Visualizza la versione completa : x Kappaelleti
Cagnone!!
In un altro post hai scritto:
"a riprova che comunque qualsiasi cosa pisci non è un problema assicuro gli astanti che il mio kappa sta pisciando da un mese roba scura da sotto la carena che a prima vista sembra essere un misto di acqua olio benzina e melassa in quantità di n° 3 bei cucchiai al dì (..)"
E' la pompa dell'acqua/olio che sta tirando le cuoia, facci dare un'occhiata..
Cagnone!!
briscola
10-12-2004, 16:33
Si appunto più che un'occhiata non può dargli.....
MA LAVALA.........giuro che non ho mai visto una moto così ben tenuta!!!
vergogna!!!!!
KappaElleTi
10-12-2004, 17:38
Si appunto più che un'occhiata non può dargli.....
MA LAVALA.........giuro che non ho mai visto una moto così ben tenuta!!!
vergogna!!!!!
caro fili
in questo caso non sai quanto mi spiace darti torto, ma il kappone si sta aprendo come un libro squinternato
URGE un passaggio dal meccanico carrozziere lattoniere ferramenta ecc ecc altro che lavarla!!!! :roll:
KappaElleTi
10-12-2004, 17:40
Cagnone!!
E' la pompa dell'acqua/olio che sta tirando le cuoia, facci dare un'occhiata..
Cagnone!!
mi sa invece che il paraolio frizione abbia tirato di brutto le cuoia e che sia olio del cambio che esce
comunque mi dispiace darti torto, ma un CANE è nettamente molto più CIVILE DI ME!!! :lol: :lol:
" un CANE è nettamente molto più CIVILE DI ME!!!"
Nel senso di più pulito?
Poi, pensavo (speravo) che la perdita da sotto la frizione (paraolio cambio o primario o tutti e due) che mesi fa faceva slittare la frizione stessa ormai l'avessi sistemata..
Cagnaccio!! Non ti meriti quella Santa Moto.. :D :D
KappaElleTi
10-12-2004, 17:51
PAOLO TE LA POTREI DARE IN COMODATO PER TRE MESI E POI VENIRE A RITIRARLA DOPO LE TUE AMOROSE CURE
sono serio lo giuro
purtroppo se vedessi le condizioni in cui versa mi salteresti sulla pancia per 30 volte e magari chiameresti anche sirjone a dar peso al trattamento
eppure se vedessi il sorriso stampato sul mio volto tutte le mattine che la metto in moto e giro per lavoro diresti
A) che son pazzo
B) CANE!!!!!!
ciao lamps
p.s. giuro per natale le faccio un regalone da un mecca (appena individuo quello giusto :wink: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |