Entra

Visualizza la versione completa : Nooooo....mi piange il cuore!!!

ghio
29-03-2008, 11:37
ARGHHHHHH !!! :rolleyes::rolleyes::mad::mad:

http://img247.imageshack.us/img247/4935/sml2zx7.jpg (http://imageshack.us)

-REMO-
29-03-2008, 12:00
CASPITA! ma è la GS800!...
... la mia no! devo ancora ritirarla!;)
qualcuno deve aver esagerato...

Paolillo Parafuera
29-03-2008, 12:12
pheega si è tranciato tutto di netto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miki.sa
29-03-2008, 12:18
è stata battezzata subito......:confused:

eredi
29-03-2008, 12:20
Ustia !!!!! Sono solidale :-o

rafdina
29-03-2008, 12:49
speriamo non si sia fatto nulla ;)

"Paolone"
29-03-2008, 12:59
..ci ha dato dentro di brutto...forse troppo...spero che il pilota sia ok!

mattia
29-03-2008, 13:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ellamiseria, ma cosa ha fatto x ridurre la moto in quel modo in off? :rolleyes:

Beh speriamo davvero che lui stia bene :!:

Ghio dacci altre notizie! ;)

ghio
29-03-2008, 14:42
Pare che il ragazzo abbia perso il controllo e sia cascato giù per un pendio durante un' uscita di offroad school. Un bel volo che fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche, solo qualche livido e abrasione.
Il povero gs800, invece, qualche botta l'ha presa. Appena comprato, che sfiga...
Ma io mi chiedo! un pò di off non lo poteva imparare con un'altra moto?! :rolleyes::mad:

http://img296.imageshack.us/img296/9680/smlmq0.jpg (http://imageshack.us)

GSTourer
29-03-2008, 15:21
Piango per lui

BurtBaccara
29-03-2008, 15:31
Piango per lui
Per il GS ? ?

GSTourer
29-03-2008, 15:34
Per il GS ? ?
Claro che si:lol::lol:

simone1
29-03-2008, 15:36
quando si dice iniziare per gradi.............a volte lo si capisce troppo tardi(per la moto)

Merlino
29-03-2008, 15:54
Una moto non fa primavera. PIRLA!

e mi sento buono....

megag
29-03-2008, 15:55
Scusate ma, .....se non va fuori, che off è ....!!!! :lol::lol::lol:

Sapete quanti ne girano di dilettanti allo sbaraglio ???? :(

29-03-2008, 17:23
ziokan che sfiga!

Davide
29-03-2008, 17:34
Porca pupazza che sfiga :mad:

nossa
29-03-2008, 18:03
Che c'entra la sfiga, se ha fatto tutto da solo...:mad:

Comunque si vede benissimo che le bmw non sono moto affidabili:lol::lol:

Andreino
29-03-2008, 18:04
Ma andate a cagare, piagnoni, alla moto si son rotte solo le plastiche!

Una bella lavata con la lancia (i gettoni li ha Stuka), rimetti su le plastiche nuove, lo specchietto di sx (non serve), il telaietto reggifari e via che è come nuova! :D:D:D

Voi non sapete quanti pagherebbero per poter avere una moto cosi conciata da presentare al bar :cool::mad:
(immagino già il discorso: "Dunque, stavo facendo da apripista per il campionato mondiale motorally quando mi si para davanti un orso che mi fa vedere i due pollici...aveva una targhetta con scritto CICHITO...credo fosse il suo nome...ma non potevo perder tempo e soprattutto ho scoperto che il simpatico bestione aveva delle intenzioni bellicose nei miei confronti...PINOOO, FAMMI UN'ALTRA MEDIA CHE CIO' SETE...dicevamo...inserisco la prima e do di gas, accecandolo con la terra tirata su dalla mia tassellata senza che la catena battesse ciglio per lo sforzo richiesto...ma mentre sono in percorrenza di curva tutto di traverso, mi si para davanti una chioccia con i suoi piccolini...scalo due marce al volo, inchiodo il posteriore ma non riesco a fermarmi...decido allora che la vita anche di uno solo di quelle piccole creature, vale molto di più di qualsiasi danno alla mia splendida moto nuova di zecca, quindi decido di sacrificarmi e mi getto a capofitto in un burrone, sicuro che la mia Rallye 2 Pro e i miei stivali GS2 mi faranno uscire illeso dal terribile volo...OH, PINO, CIAI 'NA SIGA?...e infatti cosi è stato, io illeso e le bestioline pure! Per la moto ormai non c'è niente da fare, ho già parlato col conce che me la ritira e me ne da una nuova aggiungendo solo 6000 euro...mi è andata bene di brutto raga, era già una settimana che ce l'avevo, era ora di cambiarla! CIAO PINO, SEGNA CHE PASSO DOMANI, COSI TI FACCIO VEDERE LA MOTO NUOVA :cool:)

orsomax
29-03-2008, 18:16
Per il GS ? ?
... mi sa che piangerà per un pò pure lui quando gli presentereanno il conto per la riparazione:(

ghio
29-03-2008, 19:13
...anche i radiatori sono andati...

funcool
29-03-2008, 19:56
ziopork...! :rolleyes:....io mi mettevo a piangere...:(

Pier_il_polso
29-03-2008, 20:02
Solito discorso; per ripararla spenderà l'equivalente che avrebbe speso per comperare una "vera" moto da fuoristrada, con la quale si sarebbe divertito di più e dalla quale ci avrebbe ricavato qualche soldino quando l'avrebbe rivenduta.
I soldi che spenderà per aggiustarla saranno soldi buttati che non recupererà (e la moto non tornerà cmq mai nuova, perchè tante piccole cazzate non ti metti a ripararle sennò fai prima a ricomprarla nuova..).
Usare le moto per l'uso a cui sono destinate no eh ? :mad::mad::mad::mad:

DIAZEpam+
29-03-2008, 20:18
OMG!

:confused:

-REMO-
29-03-2008, 21:35
Solito discorso; per ripararla spenderà l'equivalente che avrebbe speso per comperare una "vera" moto da fuoristrada, con la quale si sarebbe divertito di più e dalla quale ci avrebbe ricavato qualche soldino quando l'avrebbe rivenduta.
I soldi che spenderà per aggiustarla saranno soldi buttati che non recupererà (e la moto non tornerà cmq mai nuova, perchè tante piccole cazzate non ti metti a ripararle sennò fai prima a ricomprarla nuova..).
Usare le moto per l'uso a cui sono destinate no eh ? :mad::mad::mad::mad:

farsi un pacchetto di caxxi propri noo??? :lol::lol:
ma insomma quello s'è sfangato un 3/4000 euro di danni attuali... altrettanti in valutazione usato... e tutti qui a dirgli quello che avrebbe dovuto fare o meno con la moto SUA, comprata con i soldi SUOI... magari oggi ne ha già ricomprata un'altra con cui andarci al bar, e quella la matterà a posto senza spenderci un tubo e si divertirà molto di più la prossima volta!
(oddio in tutto gli costerebbe ca 24/25000 euri!) :rolleyes::rolleyes:

augusto
29-03-2008, 23:30
Quoto Pier, ma soprattutto Andreino!!!

Smokey
31-03-2008, 16:06
quoto locook al cento per cento.
certe volte mi chiedo se stiamo in forum di motociclisti.
succede un incidente, la colpa è del motociclista (ricordo i commenti ad un filmato su you tube di un povero disgraziato che andava in moto per i cazzi suoi quando un'auto gli ha tagliato la strada: la colpa non era di quella testina di guidatrice che nemmeno l'ha visto, ma sua che sarebbe andato troppo forte);
ora un cristiano va in off, a fare scuola, con la sua moto e cade, e se la sarebbe cercata o perché c'è andato con la propria moto (e già, se era della scuola andava meglio?, avrebeb pagato un altro, è più corretto...) o perché era alle prime armi, un povero incapace, contrariamente a chi già nasce imparato. se non comincia con le prime, per giunta sue ed a suo carico, come ci arrerebbe alle seconde armi?
insomma, per fare i politically correct, si finisce per sovvertire anche quel minimo di solidarietà e passare nei pregiudizi dell'altra parte.
immaginate se, poveraccio, ci legge. belli motociclisti...

Panda
31-03-2008, 16:11
........

va che mona.......:lol:

Panda
31-03-2008, 16:14
quoto locook al cento per cento.
certe volte mi chiedo se stiamo in forum di motociclisti.
succede un incidente, la colpa è del motociclista (ricordo i commenti ad un filmato su you tube di un povero disgraziato che andava in moto per i cazzi suoi quando un'auto gli ha tagliato la strada: la colpa non era di quella testina di guidatrice che nemmeno l'ha visto, ma sua che sarebbe andato troppo forte);
ora un cristiano va in off, a fare scuola, con la sua moto e cade, e se la sarebbe cercata o perché c'è andato con la propria moto (e già, se era della scuola andava meglio?, avrebeb pagato un altro, è più corretto...) o perché era alle prime armi, un povero incapace, contrariamente a chi già nasce imparato. se non comincia con le prime, per giunta sue ed a suo carico, come ci arrerebbe alle seconde armi?
insomma, per fare i politically correct, si finisce per sovvertire anche quel minimo di solidarietà e passare nei pregiudizi dell'altra parte.
immaginate se, poveraccio, ci legge. belli motociclisti...
standing ovation per smokey
quoto in pieno!

Boro
31-03-2008, 16:43
Mi sembra semplicemente si dicesse che per fare un corso di off-road una moto costosa, pesante e piena di fragili sovrastrutture come la gs non sia l'ideale, pena possibilita' concreta di pesanti danni.
Poi per carita' puo' essere anche da maci distruggere moto costosi in usi poco consoni, dipende dai punti di vista.

Toro Toro
31-03-2008, 17:31
massima comprensione per il poveraccio che ha sventrato la moto nuova.

Mi piange il cuore a vederla in quello stato.

per il resto non mi esprimo dico solo che è evidente il fatto che non l'ha comprata x andare al bar (cosa che non ho fatto nemmeno io tra l'altro...;)).

R72
31-03-2008, 18:29
e io che mi stavo chiedendo dove fosse finito il cilindro strappato via...

andreawake
31-03-2008, 18:42
Troppa plastica ste BMW:(

dex175
31-03-2008, 21:51
meno male che è tutto intero...

susty
31-03-2008, 22:25
Ma dai che lo ha fatto apposta cosi' ci spendera' un po'di soldi per turate ccharla a dovere:):)

tammaro
31-03-2008, 22:37
povera moto, ora per un paio di settimane gli tocchera' prendere la macchina.

mi dispiace

bim
31-03-2008, 22:49
i vari GS non sono adatti alle cadute, tantomeno i boxer
anche quelle in fuoristrada
ciao
bim

Enzofi
31-03-2008, 23:03
non ritenete che il filtro dell'olio sia troppo esposto, come pure il serbatoio sotto sella, lato destro, in caso di caduta ? sporge tutto !!

ghio
31-03-2008, 23:20
Per me la gente può fare cosa gli pare, ma trovo un pò azzardato imparare l'abc del fuoristrada su un mezzo del genere. Comunque la cosa importante è che il ragazzo non si sia fatto male.

Pier_il_polso
31-03-2008, 23:22

Io intanto inizierei con il moderare i termini.
Poi se una foto viene pubblicata in un forum, immagino che venga fatto per sentire il parere di chi la guarda; se ogni volta che uno scrive qualcosa gli altri non dovessero intervenire non sarebbe un forum.
Detto questo essere in un forum di motociclisti non vuol dire che qualunque cosa facciano i motociclisti debba essere ben fatta.
Se c'è uno che NON è politically correct sono io che odio chi ci scrive come e dove fare determinate cose, ma se vedo uno che con l'Harley va sul campo da cross e fa 5.000 € di danno il minimo che mi viene da dire è che forse non ha ben chiaro l'uso per cui la moto è destinata...
Certo non mi prenderò il fastidio di andare a casa sua a spiegargli come la penso, ma visto che mi viene propinata la foto esprimo quello che penso....
Buona strada

c.p.2
01-04-2008, 00:49
ma insomma quello s'è sfangato un 3/4000 euro di danni attuali... altrettanti in valutazione usato... e tutti qui a dirgli quello che avrebbe dovuto fare o meno con la moto SUA, comprata con i soldi SUOI... magari oggi ne ha già ricomprata un'altra con cui andarci al bar, e quella la matterà a posto senza spenderci un tubo e si divertirà molto di più la prossima volta!
(oddio in tutto gli costerebbe ca 24/25000 euri!) :rolleyes::rolleyes:
ma scusa invece di arrabbiarti di brutto non credi che il succinto tipo cascatore avrebbe fatto meglio a darli a me 10000 euretti invece di comprare la moto? non avrebbe rischiato meno?:lol::lol::lol::lol::lol:

-REMO-
01-04-2008, 01:16
Io intanto inizierei con il moderare i termini.
io magari terrei in maggior considerazione le cosiddette EMOTICON tipo :lol::lol:

Se c'è uno che NON è politically correct sono io che odio chi ci scrive come e dove fare determinate cose, ma se vedo uno che con l'Harley va sul campo da cross e fa 5.000 € di danno il minimo che mi viene da dire è che forse non ha ben chiaro l'uso per cui la moto è destinata...
... infatti era con una GS800 su un percorso fuoristrada... :lol::lol:

-REMO-
01-04-2008, 01:21
ma scusa invece di arrabbiarti di brutto non credi che il succinto tipo cascatore avrebbe fatto meglio a darli a me 10000 euretti invece di comprare la moto? non avrebbe rischiato meno?:lol::lol::lol::lol::lol:
occhio cp... per questa volta ti è stato concesso di lasciare la ciociaria... ma non abusare della ns. bontà d'animo! La nostra è terra di briganti (credimi ce ne sono ancora ora!!!) :lol::lol::lol::lol::lol: (uso di emoticon per stemperare il senso delle mie parole... che sembrerebbero una minaccia ma non lo sono perchè io sono un bravo ragazzo e mi piace usare l'ironia che posso solo spiegare con l'uso delle emoticon...)

Pier_il_polso
01-04-2008, 10:07
E' bello pensare che ci sia ancora gente convinta che i vari GS siano moto da fuoristrada :lol::lol::lol::lol:

Zel
01-04-2008, 10:15
è un esempio tipico della risposta alla domanda: perché per fare cosette da nulla che vigliac le farebbe col goldwing, noialtri incapaci ci sentiamo il cuore più leggero con una dual usata tra i 700 e i 2300 euro?