PDA

Visualizza la versione completa : ..ieri, in quel di Verona...

Franz64
31-03-2008, 09:53
...ero in piazza Bra e ho subito l'invasione di un 100/150 bikerzzz bmw muniti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:...non so se ci fosse qlcno di noi:( ...cmq moto tirate a lucido :confused:, proprietari e mugliere rigorosamente firmati bmw anche nei calzini :confused:, Adv tappate come per andare a Dakar :confused: (...una borse, baueltti e mugliera clgm :lol:, dotata di RUOTE TASSELLATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ...una riflessione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma e invece di andare a rompere i ballss in zona pedonale, con sta sfilata degna di carnevale :rolleyes: ....andè a far due curvette su per i bricchi no neh ?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e quel bel vrooommm vrrrrommmmm vrooooommm, lo so che fa molto partenza tappa Rally:( ... ma davanti all'Arena con famiglie (=bimbi) che passeggian tranquille e turisti che si rimiran 'sto po po di monumento :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...'zzo mi rapppresenta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ? ...ah e beh si certo;) ... quel zigzagare tra i pedoni manco fossero birilli ha bloccato i presenti , ipnotizzati dal vedere evoluzioni degne dell Uwbari compiute da moto onuste di polvere e gloria , alla cui guida novelli Meoni si degnavan di farsi rimirare dal becero popolino :lol::lol::lol::lol: ... e minkia che macho quello che a momenti tira sotto la veciota xchè troppo impegnato a rimirarsi :mad::mad:(...minkia come 'so bello, minkia come 'so avvventuriero , ciò 'l bimemmevu ADV :lol:) ...e manco si è degnato di chiedere scusa (...e che Tex Willer scende da cavallo quando tira sotto quei due o tre navajos ? :lol::lol::lol::lol:)...anzi :rolleyes:
...mah :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Cerea a W

TAFFO
31-03-2008, 09:55
c'era sicuramente quel fighetto di Stuka
con la moto nuova

DIAZEpam+
31-03-2008, 10:03
Questa me la sono persa a meno che non fosse quella "mandria" che ho incrociato in via Fincato alle 16 ma, francamente, non ho fatto in tempo a vedere come erano tappati visto che andavano come dei missili..

Panda
31-03-2008, 10:19
con la moto nuova
:sign5:............ahahhahh

Rimba74
31-03-2008, 10:26
No, era impegnato a bestemmiare coi caramba.

Tricheco
31-03-2008, 10:38
porca pupazza

nto k1200r
31-03-2008, 10:54
Questa me la sono persa a meno che non fosse quella "mandria" che ho incrociato in via Fincato alle 16 ma, francamente, non ho fatto in tempo a vedere come erano tappati visto che andavano come dei missili..
se erano missili sicuramente non erano BMW :lol::lol:

faci63
31-03-2008, 11:25
io ero lì, fortunatamente ho evitato il giro con staffetta dei caramba (R1150RT motomuniti) effettivamente partecipare a questi giri è assurdo, naturalmente l'impegno del Moto club Verona è stato grande ma evitare che certi personaggi si aggreghino è impossibile:mad::mad:

un saluto a Dave ( GS 1150 ADV ) che ho conosciuto :D

doic
31-03-2008, 12:46
in effetti raduni del genere restano scritti sui libri di storia....................:lol: :lol:

klasi
31-03-2008, 13:20
Caro Franz hai ragione in tutto e per tutto, ho partecipato una sola volta 7 anni fa e da allora ho detto mai più, mi sentivo ridicolo e trovo questi assembramenti patetici oltre che inutili

Franz64
31-03-2008, 15:59
con la moto nuova
...beh, se è un fighetto ;) , essendo di Verona non poteva mancare a quest'esibizione di teutonica possanza und bikeranza :lol::lol::lol::lol::lol: ...magari chi ha partecipato non se ne è reso conto :confused:, ma i commenti di chi assisteva non eran certo volti a ammirazione estasiata :rolleyes::mad::mad::mad:
Cerea a W

TAFFO
31-03-2008, 16:19
più che un fighetto, direi IL fighetto per eccellenza, classico esempio di BMW Biker da vetrina Motorrad, il BikerBoyz di Verona.

31-03-2008, 16:54
Mumu: ma va in mona!

TAFFO
31-03-2008, 17:00
magari!+10mone

Franz64
31-03-2008, 20:05
Mumu: ma va in mona!
ah ma allora ci sei ;) ...fammi capire :( ...sai cos'era tutta 'sta menatio pisellorum di ieri ? ;) ...o a Verona a le nurmal ? :rolleyes:
Cerea a W

31-03-2008, 20:08
e che ne sò....
ieri ero a finire il rodaggio della moto in Trentino, mica in piazza Bra ;-)

Dave
31-03-2008, 20:14
...un saluto a Dave ( GS 1150 ADV ) che ho conosciuto :D

bella lì.............ciao, un saluto anche a te...( tutto bene il rientro?)

io mi sono fatto un bel giro in " quasi " solitaria:lol::lol::lol::lol: tra il Garda, l'Idro e l'Iseo ed ero a casa alle 20;)

alla prossima:D:?::thumbrig:

gaegion
31-03-2008, 20:49
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao

c.p.2
31-03-2008, 22:57
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
ma senti...

TheBoss
31-03-2008, 23:29
era il raduno di primavera del BMWMCVERONA.

piace_77
01-04-2008, 00:49
perbacco! e si sono spinti fino in piazza bra o un po' più in la?

TAFFO
01-04-2008, 08:25
e che ne sò....
ieri ero a finire il rodaggio della moto in Trentino, mica in piazza Bra ;-)
come mai non è ancora partito il counter in firma?

01-04-2008, 08:49
come mai non è ancora partito il counter in firma?
perche sotto le sei cifre mi vergogno...
eh eh

Dave
01-04-2008, 11:14
......magari chi ha partecipato non se ne è reso conto :confused:, ma i commenti di chi assisteva non eran certo volti a ammirazione estasiata :rolleyes::mad::mad::mad:
Cerea a W

io non ho partecipato, ma riguardo ai commenti di chi assisteva ce lo posso mettere un bel

ecchissenefrega?:lol::lol:

non credo che i partecipanti lo abbiano fatto per compiacere qlc altro:(:(

Commodoro
01-04-2008, 12:03
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .
Purtroppo la "fotografia" che franz64 ci ha mostrato è realistica e tipica, un modo di ostentare la moto che trovo molto detestabile e che porta acqua al mulino dei denigratori dei motociclisti.

penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
Perchè tu naturalmente c'eri e puoi smentirlo vero ??

Franz64
01-04-2008, 15:51
embè è un opinione :(...eri presente vero ? ;)
Cerea a W

Franz64
01-04-2008, 16:02
non credo che i partecipanti lo abbiano fatto per compiacere qlc altro:(:(
...a non era per esporsi stile parata tut 's cine ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...no xchè altri scopi non ne vedo proprio ;)
Poi, xchè sia chiaro :( ...rancoroso le bale :mad: ...è una mia opinione ovvio ...ma li ho trovati veramente ridicoli :mad::mad::mad: e molto molto molto pericolosi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerea a W

dume
01-04-2008, 16:13
franz mi stai invecchiando!:):):):) ) (ma dove caz son finite le faccine????)

tirte en la e fa pase'
ognidun a le fait a sua manera no?....

che poi alcuni siano peggiori di altri, lo si sa, ma chi sono io per dirlo::smile::smile::smile::mad::mad::mad::mad:
(ahh trovate;););))

cd

GHIAIA
01-04-2008, 16:27
dai, per una volta che Franz riesce a fare un intero 3ad in italiano...
lascetegli dire quello che pensa!! :lol:

gaegion
01-04-2008, 16:29
embè è un opinione :(...eri presente vero ? ;)
Cerea a W
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione

cerea nè

joesimpson
01-04-2008, 16:29
a conferma di quanto affermato dal franz (e di cui peraltro mai ho dubitato)

http://www.bmwmcverona.it/images08/primavera08/images/IMG_199.JPG

quindi fantasia non mi sembra caro gaegion (ah la foto arriva direttamente dal bmw motorrad) :cool:
e nemmeno credo che il franz64 potesse esser rancoroso visto che la sua idea di viver la moto (come di tanti qui dentro) è leggermente diversa da quella :D:D

TheBoss
01-04-2008, 16:33
ma cosa fanno tutti fermi?!

Dave
01-04-2008, 16:35
beh, non vedo cosa ci trovate di strano in quella foto.....:confused::confused:

era un motoraduno, son tutti fatti così:rolleyes::rolleyes:

non ne avete mai visto uno?:dontknow::dontknow:

se vi piacciono ci andate, altrimenti nò...e la cosa finisce lì

TheBoss
01-04-2008, 16:39
sarà che odio il termine "raduno", comunque sono in troppi, tutti troppo vicini e per di più col motore acceso...

doic
01-04-2008, 16:41
Io mi sono divertito un sacco al Piadina tour ;) :lol: :lol: ....detta in breve loro arrivano nella mia città ed io vado fuori dalle balls......questione di simpatie ...

faci63
01-04-2008, 17:07
"ogni testa un tribunale" diceva mia nonna:!::!:
certe manifestazioni così non sono il mio pane, certo che vedere tutti quei "fighetti" intutati in completini griffati non è il mio modo di vivere la moto, ma...................chemenefrega !!!
Ho passato una giornata in compagnia di vecchi amici, ho conosciuto nuove persone, alla fine è stato piacevole, tutto qui........;););)

guidopiano
01-04-2008, 17:23
..... visto che qualche tempo fa ( e anch'io ho detto basta :( ) qualche raduno BMW ufficiale l'ho fatto

Franz64 ....... lo leggo così di rado che quando scrive così tanto lo leggo con doppio piacere e mi dico ......... minchia :rolleyes: deve proprio averlo colpito per scriverne così tante di parole .... visto che lui è più per i fatti che per le ciance ;)

condivido tutto quello che ha scritto ..... e ci aggiungo la ciliegina sulla torta mettendo in discussione un elemento che non è stato menzionato a far da cornice .......ma poi neppure da mettere per ultimo aspetto.

:lol: ........ la quota di partecipazione :mad::mad::mad: ....... immagino già quanto potesse essere :(

ne vogliamo parlare dei salassi da fighetti dentisti ???? :lol:

qui in QdE si fanno le stesse cose e non esagero se dico anche migliori .... con un affiatamento diverso :eek: ....... senza chiedere denaro , se non il dovuto........

e ho detto tutto questo con ragion di causa :lol:

Dolomiten
01-04-2008, 17:27
Anche io (barbone) sono andato al raduno giusto per fare quattro chiacchere con qualcuno di conosciuto e per godermi la bellissima giornata.
Però mi sono perso l'ingorgo di Verona (ma non mi spiace).
Ho visto si tanta gente tirata ma anche simpatica.

Basta con i pregiudizi siate superiori.

guidopiano
01-04-2008, 17:37
Anche io (barbone) sono andato al raduno giusto per fare quattro chiacchere con qualcuno di conosciuto e per godermi la bellissima giornata.

ti sei iscritto ???
se SI ..... ti spiace mica darci due cifre :!::!: ...... mi ha incuriosito :confused:

voglio solo vedere se i miei sono solo pregiudizi o dati di fatto

grazie.

Dolomiten
01-04-2008, 18:02
Per due persone ho speso ben 15 euro d'iscrizione ed ho ricevuto come gadget 2
zainetti (piccoli ma carini) e due bottiglie di vino.
Era anche compreso l'aperitivo in piazza a Verona (di cui non ho usufruito) e aggiungendo 20 euro a testa avrei anche potuto mangiare al ristorante.

Non penso che questi siano prezzi da dentisti.

guidopiano
01-04-2008, 18:35
.

Non penso che questi siano prezzi da dentisti.

NO è vero

si vede che con la crisi ...hanno imparato anche loro la lezione :lol:

grazie

Commodoro
01-04-2008, 18:52
Continuo a non capire i raduni di quel tipo. Avere una moto e intrupparsi nel centro di una città , in colonna, è, per me, demenza pura.

nossa
01-04-2008, 18:58
Domenica esco dal lavoro e mi sono trovato in un lungo serpentone di Harley, un centinaio almeno, doveva esserci un raduno da qualche parte, anche questi con i loro stereotipi: manubri alti, abbigliamento tipico, organizzatori con gilet arancione che bloccavano gli incroci, qualche marmitta aperta e molto colore; non amo i raduni e mi sono defilato tra saluti e clacsonate, per me sanno ridere e prendersi in giro di più, ai raduni ufficiali bmw si parla del crollo della borsa, oddio a volte anche dei bauletti....:lol::lol::lol:

Franz64
01-04-2008, 19:46
dai, per una volta che Franz riesce a fare un intero 3ad in italiano...
no è che era 'na rottura scrivere tutto in Piemunteis e poi tradurlo ;);)

lascetegli dire quello che pensa!! :lol:
ussignur w la democrazia :lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W

Franz64
01-04-2008, 19:47
Continuo a non capire i raduni di quel tipo. Avere una moto e intrupparsi nel centro di una città , in colonna, è, per me, demenza pura.
beh hai espresso il motivo del mio tread :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W

Franz64
01-04-2008, 19:54
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione cerea nè
...no dire seccato era troppo :(...magari infastidito per un fatto fuori tempo, modi e luogo :(:(:( ...ti sei divertito ? ...buon per te ;) ...poi, ripeto...io ho espresso solo il mio stupore per una cotal ostentazionen di teutoniken potenzen bavaresen :lol::lol:
Cerea a W

Enzofi
01-04-2008, 19:59
io c'ero, ma forse vestito come ero da "fighetta" sono sparito nel mucchio.
come "fighetta standard" indosso :
stivali in gore-tex anzichè gommati da pescatore
pantaloni impermeabili con protezioni anzichè jeans sdruciti coi buchi
giacca tecnica in gore-tex anzichè la mimetica della naja
Casco (terrore...) integrale anzichè un pitale legato con lo spago.
Guanti tecnici in gore-tex anzichè i marigold d'ordinanza
tutto rigorosamente bmw perchè costa di più