Entra

Visualizza la versione completa : TTR 2° e mp3

mcboxers
31-03-2008, 16:22
Ciao, c'è un modo (plug in o altro) per ascoltare gli mp3 tramite il ttr2??
qualcuno a provato a farlo utilizzando il cellulare come lettore??

Ringraziamenti e saluti!!

Piripicchio
02-04-2008, 18:31
si... interessante come domanda, in effetti il TTR a differenza del cesso Garmin ha la possibilità di essere sempre migliorato con vari plug-in quindi potrebbe essere possibile renderlo anche lettore MP3.
male che va si puo utilizzare l'interfono Midland BT2

ankorags
02-04-2008, 22:08
Siccome non hai messo nessuna faccina che gira ti faccio notare che le tue risposte inerenti al TomTom hanno sempre un appellativo ingiurioso nei confronti della Garmin anche se (come in questo caso) non centra un cazzo.

Piuttosto che infamare il "nemico" (classico atteggiamento infantile) pensa ai tuoi di panni e trova il plugin x renderlo anche lettore mp3, almeno ti renderesti utile.

varamukk
02-04-2008, 22:36
So che esiste un plugin per visualizzare filmati, non so se può riprodurre anche mp3...:-o

sandro_ge66
03-04-2008, 00:08
ciao a tutti anche io avrei questa necessita e girando in rete ho trovato questo:
http://www.mobilnova.com/
ho scaricato la demo ed installato funziona anche contemporaneamente con le indicazioni del tomtom ma purtroppo funziona solo in auto con il supporto altoparlante... ho scritto e mi hanno detto che il palyer non ha la funzionalita audio sul bluetooth e stanno lavorando per le prossime versioni....
io ogni tanto ci do una occhiata...
secondo me bisognerebbe seguire la starda di sentire l'mp3 da cellulare tramite tomtom ma a me non funziona trasmette solo l ausio del telefono....

TheBoss
03-04-2008, 00:23
non male, con 30 euro ti fa vedere anche i filmati! Ma io ho lo Zumo 550 con 3staffe, una in moto e due nelle due auto, troppo pigro per cambiare tutto; poi devo dire onestamente che mi trovo bene!

varamukk
03-04-2008, 00:41
Non so che pensare, da una parte tutte 'ste commodity mi attizzano, dall'altra preferirei non averle perché ho paura di distrarmi mentre guido...:confused::mad:

Piripicchio
03-04-2008, 11:28
ankorags, non so perche ogni tanto spunta qualcuno con peperoncino infilato dove non batte il sole ma, se io ho avuto 2 Garmin e 2 tomtom e provandoli tutti ho potuto testare che garmin secondo me è un cesso, a te che problema ti da se io esrpimo le mie opinioni?
se ti da cosi fastidio mettimi in ignorelist e levati il peperoncino da dove non batte il sole cosi siamo tutti piu felici e contenti ;)

mcboxers
03-04-2008, 17:47
Grazie a tutti per l'aiuto... :!::!::!: speriamo esca il plug nuovo.... proverò anch'io a tenermi aggiornato sul sito..

Rispetto al BT 2 mi interessa assai, ma vorrei vederne prima uno che funzioni... ho provato a seguire il thread in questione ma mi sono un po' perso per strada... mea culpa..

ankorags
03-04-2008, 23:28
...non so perche ogni tanto spunta qualcuno con peperoncino infilato dove non batte il sole...mettimi in ignorelist...
Caro Piri, il punto è che ogni tanto a qualcuno (molti) viene naturale di rispondere ciò che si pensa veramente, a forza di leggere e rileggere e ancora rileggere le stesse cose (in particolare dove non centrano niente) sulle tue cattive esperienze sei pesantino, cmq x quanto mi riguarda sei già stato bandito.............

http://i31.tinypic.com/vyg00.jpg

eh eh ti piacerebbe che t'ignorassi...e invece no...ho il data base (minkiate sul 1200) da tenere aggiornato :lol: ;)

Piripicchio
04-04-2008, 11:46
ecco... cosi mi piaci, mi sei sempre stato simpatico e non riuscivo a capire il perchè di questo tuo sfogo cattivello, mi fa piacere che sei tornato a scherzare ;)

kaRdano
27-06-2011, 10:57
uppo. pare che ci siano novità, o sbaglio..?

passin
28-06-2011, 08:59
sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha installato e fatto funzionare!!!

karlobike
28-06-2011, 19:34
Beh io gli mp3 sul rider 2 li avevo caricati e ascoltati con lo scala rider G4, quando, per un certo periodo, l'ho fatto funzionare con il navcore del tomtom go 7xx, poi hanno fatto un aggiornamento del firmware per il G4 che eliminava un pò di problemi, ma evidentemente al G4 new release non piace il TTR2 con il navcore tarocco, e per far si che funzionasse tutto a dovere, nel TTr2 ho dovuto rimettere il navcore dell'Urban, che però non ha la funzione "Juke box".
Quindi può darsi che con un'altro auricolare si possa far funzionare.

enzy
28-06-2011, 19:56
Tomplayer scaricabile da http://www.tomplayer.net/joomla/

Io lo usavo per vedere i film sul tomtom ma funziona anche con gli mp3 ed altri formati musicali e video.

mickdemaria
04-07-2011, 03:42
Ma funziona anche con il bluetooth? E il ttr 2 ha il bluetooth stereo?

axanar
04-07-2011, 11:02
Ma funziona anche con il bluetooth? E il ttr 2 ha il bluetooth stereo?

alla prima non so risponderti alla seconda si...:

il TT non ha il bluetooth stereo ma mono....

fortuso
14-07-2011, 11:55
il tomplayer non funziona con il bluetooth (e quindi il riderII suona gli mp3 solo se collegato alla basetta auto con uscita audio) e quando è attivo non consente di usare il navigatore (diventa solo un lettore multimediale).