PDA

Visualizza la versione completa : cerchi a raggi excel....FINALMENTE!

segnika
01-04-2008, 09:41
....il responsabile della CARAT mi ha comunicato che dopo le ferie saranno (finalmente) disponibili i cerchi a raggi Tagasago Excel per il gs 1200!!:D:D

(stavo facendo le "bolle"):mad::arrow::arrow::arrow::eek:

novecentosettanta
01-04-2008, 09:46
prezzaccio........

cpelle
01-04-2008, 12:12
Cosimo,quali ferie?

Bierhoff
01-04-2008, 15:02
e i prezzi? cordata? :)

bufluca
01-04-2008, 21:14
Quando vi diranno i prezzi sicuramente metterete da parte molte scimmie se quelle dell' Hp2 con monodisco anteriore costano 1900 euro posso immaginare con 2 dischi....
L'unica è comprarli fuori dall' Italia e se seguite il post al riguardo dei cerchi per l'Hp2 vedrete che la stessa ditta fa bella roba anche per il Gs e al massimo si dovra comprare il mozzo originale anteriore e quello posteriore lo fanno loro per cerchi Excell costano una cantata e i raggi li producono loro su misura.
Carat è cara....

Il Maiale
01-04-2008, 21:16
settembre........sempre detto così anche a padova....

Il Pelle
01-04-2008, 22:22
forse ho risolto l'arcano!
Raggiatura mozzi originali con Excel Takanago 21" e 17"...ma non dico nulla prima del tempo.

segnika
01-04-2008, 23:22
forse ho risolto l'arcano!
Raggiatura mozzi originali con Excel Takanago 21" e 17"...ma non dico nulla prima del tempo.
DAI...spiegati meglio.

segnika
01-04-2008, 23:27
settembre........sempre detto così anche a padova....fine marzo........ detto così a padova....poi hanno detto (dopo la telefonata di oggi con il responsabile) fine aprile/primi di maggio.....

bufluca
02-04-2008, 00:00
Raggiatura con mozzi originali e Excel Takasago 21" e 17" color Silver quello che Woody's Wheel Works mi sta spedendo per la mia Hp2 ma puo fare anche misure diverse e colori diversi mozzi diversi cosa si vuole di più .... poche balle zero misteri.....

segnika
02-04-2008, 09:41
BUFLUCA, TI SUPPLICO, non ce la faccio piu'!
a costo di costruirmeli da solo in legno con le astine degli ombrelli....VOGLIO I CERCHI A RAGGI MA NON BMW!!

vediamo se ho capito!: ..se compro i mozzi come ricambio in bmw (se li vendono) poi posso prendere cerchio e raggi dove ti "servi" tu??

Tu mi dici cosa devo fare...E IO LO FACCIO!!!!:!:
segika@segnika.it

ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a polverizzare lo scimmione!:munky2:

Il Pelle
02-04-2008, 11:58
vi anticipo (ma non ne sono ancora certo, vorrei parlarci al telefono) che la CLF Parts, su mia richiesta via mail, mi ha risposto che sono in grado di fare quello che fa Woody Wheel negli States e anche di più!!
Io chiedevo espressamente la raggiatura di mozzi originali BMW su Rims Takasago Excel 21" e 17".

Se riesco a chiamarli entro stasera dovrei esserne certo!

segnika
02-04-2008, 13:48
vi anticipo (ma non ne sono ancora certo, vorrei parlarci al telefono) che la CLF Parts, su mia richiesta via mail, mi ha risposto che sono in grado di fare quello che fa Woody Wheel negli States e anche di più!!
Io chiedevo espressamente la raggiatura di mozzi originali BMW su Rims Takasago Excel 21" e 17".

Se riesco a chiamarli entro stasera dovrei esserne certo!
...attendo tue nuove!!

ps.: penso sia possibile anche il19" all'anteriore vero?:-p

Il Pelle
02-04-2008, 18:49
come immaginavo non c'ha capito una f..che non è quella che piace a noi ;)!
Scherzi a parte, il tipo (CLF Parts) con cui ho parlato oggi mi ha detto cose che già sappiamo bene e cioè che i cerchi Excel (40 fori) non vengono proprio importati in Italia. Lui sarebbe in grado di fare quello che vogliamo (17" 19" e 21") su quelli di loro produzione qualitativamente un pò sotto i Takasago ma non poi così schifosi come gli originali!!!
Si è reso disponibile a ricercare eventualmente le lame senza fori (che un suo cliente tempo fa gli aveva procurato) e di avviare, attraverso i suoi canali, una ricerca di questi benedetti Excel (40 fori).
Mi ha anche detto che se riusciamo a trovarli lui è in grado di raggiarli e addirittura di fare i raggi qualora dovessero servire. SPESA: dipende da tutti questi fattori.
Molto disponibile, siamo rimasti che devo mandargli una mail con le misure esatte dei cerchi.
A questo punto mi confermate che per HP2 ci vogliono i 21"x 2,5 (ANT) e 17" x 3,5 (POST)?
La parola ai nonni dell' OFF.

la ricerca continua.....

X segnika: per quanto riguarda il 19" NO PROBLEM

segnika
02-04-2008, 19:53
come immaginavo non c'ha capito una f..che non è quella che piace a noi ;)!
Scherzi a parte, il tipo (CLF Parts) con cui ho parlato oggi mi ha detto cose che già sappiamo bene e cioè che i cerchi Excel (40 fori) non vengono proprio importati in Italia. Lui sarebbe in grado di fare quello che vogliamo (17" 19" e 21") su quelli di loro produzione qualitativamente un pò sotto i Takasago ma non poi così schifosi come gli originali!!!
Si è reso disponibile a ricercare eventualmente le lame senza fori (che un suo cliente tempo fa gli aveva procurato) e di avviare, attraverso i suoi canali, una ricerca di questi benedetti Excel (40 fori).
Mi ha anche detto che se riusciamo a trovarli lui è in grado di raggiarli e addirittura di fare i raggi qualora dovessero servire. SPESA: dipende da tutti questi fattori.
Molto disponibile, siamo rimasti che devo mandargli una mail con le misure esatte dei cerchi.
A questo punto mi confermate che per HP2 ci vogliono i 21"x 2,5 (ANT) e 17" x 3,5 (POST)?
La parola ai nonni dell' OFF.

la ricerca continua.....

X segnika: per quanto riguarda il 19" NO PROBLEM
minkia....vuole 1500.00 neuri per riraggiare i mozzi originali, che a loro volta vengono (ant. + post.) 560 +iva per un totale di circa 2000,00 N E U R I .....possibile???:mad::mad::mad:

MICHELETN
02-04-2008, 19:55
Scusa,

cosa hanno di strano gli originali?

i miei hanno di 20.000 km di uso assassino, pietre o piegoni e son perfetti...

certo che la scritta Excel fa figo, ma se non ci vai in pista da cross....

Il Maiale
02-04-2008, 19:58
oddio ce ne son tante di cose after market sui gs che fanno figo e non servono a una minchia....il modo è bello perchè e racing...a me piacciono molto di più gli excel...poi neri coi nipplex oro son fighi fighi...

brontolo
02-04-2008, 20:19
fine marzo........ detto così a padova....poi hanno detto (dopo la telefonata di oggi con il responsabile) fine aprile/primi di maggio.....Mi sembra la storia dell'Alpina a proposito dei tubeless per il 990....sono pronti da anni ma ancora in vendita non ci sono!

bufluca
02-04-2008, 21:04
In america Woody's Wheel Works trova gli Excel Takasago 40 Raggi senza problemi a circa 180 $ l'uno.
Come volevasi dimostrare in italia non ci si salta fuori se non con 1900 euro....
Le misure per l'hp2 originali sono queste:
Front 1.85x21
Rear 2.50x17
Controllado i mozzi che fanno loro per il posteriore che potrebbe andare sia Hp2 che Gs sono a 36 raggi percio se si vuole utilizzare i 40 raggi anche dietro bisogna prenderne uno originale, per l'anteriore idem se si vuole utilizzare i 40 raggi e dischi freno originali solo mozzo originale.
Se si vuole montare i 36 raggi ho visto che l'anteriore ha la possibilità di montare il doppio disco ma non originale percio bisogna chiedere se i dischi che forniscono vanno bene per il Gs?

Sto aspettando l'arrivo dei cerchi Silver quando mi verranno consegnati e fatti raggiare vi faro sapere come è andata tutta l'operazione.
Luca

Il Pelle
03-04-2008, 00:04
In america Woody's Wheel Works trova gli Excel Takasago 40 Raggi senza problemi a circa 180 $ l'uno.
Come volevasi dimostrare in italia non ci si salta fuori se non con 1900 euro....
Le misure per l'hp2 originali sono queste:
Front 1.85x21
Rear 2.50x17
Controllado i mozzi che fanno loro per il posteriore che potrebbe andare sia Hp2 che Gs sono a 36 raggi percio se si vuole utilizzare i 40 raggi anche dietro bisogna prenderne uno originale, per l'anteriore idem se si vuole utilizzare i 40 raggi e dischi freno originali solo mozzo originale.
Se si vuole montare i 36 raggi ho visto che l'anteriore ha la possibilità di montare il doppio disco ma non originale percio bisogna chiedere se i dischi che forniscono vanno bene per il Gs?

Sto aspettando l'arrivo dei cerchi Silver quando mi verranno consegnati e fatti raggiare vi faro sapere come è andata tutta l'operazione.
Luca
a 180 verdoni non sarebbe male se le misure coincidessero con quelle che tu citi per l'HP2!

bufluca
03-04-2008, 00:15
Le misure coincidono e li ho ordinati, in casa li avevano neri (+75$ cad) ma li volevo Silver e in 1 settimana gli arrivano.
Normalmente tutti montano dei 2.50x18 ma io volevo il 17 e c'è.

Il Pelle
03-04-2008, 11:47
col 17" se ti fermassero per strada sei in regola!
Comunque va bene...attendo che ti arrivi il tutto così potrai spiegarmi la procedura.

TNKS