Visualizza la versione completa : secondo me lo ha fatto a posta!!!
...non mi pare avesse necessità di spostarsi!
http://it.youtube.com/watch?v=ejmOfOmsMr8&NR=1
28-03-2008, 20:38
diciamo pure che poteva ammazzarlo !
certamente poteva ammazzarlo :mad::mad: ma non lo ha fatto apposta! :confused:
Ho riguardato più volte il filmato e se notate bene, ci sono delle ombre che consentono di capire che la Seat si sposta a sinistra per sorpassare un'altra auto. Chiaramente il conducente è un cogli@ne :mad::mad: perché non mette la freccia nè guarda dietro, ma non credo ci sia intenzionalità.
Sono cose che capitano tutti i giorni, il conducente è un cogli@ne come lo siamo noi quando sbagliamo o non siamo attenti.
Stava semplicemente sorpassando un'altra macchina e non ha visto la moto dietro, può capitare a tutti.
E' chiaro che la vita la rischiamo sempre noi motociclisti, purtroppo però dobbiamo renderci conto che anche noi con la moto non siamo sempre infallibili.
IMHO nè;)
in effetti ho riguardato meglio e non mi ero accorto dell'ombra dell'auto sorpassata... avevo visto solo le sagome delle auto poco lontane! fatto è che a me è successo ben due volte in carriera! Ma l'ultima è stata una goduria!! Ero con la ADV e una Mercedes ha effettuato una similmanovra per evitare uno che usciva dal parcheggio... poverino... il paramotore gli ha aperto portiera e parafango! A me è andat bene perchè ero a 20 allora e la moto non è neanche caduta ma si è appoggiata a due auto parcheggiate a sx... con l'altro paramotore! ;)
Isabella
28-03-2008, 21:39
errori frequenti dei motociclisti che espongono a questo tipo di incidente:
stare nell'angolo "morto" dello specchietto della macchina che ci precede
non aspettare, quando c'è un tappo in colonna, il proprio turno per sorpassare
non segnalare col clacson e/o freccia che si intende iniziare il sorpassomi sembra che ne abbia commessi almeno 2 su 3...
errori frequenti dei motociclisti che espongono a questo tipo di incidente:
stare nell'angolo "morto" dello specchietto della macchina che ci precede
non aspettare, quando c'è un tappo in colonna, il proprio turno per sorpassare
non segnalare col clacson e/o freccia che si intende iniziare il sorpassomi sembra che ne abbia commessi almeno 2 su 3...
Quoto Isabella su tutto:D
quel motociclista è un coglione totale,
se vuoi andare in moto devi sapere come comportarti,
segnalare, sempre e comunque il tuo sorpasso, e solo dopo esserti accertato che quell'altro coglione che ti precede ti ha visto, iniziare lamanovra.
Diversamente in moto ti tieni tutti gli inutili rischi. ecc ecc ecc.
mariomoto
29-03-2008, 16:00
ciao a tutti.
purtroppo una cosa simile mi è successa nell'aprile del 2005,rientrando dal raduno BMW a Peschiera e stavo facendo il passo san pellegrino con la mia R 1200 RT ritirata da pochi giorni e 800 KM all'attivo.
ringrazio tutti i miei santi protettori che mi hanno pemesso di stare in piedi dopo essere stato sportellato da una SEAT IBIZA ,guidata da un ragazzotto bolzanino che cercò pure di scappare.
non l'ho ucciso di botte ,solo perche ero troppo felice di essere ancora vivo.
per parecchio tempo mi è rimasta impressa nella mente quella scena e i pensieri che ti vengono in quella frazione di secondo.
il mio compagno di viaggio che mi seguiva con la sua moto ,preso da un attacco di panico non se la sentiva di ripartire.spero di non riprovare più qella sensazione.
lampix mariomoto
BurtBaccara
29-03-2008, 20:20
Anch'io come Isabella, spesso do un colpo di clakson quando sorpasso...................sperando lo sentano.
Avere delle belle marmitte :lol: in certe situazioni aiuta... molto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |