Visualizza la versione completa : Amici del Gargano: chiedo informazioni
Allora la situazione è questa:
19/06: arriveremo (io e la morosa) a Pescara (da Spalato) direzione Gargano
20/06 - 25/06: faremo delle gare nella Foresta Umbra.
fino al 03/07 giri vari + ritorno via terra italica :smile:
Vi chiedo se conoscete qualche B&B nella zona di Rodi Garganico / Peschici / o comunque vicino alla Foresta Umbra da consigliare...... pulito e con buoni prezzi e (per ultimo ma non meno importante) dei bei giri da fare nella zona (io vorrei vedere Matera) :razz:
ps ci piace mangiare bene e il mare; è il posto giusto? :lol::lol::lol:
lorenzo67
06-04-2008, 07:51
che coast to coast che te fa questa estate
lorenzo67
06-04-2008, 07:52
matera e i suoi sassi è una tappa obbligata se vai in puglia come tra l'altro le grotte di castellaneta
teobuono
06-04-2008, 16:54
Le grotte non sono di castellaneta, ma di castellana!
teobono scusalo.....lui sa solo dove si mangia ahahahahahaha!!!!:lol::lol::lol::lol:
ps x lorenzo67 il tragitto TS - spalato - gargano (garette) - Matera - Abruzzo e ritorno è caratteristico per capire la mentalità di un orientista :lol::lol::lol:
UPPETE!!
Vado in zona Gargano settimana prossima da lunedì 5 maggio...
Dai dai... datemi dritte su posti (economici) per dormire e se ci sono eventuali pericoli...
THANKS!!! :)
...bene fammi sapere.....;)
io ho visto questo: http://www.roccasulmare.it/
salù!
...bene fammi sapere.....;)
io ho visto questo: http://www.roccasulmare.it/
salù!
Moooolto interessante!
DANKE!! ;)
Riprendo questo 3D per chi fosse interessato alla zona in oggetto, in particolare Vieste, Foresta Umbra e dintorni.
Sono appena tornato da una settimana randagia per il sud e la prima notte io e il mio amico abbiamo alloggiato al B&B segnalato da Piero (La Rocca sul Mare).
Direi decisamente consigliabile, specie coi prezzi della bassa stagione (in alta stagione si allineano agli standard italiani... ma è così ovunque :mad: )
I gestori/proprietari sono una coppia di miei coetanei, coi quali è stato molto piacevole scambiare qualche parola la sera. Se siete in moto c'è un garage a disposizione dove Francesco vi accompagna volentieri in macchina, dato che purtroppo, essendo il B&B nel centro storico, il garage è a circa 300 mt...
Le camere sono piccole e modeste nell'arredamento (IKEA), ma pregevolmente dotate di aria condizionata e tv sat, nonché molto pulite.
Potete utilizzare aggratis un pc per connettervi ad internet e infine, il vero punto forte del posto: la colazione! Su una bellissima terrazza sul mare e con cornetti fatti in casa, bruschetta :rolleyes:, macedonia fresca, pane locale etc etc...
Insomma, se sopravvivete alla scala più ripida del mondo, necessaria per raggiungere le camere, direi che il posto è molto molto grazioso. :)
matera e i suoi sassi è una tappa obbligata se vai in puglia come tra l'altro le grotte di castellaneta
e Matera(bellissima) è in Basilicata! :lol:
altri consigli: quello che c'è da fare, da non fare?
Fancho sei tornato, comincio a preoccuparmi :).....
Eh eh! Sì sì, sono rientrato nella metropoli fetente, con mio sommo dispiacere! :( :(
Comunque io in zona ci sono stato solo un giorno perché la settimana di primavera in moto è sempre deputata a uccidersi di kilometri più che a visitare (quello si fa d'estate con zainetto al seguito...)
Posso dirti che la Foresta Umbra è molto bella e tenuta bene. Certo, non è la Svizzera, però le molte zone pic-nic sono ben tenute e la pulizia è passabile. Immagino ad agosto le cose cambino, ma per come son fatto io ad agosto si va oltralpe, quindi il problema non mi tange... :cool: :cool:
Come bellezza di strade e, soprattutto, di panorami è meglio la parte di Gargano da Vieste a scendere verso Manfredonia piuttosto che da Vieste verso Peschici-Rodi Garganico. IMHO! ;)
Danke! ;)
+ 10 giorni di ferie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |