro in zona.:lol:
el Pantera
02-04-2008, 16:49
ma sei sicuro di arrivarci in islanda con quella motoretta...mi sembra di vederti fermo ogni 200km a fare strecing...delle gambe e schiena!!!!
...a novembre provai a farmi fare una quotazione per una GS, anni fa. Ebbene, lo sconto era ben superiore all'estate. Palma di PG era per esempio molto piu' accondiscendente a novembre, anche perche' doveva raggiongere gli obiettivi di fine anno. Ma ti parlo di una moto che era alla fine del suo ciclo di vita. Il problema oggi e' che per esempio le GS 1200 ADV le hanno gia' finite a febbraio. Non ce ne sara' piu nemeno una a breve.
Per la GS 800 temo valga lo stesso.
A proposito. Palma mi disse che non c'erano problemi a immatricolare la moto a gennaio, purche' l'avessi saldata entro dicembre. Quindi cosi' la immatricoli con l'anno nuovo.
a nun me pias:(
nemmeno ammè
acquistata con il 9.84% (alla faccia della precisione) di sconto con accessori...
ciao ragazzi non è bello cio' che è bello, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE
vista piaciuta comprata, vutu prosiuto? toeteo tì! :eek:
A me piace proprio tanto, ma credo proprio di non toccare: sob!
...conosco un amico che al posto dello sconto, ha lasciato la MANCIA al conce
Il guadagno lordo sulle moto è di circa il 10%, poi ci sono dei premi, ma non crediate che ci sia da sguazzare...!
A fine anno, se hai raggiunto tutti gli obiettivi, ci sarà circa il 18 % LORDO di guadagno, ma avrai pure ritirato tanto usato che stazione per mesi in concessionaria rosicchiando punti di interesse passivo su quanto anticipato dalle banche...
Vi assicuro che non è affatto facile!
E poi la BMW, come tute le grandi case, chiede senpre degli investimenti e... non si può dire di no.
Pensate che i cartelli con il logo BMW ( e tutto il resto ) e le insegne vengono regolarmente pagati dai concessionari...:rolleyes:
el Pantera
02-04-2008, 22:15
oggi ho visto su Nuvolari nel programma "Motori & Mercato" la presentazione e una prova
che meraviglia...!!! è proprio un bel giocattolo....:arrow:
Toro Toro
02-04-2008, 23:48
ma sei sicuro di arrivarci in islanda con quella motoretta...mi sembra di vederti fermo ogni 200km a fare strecing...delle gambe e schiena!!!!
Scusa neh con tutto il rispetto....ma c'è gente che senza tante pippe da forum è andata a capo nord in scooter quindi....A me sto Gs 800 non mi pare così + scomodo del Transalp (con il/la quale ci son andato fin lassù e con 2 ernie del disco).
Lukino, ci prendi in giro vero?
ciao
per chi ha comprato il gs800: che sconto avete spuntato?
Riesumo il topic...
Pagata 10.500 con ABS, computer bordo, manopole riscaldate, frecce led. Dovrebbe essere attorno all' 11% o poco più..
futurobmw
27-05-2010, 09:58
io ho ordinato una bmw f 800gs il 7 maggio consegna prevista per fine giugno
futurobmw
27-05-2010, 10:01
ordinata con i seguenti optional:
1) abs
2) cavaletto centrale
3) sella alta (unica cosa gratis)
4) frecce led
5) allarme bmw
6) paramotore alluminio
7)computer di bordo
8) manopole riscaldate
prezzo 11400€ in 5 anni 12200€
futurobmw
27-05-2010, 10:04
prima avevo una kawasaki versys in 26 mesi percorsi 67000km moto fantastica se non mi danno la bmw mi rifaccio la versys veramente ottima moto
futurobmw
27-05-2010, 10:05
comunque un'altro amore che non scordo e la yamaha xt600e :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |