Visualizza la versione completa : GS800 Adv - K800R!!!
Stamattina sono andato a recuperare la mucca dopo il tagliando e facendo due parole con il responsabile vendite mi ha dato qualche anticipazione sulle prossime uscite BMW, un GS800 in versione adv ed una versione 800 del K1200R :rolleyes:
Presa per il culo???
una versione del k 800 a quanti cilindri?
un gs800 in versione adv? ohi ohi... incomincio a vacillare... :eek:
il K 800 è un progetto vero
sara' 3 cilindri!
una vera pacchia tra le curve sulla strada segnata da Street Triple
e storico coerente erede del K75 (3 a sogliola)
la cilindrata sara' esattamente 868cc cioè i 3 quarti del K 4 cilindri
uno spettacolo di motore! fasato a 120 gradi! la perfetta meta' di quello che i motoristi definiscono il motore piu' bilanciato di tutti il 6 in linea
"Paolone"
28-03-2008, 15:53
sul k 800 potrei quasi prenotarmi, soprattutto se sarà veramente a tre cilindri.:eek::eek:
usera' probabilmente il bicilindrico F800, se facessero lo spezzatino del 4 cilindri grosso verrebbe una copia in minor della speed triple....
usera' probabilmente il bicilindrico F800, se facessero lo spezzatino del 4 cilindri grosso verrebbe una copia in minor della speed triple....
spero proprio di no, anche se è un bel motore...
la cilindrata sara' esattamente 868cc cioè i 3 quarti del K 4 cilindri
uno spettacolo di motore! fasato a 120 gradi! la perfetta meta' di quello che i motoristi definiscono il motore piu' bilanciato di tutti il 6 in linea
ora si ragiona, sono anni che aspetto :lol:
si parlava della F 800 R......
vero............:confused:
k800r ? :wav:
occomemipiacerebbevederlaprovarla
K non F
..........
kandinsky
28-03-2008, 17:08
diverso tempo fa si parlava - ed ho visto anche grafici e foto - di sottomultipli e frazioni del motore k; il tre cilindri fronte marcia era uno di quelli.
su k1200s.com!?
Axelroth
28-03-2008, 18:35
un gs800 in versione adv? ohi ohi... incomincio a vacillare... :eek:
A me invece sta salendo la :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Ma prima devo provarla e questa non deve spegnersi :lol:
Mi ha spiegato il motivo di queste scelte ed è per questo che la cosa mi sembrava attendibile.
Visto che il R1200GS era, e lo è ancora, la moto più venduta hanno deciso di realizzare la versione 800 in modo da poter riempire il buco che c'era (nonostante la presenza del GS650) e di permettere con meno soldi di avere una moto stile GS ed è per lo stesso discorso che è in previsione la sorellina dell'adv. Stesso ragionamento lo faranno per il K1200R in modo da andare ad occupare quella fascia che BMW ancora non copre, cioè quella di una nuda di media cilindrata...
;)
Staremo a vedere...
ma il gs800 su base F o R ???
sai mi sono affezzionato all'accoppiata boxer/cardano.
Beh, faranno anche la K800LT-TDI con il motore 3 cilindri diesel della Volkswagen portato a 800 di cilindrata e sovralimentato con due turbine....
Bella l'idea del K800 vediamo che esce
Un Up per chi ha presentato lo scoop con due anni di anticipo, anche se ci sono i topic specifici andrebbero accodati a questo che rappresenta quanto QDE a volte ci prenda con largo anticipo, non per nulla sito di riferimento non ufficiale.
Qui lo Scoop 2010 di Motociclismo (http://www.motociclismo.it/bmw-il-motore-a-3-cilindri-arriva-su-una-naked-moto-9916)
Del K 800 tre cilindri ne parla l'ultimo numero di Motociclismo, con tanto di foto "taroccata ad hoc" .
Però, perlomeno, si tratterebbe di una vera novità ottenuta tagliando a metà il sei cilindri.
Non voglio nemmeno sentir parlare di un F800 Gs ADV, che andrebbe a perdere la migliore caratteristica dell'800 GS, la leggerezza (relativa. of course).
Saetta, infatti mi rifacevo al K800R, a parte la foto che è solo una fantasia, c'è l'ammissione di Von BMW in persona che ha confermato il progetto.
Bill Sabab
13-11-2010, 17:47
fatelacolcardanofatelacolcardanofatelacolcardano.. ..
fatelacomenellafotofatelacomenellafotofatelacomene llafotofatelacomenellafotofatelacomenellafotofatel acomenellafotofatelacomenellafotofatelacomenellafo tofatelacomenellafotofatelacomenellafotofatelacome nellafotofatelacomenellafotofatelacomenellafotofat elacomenellafotofatelacomenellafotofatelacomenella fotofatelacomenellafotofatelacomenellafotofatelaco menellafotofatelacomenellafoto:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |