Entra

Visualizza la versione completa : ***attenzione!!!*** Slovenia: Bollino Autostradale!

Sandrin
28-03-2008, 13:45
Dal 1°luglio fate attenzione

http://img152.imageshack.us/img152/7086/vignettaslovenia1vx3.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=vignettaslovenia1vx3.jpg)

Patologo
28-03-2008, 13:48
prima pero' dovrebbero costruire le autostrade....

dr.Sauer
28-03-2008, 14:12
azzz... anche lì .

e costa ben più che in svizzera !!!!!! (manco avessero una rete autostradale SUPER)

bi-power
28-03-2008, 21:54
e chi ci và in slovenia???

Red Cow
28-03-2008, 22:18
Io..... mediamente 2 volte al mese..... x lavoro......

andrew1
28-03-2008, 23:13
prima pero' dovrebbero costruire le autostrade....
Bhè ... dove ci sono sono fantastiche, tutto l'opposto di quelle italiane.

Io. Benza sotto l'euro, ottima carne, gostiline, si può fare fuoristrada, ecc ecc ecc.

PS: Sandrin, do casso ti xe finido???

calcas
29-03-2008, 00:01
mio padre vive in slovenia da 10 anni e io lavoro con lui, vado su spesso.
la benza non è sotto l'euro, la settimana scorsa 1,06 e il diesel 1,11, da poco tempo il gasolio ha superato la benza.
le autostrade ormai ci sono e sono ben fatte, meglio delle nostre, manca qualche pezzettino ma stanno costruendo velocemente, mica come noi!
da capodistria arrivi sparato a lubiana, maribor e zagabria. da capodistria a lubiana l'autostrada costa 4,40, 100km, ho fatto questo tragitto per un mese tutti i giorni, spendendo 8,80 al dì, con la vignetta a 55 euro all'anno risparmierò un botto di soldi quando lavoro lassu!! la slovenia è piccola e sta crescendo molto, ora come ora stanno meglio di noi e sono gli italiani che vanno a fare compere da loro per risparmiare, non come prima, che invece erano loro a venire perchè non si trovava tutto.

cecco
29-03-2008, 00:20
A volte li guardiamo con un pò di sufficienza come se fossero paesi un tantino arretrati; però lì le moto pagano la metà delle auto...

byebye
29-03-2008, 23:51
direi ... e chi ci va in autostrada !!!

hanno delle strade di collina cosi' belle !!! :)

onlybmw
30-03-2008, 09:44
Non mi sembra che la tariffa di 22.50 euro annui(tariffa moto) sia così spropositata, pensate quanto paghiamo per qualsiasi piccolo trasferimento sulle nostre autostrade Italiane.

Poi la Slovenia ha tante belle strade talvolta pure poco trafficate..........

Enrox
30-03-2008, 12:18
Poi la Slovenia ha tante belle strade talvolta pure poco trafficate..........
e sarebbe il caso che rimanessero tali... quind evitiamo di parlare bene della Slovenia... :angryfir:
vorrai mica che un domani ci incontri per caso gente tipo bi-power!!! :mad:

:lol:

bi-power
30-03-2008, 14:00
bellissimo Enrox: questa è la dimostrazione di cosa può fare un forum!
aspettavo proprio un commento del genere, e volevo vedere chi lo avrebbe fatto per primo!
Non mi chiedere perchè, era solo una scommessa fatta proprio su come la gente giudica gli altri su un forum... e non serve neanche rispondere, perchè non leggerò.
saluti
ps: in Slovenia ci sono andato almeno 20 volte, ci ho mangiato e dormito. Ed ho soggiornato perfino ad Udine!