PDA

Visualizza la versione completa : Connessione bluetooth tra PDA HTC TYTN II e T.T.R.

nepotz
31-03-2008, 16:15
Permetto che con la tecnologia sono abbastanza scarso ma a differenza del precedente cellulare Motorola V3, con il nuovo pda acquistato da poco (HTC TYTN II) non riesco a connettermi al TTR (prima edizione).
Qualcuno di voi sa dirmi il motivo visto che seguendo le istruzioni non ne esco: clicco su cellulare e quindi ricerca nuovi dispositivi avendo cura di attivare la funzione Bluetooth sul cellulare il quale mi richiede la password (che non ho mai cambiato) ed una volta digitata i due dispositivi non si vedono.
Grazie in anticipo a tutti.

managdalum
31-03-2008, 17:14
Temo sia un problema di compatibilità del BT di HTC.
Ho un Touch Cruise e non c'è verso di farlo funzionare né con l'auricolare BT Motorola che ho usato con tutti gli altri telefoni, né, appunto con il TTR1.
E' una "caratteristica" del BT di HTC quella di essere particolarmente noioso nell'accoppiarsi ad auricolari non dedicati (ed il TTR, a modo suo può esserlo considerato), questo non vuol dire che non vi siano auricolari non HTC con i quali non funzioni, ma sono parecchi quelli con i quali non va.

nepotz
31-03-2008, 18:10
Ho un Touch Cruise e non c'è verso di farlo funzionare né con l'auricolare BT Motorola che ho usato con tutti gli altri telefoni, né, appunto con il TTR1.
E' una "caratteristica" del BT di HTC quella di essere particolarmente noioso nell'accoppiarsi ad auricolari non dedicati (ed il TTR, a modo suo può esserlo considerato), questo non vuol dire che non vi siano auricolari non HTC con i quali non funzioni, ma sono parecchi quelli con i quali non va.
Il punto che non mi convince sta nel fatto che il PDA "vede" il TTR sino al momento in cui mi chiede la password (la sbarretta di avanzamento sul TTR arriva fino al 40%), dopodichè una volta digitata ed avendo cliccato avanti sul PDA, sul TTR viene visualizzato che il PDA si è scollegato e se voglio riprovare devo rifare la procedura ..... ma non cambia nulla!
E' mai possibile che un obsoleto V3 (che tra l' altro non era neanche nei cellulari compatibili), funzionava alla meraviglia ed un prodigio di tecnologia abbia tutti sti problemi?

Fabio
31-03-2008, 18:20

Non credo...Io ho un HTC TYTN II che funziona benissimo sia con il bt dell'auto (Toyota rav4 crossover) che con il vecchio bt Nokia che con l'Interphone della Cellular Line che ho sul casco...:confused:

nepotz
04-04-2008, 18:02
Sinceramente non so come ho fatto ma ieri sera mi sono intestardito e ci sono riuscito: ho provato ad attivare il BT sul TTR e quindi sul telefono una volta che non si imparigliava, ho provveduto anche ad attivare sull' HTC la connessione wirless e quindi seguendo la procedura sono riuscito ad imparigliarli. Ora funziona benissimo anche con l' auricolare del TTR riesco a telefonare, ad ascoltare musica dal telefono (cosa che non riuscivo dal TTR) in quanto sprovvisto di hard disk.

Fighissimo!!!

Ice
08-04-2008, 10:15
E' un problema di "porte"....

Com0 -Com1- etc....

nepotz
08-04-2008, 10:28
Non so se sia un problema di porte, so solo che seguendo questa procedura, tutto si vede e funziona:
1) attivare la funzione BT su HTC (rendendolo rilevabile da altri dispositivi e swicciando la funzione di passkey)
2) accendere nell' ordine prima il TTR (che subito si connette con il cell) e quindi l' auricolare BT del TTR

mauro1709
10-05-2008, 16:01
perchè non provi a porre il tuo quesito su:
http://www.solopalmari.com/smf/index.php/board,31.0.html
previ iscrizione al forum?