Visualizza la versione completa : Inizio Stagione
Shadowman_73
28-03-2008, 11:29
Ciao Forse un post già creato in quel caso abbiate pietà di me.
Sono qui da poco a Dicembre ho ritirato la mia Mukka usata ma ancora fresca puzza di latte dal kilometraggio 16.000, sentendo persone che parlano di rodaggi di 30.000 km :lol::lol::lol::lol::lol::lol::arrow::arrow:
Oggi dopo una bella carica alla batteria la tiro fuori.
Consigli utili o precauzioni particolari ?
Premetto che provengo da una Japan.
Accetto consigli
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Shadowman_73
28-03-2008, 11:41
Quello si, gia fatto, chiedo qualcosa di piu particolare, ho letto parecchi log su livello olio .....far riscaldare per almeno 10 km l'olio, prima di verificare il livello.
Insomma consigli da BOXERISTI.
consiglio?
vai piano i primi giri.
Tricheco
28-03-2008, 11:58
una bella lavada e una bella asciugada
Inizio stagione?:rolleyes:
Le stagioni in moto non finiscono mai!!!
Assicurati che la batteria sia carica prima di abbigliarti tutto da moto...:lol:
(esperienza personale...:mad:)
Shadowman_73
28-03-2008, 16:00
Grazie, toro una curiosità cosa intendi vai piano i primi giri ?
kandinsky
28-03-2008, 17:10
gomme e freni innanzitutto!!
controlla solo che ci sia la benza...........poi..............buona strada...........;)
forse l'unico che posso darti dal momento che avevi una jap è: per scaldarla dopo un fermo prolungato non avviarla per poi lasciarla ferma, non è raffreddata a liquido come una jap, e ti troveresti le curve dello scarico abbronzate in men che non si dica. Poi batteria, gomme, olio.....quelle già le sapevi dai.
Shadowman_73
28-03-2008, 22:00
Grazie raga, mille grazie ancora
cellera e dag dal gas:D:D:D poi vedrai saran solo soddisfazzioni:eek::eek:
oggi ho tolto il telo alla mia intruder che è ferma da due anni, sfruttamento batteria auto due sbuffi e...in moto cambio olio e filtro gonfiaggio gomme e via alla revisione ....e vai :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |