Visualizza la versione completa : akrapovic bmw gs 1200
Ciao a tutti pensavo di cambiare la marmitta originale del mio GS 08 :eek::eek: con quella akrapovic chi ha già fatto questo passo puo' darmi informazioni in merito ?
grazie :!::!:
31-03-2008, 20:18
scoppietta in rilascio anche con la marmitta originale.
Io ce l'ho e mi garba ma di molto!!!!:D:D:D
Fa tanta compagnia e naturalmente (rigorosamente) senza db killer!!!
pieracc87
31-03-2008, 20:27
e naturalmente (rigorosamente) senza db killer!!!
concordo in pieno senza db killer il suono è meraviglioso, peccato che si svuota veramente tanto in basso....
io l'ho montata pagata 700 € ma domani rimonto l'originale troppo rumore
troppo rumore solo se togli il db killer, se invece lo lasci inserito il rumore è pressochè identico all' originale...
"Paolone"
31-03-2008, 20:40
Per via della garanzia cosa succede? Gomme e scarico sono i miei prossimi interventi ma per lo scarico come la mettiamo con la garanzia, sono costretto a farla montare da BMW? Bisogna rimappare centralina?
Ciao a tutti pensavo di cambiare la marmitta originale del mio GS 08 :eek::eek: con quella akrapovic chi ha già fatto questo passo puo' darmi informazioni in merito ?
grazie :!::!:
solo il terminale non serve a nulla, terminale e collettore invece... bruuummm... :lol:
sul Gs ho collettore e remus senza dbkiller.. ottime prestazioni, poco calore, poco rumore
sull'HP2 ho collettore e Akra... ho dovuto mettere il DBkillre perchè il rumore è inaccettabile !
L'Akra serve SOLO se cambi anche i collettori e togli il cat e magari cambi filtro aria...Altrimenti, a parte qualche Kg in meno nessun vantaggio rispetto allo scarico di serie
pieracc87
01-04-2008, 10:04
e voi che collettori consigliate di montare sull' akra nel gs 08?
Panzer! 450 e te lo prendo iooooooooo!
Beninteso: deve essere by BMW, quello con la serigrafia.
Fatemi capire, qui c'è gente che spende 700 € per uno scarico che non serve a niente? piace molto anche a me ma se le cose stanno così quei soldini li investo in bistecche!
Io toglerei il terminale originale, lo ripongo in una scatola e lo conservo così rimane nuovo.
Sentirai che rombo senza terminale....
io ho messo akra ed il risparmio di peso nn lo senti
io ho tolto il db e perde in basso, l'ho rimesso e forato in centro...tira come l'originale ma il rumore è da trombetta tanto che cercherò a breve in db integro.
io ho messo akra ed è piu' bella di quella di serie
io ho speso un sacco di soldi rinunciando a comprare altre cose.
morale....l' ho presa nel c---- !
Vi consiglio di tenere l' originale ed utilizzare meglio i soldi ma se proprio volete avere l' akra con tutti gli ok di bmw e polizia lasciatela integra come del resto tutta la moto. Vi ripagherà con una bella estetica generale e la certezza di non trasgredire alcuna legge che, fra sanzioni o confische sono sempre palle...
poi è vero che ci sono altri scarichi forse migliori, io parlo solo di akra bmw non avendo esperienza diversa. ciao
Io l'ho ritirata con Akra direttamente dal concessionario perché Alessandro Galli è stato bravo a farmi due palle così e a convincermi che se non la prendevo ero un barbone.
Insomma ....... tirando le somme mi par di capire che a parte l'estetica e il misero guadagno di kg il gioco non vale la candela.
Ho provato a cercarla a meno da un amico che ha il negozio di moto e annesso neg. abbigliamento-ricambi e gadget vari ma anche lui tramite il rappresentante non riesce a portarla neanche fuori pare che mamma bmw per i modelli prodotti ha l'esclusiva di vendia per cui devi per forza passare tramite conce bmw
Ricapitolando:
Terminale AKRA comprensivo di collettore + filtro aria e la centralina ? che si fa? Si può rimappare l'originale o la si cambia ?
Nom so perchè ma ho come la sensazione che mi buttero' prima sulle borse laterali :cool::cool:
e secondo me non fai una cazzata hehehehehe!
Per Panzer: scherzi a parte, la scimmia è tanta, e questo 3d me l'ha mezza stordita. Anche io ora ho tanta voglia di valigie alu.....
Nom so perchè ma ho come la sensazione che mi buttero' prima sulle borse laterali :cool::cool:
fatto ieri sera l'ordine....:arrow::arrow:
2 borse, 8 serrature, borse interne BMW, cinghie esterne.....863€ spese di spedizione incluse!!!...meno di un'Akra!!! :lol::lol::lol:
un ex tk
01-04-2008, 14:55
Fatemi capire, qui c'è gente che spende 700 € per uno scarico che non serve a niente? piace molto anche a me ma se le cose stanno così quei soldini li investo in bistecche!
Qui puoi trovare anche gente che spende 15.000 Euro per cose che non servono a niente. Certo è che tutti sti soldi in bistecche significa gotta sicura, non è meglio l'Akra o una GS1200?:lol::mad::lol::mad:
01-04-2008, 15:04
e sopratutto gente che non ti chiede una lira per le proprie scimmie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |