Visualizza la versione completa : Haaaaa Richiamo Gs !
Appena ricevuto notizia, confermata dalla redazione di Pianeta Bicilindrico
In germania richiamo ufficiale di TUTTE le GS costruite dalla matricola n. 01042008 a causa della centralina del CANbus che potrebbe andare in cortocircuito e provocare l'incendio della plasticosa.:angryfir:
dr.Sauer
01-04-2008, 08:56
ahiahiahiahiahi
.... è vero a me è successo ieri sera, ha fatto un "corto circuito", si è messa in moto ha fatto il giro del quartiere e poi è tornata in garage da sola per fortuna.:lol:
PeterPaper
01-04-2008, 09:03
per fortuna io cIò l'erretti....
01-04-2008, 09:06
nemmeno tanto originale ...
Le ultime notizie sono che la GS carbonizzata si trasforma come per magia nel nuovo modello 2012 :lol::lol::lol:
Appena portata a fare il richiamo, me la ridanno tra una settimana, devono tirare giù tutto l'impianto... :mad:
Ma la sicurezza prima di tutto! :!:
marco gs
01-04-2008, 09:20
bello avere una moto nuova che viene subito tutta smontata per evitare che prenda fuoco.....
W il 1150!
silversurfer
01-04-2008, 09:21
E' succeso a mio cugino due settimane fa,
una GS1200ADV nuova, completamente distrutta...
gli hanno subito assicurato una moto nuova in sostituzione.
Però ora non si fida più e chiederà indietro i soldi spesi, oltre naturalmente
alla richiesta di risarcimento per danni accessori.
Mi ha detto che prenderà una Stelvio o una Buell...
Primo Aprile: Pesceeeeee!!!! Chi Ha Abboccato?
silversurfer
01-04-2008, 09:29
marco gs di sicuro....:lol::lol::lol:
'so rimasti...
non ci credo. non esiste il cortocircuito sul GS.
la batteria non è potente a sufficenza :lol:
El Gringo
01-04-2008, 09:41
se... bello... brai...
01-04-2008, 09:49
bello avere una moto nuova che viene subito tutta smontata per evitare che prenda fuoco.....
W il 1150!
svegliaaaaaaa , daghe n'ocio al calendario!
El Gringo
01-04-2008, 09:50
hahaha.. va che belo lo stuka co la firma nova...
Calidreaming
01-04-2008, 10:09
quoto il Toro la batteria del GS non regge simili sollecitazioni .. :lol:
Comunque giunge voce che i conce guzzi organizzino corsi per insegnare agli ex giessisti che non serve ricaricare la batteria ad ogni sosta, pare ci sia pure una comunità di recupero :lol:
Tanto io l'ho venduta e mi sono comprato un 990 KTM:cool:
Calidreaming
01-04-2008, 10:21
Domenica ne ho vista una al casello di Spezia di petroliera rossa veramente bella però il proprietario è un barbone non c'aveva manco il telepass ...
PS
La mukkona rossa è davvero bella ;)
Appena portata a fare il richiamo, me la ridanno tra una settimana, devono tirare giù tutto l'impianto... :mad:
Ma la sicurezza prima di tutto! :!:
Informati se rientri anche nel richiamo del cambio.
:rolleyes:non ci credo....qualcuno ci ha davvero abboccato....:rolleyes:
siete proprio dei BMwuisti nati.....boccaloni asiolitici....:lol::lol::lol::lol:
managdalum
01-04-2008, 11:34
Anche a me oggi è arrivato un richiamo,
ma era quello per anatre
"Paolone"
01-04-2008, 13:33
.. a me si è bruciata la centralina dell'ASC a furia di aggiornare il software ma BMW ha detto che per scusarsi mi da una ADV nuova....
Piripicchio
01-04-2008, 14:49
PAOLO, vedi se è rimasta qualche obso 1150 che me la prendo io quando si consuma questa che ho :lol:
...a va beh, ma quando mi si consumera la mia attuale le vostre saranno gia rottamate, dimenticavo! :lol:
"Paolone"
01-04-2008, 15:10
PAOLO, vedi se è rimasta qualche obso 1150 che me la prendo io quando si consuma questa che ho :lol:
...a va beh, ma quando mi si consumera la mia attuale le vostre saranno gia rottamate, dimenticavo! :lol:
Si il mio conce ha un paio di 1150 che vuole dar via ancora nuove. Pesano troppo e la soletta del magazzino sta cedendo quindi ha detto di muoversi e trovare qualche amante dell'antiquariato...:lol::lol::lol:
con tanta brace per la cottura di WUSTEL
Su queste cose con bmw c'è poco da scherzare:( :(, il mio 1150 è andato vicino a carbonizzarsi, ben prima del richiamo delle fascette pisciava già alla grande, tanto da macchiare il cambio, quando feci notare la cosa al conce la sua risposta fu "non mi è mai capitato" dopo poche settimane cosa arriva? La lettera di richiamo :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |