PDA

Visualizza la versione completa : Dealer Harley

Ailait
29-03-2008, 22:06
mamma mia :mad:
altrochè BMW....sembra che ti facciano un favore a venderti la moto
per offenderli basta chiedere se il prezzo è quello ultimo :mad:
mi sa che mi muoverò con un multimarca

emmegey
29-03-2008, 22:38
Dovresti sapere che in HD non fanno sconti e non trattano sul prezzo se non fornire un tot. di euri per accessori vari...

Flying*D
29-03-2008, 22:57
Oddio.. oggi qualcuno del forum ha provato,comprato e portato a casa un'Harley tutto nel giro di 3 ore....

Devo dire che e' veramente un bell'aggeggio.... chissa', forse i prossimi giorni postera'...

in ogni caso era partito,mesi fa, con l'idea di prendere un GS...:lol::lol::lol::lol:

nossa
30-03-2008, 00:13
sconti non se ne parla, al massimo qualche accessorio, ma anche in bmw mai avuto sconti.
In compenso mi hanno valutato l'usato di 2 anni soli 2000 € meno del nuovo, tanto si rifanno con i tagliandi.

PS è sempre ben fornito di usato di ex bmwisti:lol:

alpneus
30-03-2008, 09:14
qui in zona ce n'è uno molto grande che è di una gentilezza unica ... e fa pure gli sconti ...

come tutte le marche dipende dalle persone e non dal prodotto ...

maxcsbbiagi
30-03-2008, 10:10
..........Giulio ...specifica che parli di Alba....altrimenti entra da quelli "sbajati" !!

Ailait
30-03-2008, 16:57
quando mai volevo un GS?
in realtà ho un vecchio 100 dell'89....
Sconti ne fanno, anche in denaro, non solo sugli accessori, ma sono bassi, nell'ordine dei €1000 e non tutti comunque.
Comunque dovrei riuscire a ottenere in altro modo uno sconto considerevole nell'ordine dei 2000€, stiamo a vedere.
Nota dolente i tempi di consegna, spero di avercela per le ferie estive altrimenti rinuncio.
Sulla moto non ho dubbi, sono decisissimo, fin troppo.

Flying*D
30-03-2008, 17:17
quando mai volevo un GS?

E che ne so'?io mi riferivo ad altro forummista...:confused:
sabato io sono andato in un conce HD qui in Olanda con un'altro membro del forum che 3 settimane fa mi ha trascinato a far la prova del GS 800 e 1200..

Be' il medesimo sabato ha provato e comprato una v-road :!::!::!: usata.. si vabbe' ha 3800 km..:lol:

Non posto nomi, ci pensera' lui (non e' un postatore assiduo),ma e' molto piu' contento di aver preso la v-road della GS..:blob:

Ailait
30-03-2008, 17:24
aggiu capito :)