Visualizza la versione completa : ..ieri, in quel di Verona...
...ero in piazza Bra e ho subito l'invasione di un 100/150 bikerzzz bmw muniti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:...non so se ci fosse qlcno di noi:( ...cmq moto tirate a lucido :confused:, proprietari e mugliere rigorosamente firmati bmw anche nei calzini :confused:, Adv tappate come per andare a Dakar :confused: (...una borse, baueltti e mugliera clgm :lol:, dotata di RUOTE TASSELLATE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ...una riflessione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma e invece di andare a rompere i ballss in zona pedonale, con sta sfilata degna di carnevale :rolleyes: ....andè a far due curvette su per i bricchi no neh ?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e quel bel vrooommm vrrrrommmmm vrooooommm, lo so che fa molto partenza tappa Rally:( ... ma davanti all'Arena con famiglie (=bimbi) che passeggian tranquille e turisti che si rimiran 'sto po po di monumento :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...'zzo mi rapppresenta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ? ...ah e beh si certo;) ... quel zigzagare tra i pedoni manco fossero birilli ha bloccato i presenti , ipnotizzati dal vedere evoluzioni degne dell Uwbari compiute da moto onuste di polvere e gloria , alla cui guida novelli Meoni si degnavan di farsi rimirare dal becero popolino :lol::lol::lol::lol: ... e minkia che macho quello che a momenti tira sotto la veciota xchè troppo impegnato a rimirarsi :mad::mad:(...minkia come 'so bello, minkia come 'so avvventuriero , ciò 'l bimemmevu ADV :lol:) ...e manco si è degnato di chiedere scusa (...e che Tex Willer scende da cavallo quando tira sotto quei due o tre navajos ? :lol::lol::lol::lol:)...anzi :rolleyes:
...mah :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Cerea a W
c'era sicuramente quel fighetto di Stuka
con la moto nuova
DIAZEpam+
31-03-2008, 10:03
Questa me la sono persa a meno che non fosse quella "mandria" che ho incrociato in via Fincato alle 16 ma, francamente, non ho fatto in tempo a vedere come erano tappati visto che andavano come dei missili..
con la moto nuova
:sign5:............ahahhahh
No, era impegnato a bestemmiare coi caramba.
Tricheco
31-03-2008, 10:38
porca pupazza
nto k1200r
31-03-2008, 10:54
Questa me la sono persa a meno che non fosse quella "mandria" che ho incrociato in via Fincato alle 16 ma, francamente, non ho fatto in tempo a vedere come erano tappati visto che andavano come dei missili..
se erano missili sicuramente non erano BMW :lol::lol:
io ero lì, fortunatamente ho evitato il giro con staffetta dei caramba (R1150RT motomuniti) effettivamente partecipare a questi giri è assurdo, naturalmente l'impegno del Moto club Verona è stato grande ma evitare che certi personaggi si aggreghino è impossibile:mad::mad:
un saluto a Dave ( GS 1150 ADV ) che ho conosciuto :D
in effetti raduni del genere restano scritti sui libri di storia....................:lol: :lol:
Caro Franz hai ragione in tutto e per tutto, ho partecipato una sola volta 7 anni fa e da allora ho detto mai più, mi sentivo ridicolo e trovo questi assembramenti patetici oltre che inutili
con la moto nuova
...beh, se è un fighetto ;) , essendo di Verona non poteva mancare a quest'esibizione di teutonica possanza und bikeranza :lol::lol::lol::lol::lol: ...magari chi ha partecipato non se ne è reso conto :confused:, ma i commenti di chi assisteva non eran certo volti a ammirazione estasiata :rolleyes::mad::mad::mad:
Cerea a W
più che un fighetto, direi IL fighetto per eccellenza, classico esempio di BMW Biker da vetrina Motorrad, il BikerBoyz di Verona.
31-03-2008, 16:54
Mumu: ma va in mona!
Mumu: ma va in mona!
ah ma allora ci sei ;) ...fammi capire :( ...sai cos'era tutta 'sta menatio pisellorum di ieri ? ;) ...o a Verona a le nurmal ? :rolleyes:
Cerea a W
31-03-2008, 20:08
e che ne sò....
ieri ero a finire il rodaggio della moto in Trentino, mica in piazza Bra ;-)
...un saluto a Dave ( GS 1150 ADV ) che ho conosciuto :D
bella lì.............ciao, un saluto anche a te...( tutto bene il rientro?)
io mi sono fatto un bel giro in " quasi " solitaria:lol::lol::lol::lol: tra il Garda, l'Idro e l'Iseo ed ero a casa alle 20;)
alla prossima:D:?::thumbrig:
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
ma senti...
era il raduno di primavera del BMWMCVERONA.
piace_77
01-04-2008, 00:49
perbacco! e si sono spinti fino in piazza bra o un po' più in la?
e che ne sò....
ieri ero a finire il rodaggio della moto in Trentino, mica in piazza Bra ;-)
come mai non è ancora partito il counter in firma?
01-04-2008, 08:49
come mai non è ancora partito il counter in firma?
perche sotto le sei cifre mi vergogno...
eh eh
......magari chi ha partecipato non se ne è reso conto :confused:, ma i commenti di chi assisteva non eran certo volti a ammirazione estasiata :rolleyes::mad::mad::mad:
Cerea a W
io non ho partecipato, ma riguardo ai commenti di chi assisteva ce lo posso mettere un bel
ecchissenefrega?:lol::lol:
non credo che i partecipanti lo abbiano fatto per compiacere qlc altro:(:(
Commodoro
01-04-2008, 12:03
trovo il discorso di franz64 rancoroso non obbiettivo e dettato da qualunquismo di maniera pieno di luoghi comuni .
Purtroppo la "fotografia" che franz64 ci ha mostrato è realistica e tipica, un modo di ostentare la moto che trovo molto detestabile e che porta acqua al mulino dei denigratori dei motociclisti.
penso che determinate cose le ha viste solo lui osono frutto della sua fantasia ciao
Perchè tu naturalmente c'eri e puoi smentirlo vero ??
embè è un opinione :(...eri presente vero ? ;)
Cerea a W
non credo che i partecipanti lo abbiano fatto per compiacere qlc altro:(:(
...a non era per esporsi stile parata tut 's cine ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...no xchè altri scopi non ne vedo proprio ;)
Poi, xchè sia chiaro :( ...rancoroso le bale :mad: ...è una mia opinione ovvio ...ma li ho trovati veramente ridicoli :mad::mad::mad: e molto molto molto pericolosi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerea a W
franz mi stai invecchiando!:):):):) ) (ma dove caz son finite le faccine????)
tirte en la e fa pase'
ognidun a le fait a sua manera no?....
che poi alcuni siano peggiori di altri, lo si sa, ma chi sono io per dirlo::smile::smile::smile::mad::mad::mad::mad:
(ahh trovate;););))
cd
dai, per una volta che Franz riesce a fare un intero 3ad in italiano...
lascetegli dire quello che pensa!! :lol:
embè è un opinione :(...eri presente vero ? ;)
Cerea a W
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione
cerea nè
joesimpson
01-04-2008, 16:29
a conferma di quanto affermato dal franz (e di cui peraltro mai ho dubitato)
http://www.bmwmcverona.it/images08/primavera08/images/IMG_199.JPG
quindi fantasia non mi sembra caro gaegion (ah la foto arriva direttamente dal bmw motorrad) :cool:
e nemmeno credo che il franz64 potesse esser rancoroso visto che la sua idea di viver la moto (come di tanti qui dentro) è leggermente diversa da quella :D:D
ma cosa fanno tutti fermi?!
beh, non vedo cosa ci trovate di strano in quella foto.....:confused::confused:
era un motoraduno, son tutti fatti così:rolleyes::rolleyes:
non ne avete mai visto uno?:dontknow::dontknow:
se vi piacciono ci andate, altrimenti nò...e la cosa finisce lì
sarà che odio il termine "raduno", comunque sono in troppi, tutti troppo vicini e per di più col motore acceso...
Io mi sono divertito un sacco al Piadina tour ;) :lol: :lol: ....detta in breve loro arrivano nella mia città ed io vado fuori dalle balls......questione di simpatie ...
"ogni testa un tribunale" diceva mia nonna:!::!:
certe manifestazioni così non sono il mio pane, certo che vedere tutti quei "fighetti" intutati in completini griffati non è il mio modo di vivere la moto, ma...................chemenefrega !!!
Ho passato una giornata in compagnia di vecchi amici, ho conosciuto nuove persone, alla fine è stato piacevole, tutto qui........;););)
guidopiano
01-04-2008, 17:23
..... visto che qualche tempo fa ( e anch'io ho detto basta :( ) qualche raduno BMW ufficiale l'ho fatto
Franz64 ....... lo leggo così di rado che quando scrive così tanto lo leggo con doppio piacere e mi dico ......... minchia :rolleyes: deve proprio averlo colpito per scriverne così tante di parole .... visto che lui è più per i fatti che per le ciance ;)
condivido tutto quello che ha scritto ..... e ci aggiungo la ciliegina sulla torta mettendo in discussione un elemento che non è stato menzionato a far da cornice .......ma poi neppure da mettere per ultimo aspetto.
:lol: ........ la quota di partecipazione :mad::mad::mad: ....... immagino già quanto potesse essere :(
ne vogliamo parlare dei salassi da fighetti dentisti ???? :lol:
qui in QdE si fanno le stesse cose e non esagero se dico anche migliori .... con un affiatamento diverso :eek: ....... senza chiedere denaro , se non il dovuto........
e ho detto tutto questo con ragion di causa :lol:
Dolomiten
01-04-2008, 17:27
Anche io (barbone) sono andato al raduno giusto per fare quattro chiacchere con qualcuno di conosciuto e per godermi la bellissima giornata.
Però mi sono perso l'ingorgo di Verona (ma non mi spiace).
Ho visto si tanta gente tirata ma anche simpatica.
Basta con i pregiudizi siate superiori.
guidopiano
01-04-2008, 17:37
Anche io (barbone) sono andato al raduno giusto per fare quattro chiacchere con qualcuno di conosciuto e per godermi la bellissima giornata.
ti sei iscritto ???
se SI ..... ti spiace mica darci due cifre :!::!: ...... mi ha incuriosito :confused:
voglio solo vedere se i miei sono solo pregiudizi o dati di fatto
grazie.
Dolomiten
01-04-2008, 18:02
Per due persone ho speso ben 15 euro d'iscrizione ed ho ricevuto come gadget 2
zainetti (piccoli ma carini) e due bottiglie di vino.
Era anche compreso l'aperitivo in piazza a Verona (di cui non ho usufruito) e aggiungendo 20 euro a testa avrei anche potuto mangiare al ristorante.
Non penso che questi siano prezzi da dentisti.
guidopiano
01-04-2008, 18:35
.
Non penso che questi siano prezzi da dentisti.
NO è vero
si vede che con la crisi ...hanno imparato anche loro la lezione :lol:
grazie
Commodoro
01-04-2008, 18:52
Continuo a non capire i raduni di quel tipo. Avere una moto e intrupparsi nel centro di una città , in colonna, è, per me, demenza pura.
Domenica esco dal lavoro e mi sono trovato in un lungo serpentone di Harley, un centinaio almeno, doveva esserci un raduno da qualche parte, anche questi con i loro stereotipi: manubri alti, abbigliamento tipico, organizzatori con gilet arancione che bloccavano gli incroci, qualche marmitta aperta e molto colore; non amo i raduni e mi sono defilato tra saluti e clacsonate, per me sanno ridere e prendersi in giro di più, ai raduni ufficiali bmw si parla del crollo della borsa, oddio a volte anche dei bauletti....:lol::lol::lol:
dai, per una volta che Franz riesce a fare un intero 3ad in italiano...
no è che era 'na rottura scrivere tutto in Piemunteis e poi tradurlo ;);)
lascetegli dire quello che pensa!! :lol:
ussignur w la democrazia :lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
Continuo a non capire i raduni di quel tipo. Avere una moto e intrupparsi nel centro di una città , in colonna, è, per me, demenza pura.
beh hai espresso il motivo del mio tread :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
sì caro Franz, ero presente ....con la BMW + brutta, vestito Dainese e mi son divertito alla faccia di chi critica ed era seccato da quella manifestazione cerea nè
...no dire seccato era troppo :(...magari infastidito per un fatto fuori tempo, modi e luogo :(:(:( ...ti sei divertito ? ...buon per te ;) ...poi, ripeto...io ho espresso solo il mio stupore per una cotal ostentazionen di teutoniken potenzen bavaresen :lol::lol:
Cerea a W
io c'ero, ma forse vestito come ero da "fighetta" sono sparito nel mucchio.
come "fighetta standard" indosso :
stivali in gore-tex anzichè gommati da pescatore
pantaloni impermeabili con protezioni anzichè jeans sdruciti coi buchi
giacca tecnica in gore-tex anzichè la mimetica della naja
Casco (terrore...) integrale anzichè un pitale legato con lo spago.
Guanti tecnici in gore-tex anzichè i marigold d'ordinanza
tutto rigorosamente bmw perchè costa di più
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |