Longaus
31-03-2008, 18:10
Ciao a tutti. Ho chiesto a Touratech quali siano gli accessori necessari per il montaggio del PALMCASE-mini (art. 01-069-0050-0, prima foto) sul traversino della mia mukka. Mi hanno risposto (cortesemente e rapidamente) "Non le consigliamo i prodotti PalmCase, sono ingombrani, pesanti, poco funzionali e di difficile fissaggio, al momento sono disponibili fino ad esaurimento. Abbiamo dei prodotti analoghi, già dotati di supporto a manubrio tubolare (perfetto per la sua 1150). Il codice del prodotto è 065-0080 o 065-0081 a seconda delle dimensioni.". Qualcuno di voi utilizza l'uno o l'altro accessorio per fissare il proprio PDA al traversino (o altrove)? come si trova? che ne pensate dell'opinione di Touratech? il fatto è che il PALMCASE-mini mi sembra decisamente più robusto e affidabile anche pensando all'alimentazione dell'apparato. Le cifre in ballo non sono "irrimediabili", ma preferirei evitare sbattimenti inutili ... e comunque buttare via qualche neurino. Grazie per il vostro parere.