Visualizza la versione completa : Dealer Harley
mamma mia :mad:
altrochè BMW....sembra che ti facciano un favore a venderti la moto
per offenderli basta chiedere se il prezzo è quello ultimo :mad:
mi sa che mi muoverò con un multimarca
Dovresti sapere che in HD non fanno sconti e non trattano sul prezzo se non fornire un tot. di euri per accessori vari...
Flying*D
29-03-2008, 22:57
Oddio.. oggi qualcuno del forum ha provato,comprato e portato a casa un'Harley tutto nel giro di 3 ore....
Devo dire che e' veramente un bell'aggeggio.... chissa', forse i prossimi giorni postera'...
in ogni caso era partito,mesi fa, con l'idea di prendere un GS...:lol::lol::lol::lol:
sconti non se ne parla, al massimo qualche accessorio, ma anche in bmw mai avuto sconti.
In compenso mi hanno valutato l'usato di 2 anni soli 2000 € meno del nuovo, tanto si rifanno con i tagliandi.
PS è sempre ben fornito di usato di ex bmwisti:lol:
qui in zona ce n'è uno molto grande che è di una gentilezza unica ... e fa pure gli sconti ...
come tutte le marche dipende dalle persone e non dal prodotto ...
maxcsbbiagi
30-03-2008, 10:10
..........Giulio ...specifica che parli di Alba....altrimenti entra da quelli "sbajati" !!
quando mai volevo un GS?
in realtà ho un vecchio 100 dell'89....
Sconti ne fanno, anche in denaro, non solo sugli accessori, ma sono bassi, nell'ordine dei €1000 e non tutti comunque.
Comunque dovrei riuscire a ottenere in altro modo uno sconto considerevole nell'ordine dei 2000€, stiamo a vedere.
Nota dolente i tempi di consegna, spero di avercela per le ferie estive altrimenti rinuncio.
Sulla moto non ho dubbi, sono decisissimo, fin troppo.
Flying*D
30-03-2008, 17:17
quando mai volevo un GS?
E che ne so'?io mi riferivo ad altro forummista...:confused:
sabato io sono andato in un conce HD qui in Olanda con un'altro membro del forum che 3 settimane fa mi ha trascinato a far la prova del GS 800 e 1200..
Be' il medesimo sabato ha provato e comprato una v-road :!::!::!: usata.. si vabbe' ha 3800 km..:lol:
Non posto nomi, ci pensera' lui (non e' un postatore assiduo),ma e' molto piu' contento di aver preso la v-road della GS..:blob:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |