Visualizza la versione completa : Scusate la Domanda?
Volevo sapere xkè si usa coprire la targa quando si postano le proprie Foto della propria moto. Capisco se la moto è di un'altro, o all'interno di una foto di gruppo x il discorso privacy ecc ecc ecc ma nel primo caso?????? Grazie e Buon Week-end a tutti
in realtà non l'ho mai capito neanche io!!!! :cool:
Killarney
29-03-2008, 10:22
Clonazione?
Clonazione?
se io fossi un farabutto vuoi dire che potrei evitare di appostarmi al semaforo davanti al mio ufficio e smetterla di segnare tutte le targhe delle moto (in effetti rompe un po le balle)... ma bensì venire sul sito e ricopiarle direttamente da chi posta una foto?
perchè si ha timore che qualcuno possa usare i dati della proprio moto per clonarne un'altra e far arrivare al vero proprietario tutte le multe :mad:
succede, più di quanto si immagini
non ci avevo pensato.:(......mah...in che ca@@o di mondo viviamo!!!:mad::mad::mad:
se n'è già dibattuto, tesi (quella del pericolo clonazione) che non regge neanche un pò e che deriva dalla diffidenza (comprensibile) a vedere qualcosa di proprio (la targa) messa in internet
tra l'altro, un conto è la clonazione targa al fine di reimmetere veicoli rubati in circuito, un conto è quella finalizzata ad evitare le sanzioni al CDS, sono due "mondi" diversi
in ogni caso, chi clona targhe, credetemi :cool:, non ha alcun bisogno di stare a sbirciare quelle in internet, i sistemi sono altri ;)
ergo, e mettetele ste targhe in foto, a fotosciopparle perdete solo tempo :lol::lol:
perchè si ha timore che qualcuno possa usare i dati della proprio moto per clonarne un'altra e far arrivare al vero proprietario tutte le multe :mad:
succede, più di quanto si immagini
però, appunto, se mi metto ad un semaforo e segno la targa e il modello di moto... o addirittura faccio un giro in qualche parcheggio il discorso è simile, no?
interne è solo un aiuto per gli sfaticati
quoto 100%
"Paolone"
29-03-2008, 13:03
Farlo è del tutto inutile.... forse fa solo figo!;)
Penso sia sol tanto una forma di privacy indotta dai massmedia e da politicanti del ca@@o!
quoto 100%
non lo capite perchè, come ho detto sopra, non c'è niente da capire :cool:
è una "fisima" e basta ;)
io francamente, me ne fotto! :lol:
http://salento.eu/theboss/Luglio%202007%20-%20Le%20dolomiti%20lucane/slides/CIMG2920.JPG
io francamente, me ne fotto! :lol:
...ora so chi sei e dove abiti...
con pochi euri sul sito dell'ACI posso sapere a chi è intestata la moto...
... se vengo mi paghi un caffè? ;)
cacchio... io ora di foto c'ho solo questa, si legge un pò male....
http://farm3.static.flickr.com/2019/2189627958_ed0b01c52f_o.jpg
clonatoriiiiii, c'è scritto DD 54448 :D:D:D
ecco, d'ora in poi ci saranno 14 RT e 29 ADV tutte con la stessa targa :lol::lol:
locook, se vieni qui da me ti offro pure l'ammazza caffè :D:D:D
considerato il 3D, mi viene da lanciare il concorso: il più bel "lato B"... naturalmente le targhe rigorosamente VISIBILI
ahia...
con la storia del lato "B"....
questo 3d prenderà subito una prevedibilissima piega :cool::cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=165076
:D:D:D
eheheh...Themau.......allora il mio dubbio era fondato!!!!
;)
Ciao e buon WE!!!
eheheh...Themau.......allora il mio dubbio era fondato!!!!
;)
Ciao e buon WE!!!
altrettanto :D:D:D
se n'è già dibattuto, tesi (quella del pericolo clonazione) che non regge neanche un pò e che deriva dalla diffidenza (comprensibile) a vedere qualcosa di proprio (la targa) messa in internet
tra l'altro, un conto è la clonazione targa al fine di reimmetere veicoli rubati in circuito, un conto è quella finalizzata ad evitare le sanzioni al CDS, sono due "mondi" diversi
in ogni caso, chi clona targhe, credetemi :cool:, non ha alcun bisogno di stare a sbirciare quelle in internet, i sistemi sono altri ;)
ergo, e mettetele ste targhe in foto, a fotosciopparle perdete solo tempo :lol::lol:
appoggio e spingo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esagera :D:D:D:D:lol::lol::lol:
ma via ragazzi !!!!!!!!! ma che schifo!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
urka...
è intervenuta la Santa Inquisizione? :confused::confused:
povero Bobino, non è che già stai sulla "pira"?
:cool::cool: :lol::lol::lol:
...ora so chi sei e dove abiti...
con pochi euri sul sito dell'ACI posso sapere a chi è intestata la moto...
... se vengo mi paghi un caffè? ;)
considerata la strada che dovresti fare... minimo una cena!!! ;)
Fate i fighi...fate i fighi !!!!!
A me è arrivata una multa da Napoli in cui mi si contestava di girare senza casco (tra tutti...proprio me, che non sono mai stato a Napoli e che il casco lo uso sempre :mad::mad:).
Ho fatto ricorso perchè sul verbale non c'era scritto il modello di moto e dopo essere riuscito a contattare i Vigli urbani di napoli è risultato che la moto "incriminata" era una GS 1100 gialla........IDENTICA A QUELLA CHE AVEVO ALLORA !!!!
All'epoca (anno 1999) internet era meno diffuso di oggi e la targa me l'avranno "copiata" in giro, però, evito per quanto possibile di pubblicare la targa on-line.
Voi...fate un po come vi pare.
bella la RT di Pino, ma quel GiVi però,
comunque la targa più bella l'è questa
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=152127
non importa, sappiamo già tutto di te
alterplato
29-03-2008, 21:48
tutto ebbe inizio per un motivo meramente economico, cioè di tasse da non pagare ecc. si trattava di moto intestate alla "ditta" e quindi meglio non rintracciabili facilmente.
Volevo sapere xkè si usa coprire la targa quando si postano le proprie Foto della propria moto (..)
Perchè il giorno che decidi di venderla non succeda che il possibile acquirente capiti per caso su un forum.. dove hai scritto di quella volta che hai tirato un fuorigiri con le valvole che scampanellavano, mentre scendevi -con le gomme stradali- da uno sterrato di 70 km, in due con i bagagli e 50 kg di vino in damigiana, ammortizzatori a pacco, olio cambiato 25.000 km prima e rabboccato (ne era rimasto solo 1 kg) con due latte di quello da 2T... :lol::lol:
bella la RT di Pino, ma quel GiVi però,
l'avrò scritto all'infinito ormai!!! :lol:, secondo me che porto la RT sempre senza le borse lateriali, il GIVI sta meglio del cassone squadrato originale... che invece ha un impatto visivo migliore nel complesso originale! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |