Visualizza la versione completa : VisibilitÃ*
Mi è venuta la paura di essere non visto di notte ho trovato un sito che vende dei catarinfrangenti dedicati questo è il risultato:38224
38225 Fà un pò crucco ma quelli posteriori sono neri e al giorno non si vedono quelli laterali idem sono silver ma lì si potevano scegliere anche rossi o gialli o neri
ottima idea
postaci una foto anche di giorno
Di giorno l'effetto è questo:38226
38227Dimenticavo la cosa + importante http://www.twalcom.com/
caspito sono davvero anonime
ottimo lavoro
ma l'abus sotto la borsa destra? hai forato?
Si ho forato, sicuramente per alcuni sarà un sacrilegio ma se non facevo così non lo usavo mai, per pigrizia di andarlo a cercare/trovare invece così è molto comodo, all'interno della borsa ho messo una piastrina di acciaio inox lunga circa 15 cm e larga 7 per evitare che il peso, tra l'altro decentrato, mi sfondasse tutto, ed è lì da 3 gs oramai xkè le borse sono sempre quelle. Ciao e B.W. Zec
Bel lavoro complimenti, ;)
una domanda, dove hai trovato i catarifrangenti neri ?? li cerco da tempo, ma nelle mie zone nessuno li tratta ....:(
Vorrei rendere il Kiulo della mia gt visibile, ma con discrezione !!! ;)
X megag ti avevo postato il sito dove li ho acquistati, te lo rimetto http://www.twalcom.com/ questi non vendono il catarinfrangente sfuso nero lo vendono già sagomato per i vari modelli, spero ci sia anche quello ke a tè interessa, in caso contrario contattali sono molto celeri nelle risposte p.s. tra l'altro, il sito, l'ho postato anche nella stanza dedicata alla sicurezza stradale
silversurfer
29-03-2008, 15:54
Grazie per la dritta :D
Però guarda che vendono anche il catarifrangente nero in fogli tipo A3 o A4...
rispettivamente a €13,27 e €9,09
ehmmm...!!!! non vorrei essere un GUASTAFESTE!!! ma stando al Codice della strada i catarifrangenti posteriori devono essere ROSSI!!!!!! e non BIANCHI!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vadocomeundiavolo
29-03-2008, 16:21
bravo polis.:D
Boh c'avevo pensato ank'io ma ho pensato se il tipo me li ha venduti si sarà informato comunque ormai...........così fanno pan-dant con la targa. bici bici ZEC
caspita sono davvero anonime
ottimo lavoro
ma l'abus sotto la borsa destra? hai forato?
scusate la "GNURANZA" ma cos'è un abus???:!:
anche a me sembrano mica male le bande fosfo, quasi invisibili alla luce e abbaglianti di notte:idea1:
L'abus é la nota marca di quel Lucchetto GIALLO che vedi spuntare sotto la borsa DX bye bye
grazie zec:D, per me era semplicemente un blocca disco
tra parentesi ne ho uno giallo:mad::mad::mad:
sono della twalcom mi sembra? stanno anche bene oltre ad essere MOLTO utili
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |