Entra

Visualizza la versione completa : ciao mi presento........

webrandagio
28-03-2008, 15:25
........ciao gente!! :D:D:D:D:D:D
mi sono appena iscritto al forum e mi presento:
Mi chiamo Aldo vivo a Ts, e ho 45 anni.
Vado su due ruote da quando avevo 14 anni, ho inniziato con un benelli 50 3 marce bianco e verde pisello superelaborato:eek:, poi un vespa primavera 125, yamaha xt 350, e poi quello che ho avuto per piu tempo un k 75 con cui ho girato tutta l'Europa dal portogallo allla grecia e a cazpo nord ::), quasi sempre insolitario xke dopo una caduta la mia zavorrona ha preso paura. Da 3 anni ho sostituito il k con un gs 650, mi trovo abbastanza bene ma mi e' rimasto l'amaro in bocca, xke volevo un g$ adventure ma $ono $tato co$tretto a ripen$arci:(
Nonostante mi piaccia molto fare gite in moto anche solo fuori porta, per vari motivi da quando ho il gssino, ne ho fatti veramente pochini di km, nn vi dico quanti per vergogna:confused:.
Queste sono le cose che ora mi vengono in mente, oltre al ambito motociclistico mi piacciono i viaggi (s'ecapito),i computers,i film di fantascenza leggere e disegnare....
e' tutto :D ciao:D

webrandagio
28-03-2008, 16:56
kavolo quanti errori di ortografia ke ho fatto :oops:
proprio una presentazione mitica:oops:

mauretto57
28-03-2008, 18:28
ciao sono nuovo anch'io ho 51 annetti e ho da poco preso una r 1200 r ancora da esplorare... e ancora non ho capito come funziona il forum cmq ciaooo a tutti

Cristian71
28-03-2008, 18:35
Benvenuti A Tutti E Due

Shadowman_73
28-03-2008, 23:25
Ciao e benvenuti