Entra

Visualizza la versione completa : piccolo inconveniente pasquale

c.p.2
27-03-2008, 23:50
Io e zainetto per pasqua abbiamo fatto un giro veramente bello in puglia, tempo da cani ma fa parte del gioco, lunedi mattina siamo partiti da Lecce per tornare a firenze, ma dopo Frosinone la moto si è fermata con tutte le spie del quadro che si accendevano e si spengevano in contemporanea con il motore, causandomi anche una bella fifa dato che a 120 mi sono ritrovato senza freni perchè la moto si è spenta (servofreno). pronto intervento del servizio cortesia bmw, carro attrezzi, mentre veniva giù il diluvio universale con chicchi di grandine che battendo sul casco facevano un rumore assordante. Abbiamo chiesto al servizio bmw di portare la moto da CO.MO anche se la concessionaria bmw più vicina si trovava a roma, sono stato accontentato e il giorno dopo sono stato a riprendere la moto dal mitico concessionario di Frosinone , e se ce ne fosse bisogno ho assistito ad un esempio di professionalità e serietà di lavoro veramente fuori dal comune, sono rimasto sbalordito, il signor Cucciardi, titolare insieme al figlio della CO.MO :!: prova tutte le moto che entrano in officina io già che ero li ho chiesto di fare un tagliando un cambio gomme e una controllata al mezzo dato che per il guasto per cui ero lì si è trattavo di una banalità, un filo tranciato sotto il blocchetto della chiave e io che ho dato subito la colpa all'elettronica della moto. ho conosciuto anche due simpatici elichisti romani che erano lì a calmare delle scimmie, wariol e gary73. :?::?::?::?::?:
Insomma il caso a voluto che un banale guasto mi facesse conoscere l'officina di CO.MO. Sono rimasto così soddisfatto dal servizio ricevuto che praticamente ho già fissato il tagliando tra 10000 km :lol:cosa che dato i miei progetti avverrà tra circa un mese e mezzo. :D

varamukk
27-03-2008, 23:54
Son contento per te...;)

ankorags
28-03-2008, 00:50
...un filo tranciato sotto il blocchetto della chiave...
Sono le fascette nere avvolgi cavi troppo strinte (dai crucchi briachi :mad:)....ci sono stati molti casi come il tuo, la meglio cosa da fare è tagliarle tutte e rimetterle nuove senza stringerle troppo.

c.p.2
28-03-2008, 01:23
Sono le fascette nere avvolgi cavi troppo strinte (dai crucchi briachi :mad:)....ci sono stati molti casi come il tuo, la meglio cosa da fare è tagliarle tutte e rimetterle nuove senza stringerle troppo.
c'è stato anche un richiamo per quei cavi che io ho fatto fare, ma i due fili del bus alla chiave evidentemente erano tirati anche quelli..

wariol
28-03-2008, 07:57
Ciao Donatello......è stato un piacere conoscere te e signora.....vedi che a volte non tutti i mali vengono per nuocere .... senza quel guaio (che cmq capisco che tutti vorremo evitare :rolleyes:)....non varesti conosciuto il mitico CO.MO. e soprattutto noi!!!:lol::lol::lol:
scherzi a parte......con piacere apprendo che poi tutto si è concluso per il meglio....fatti sentire quando torni da queste parti........un caffè è d'obbligo!
;)

c.p.2
28-03-2008, 09:31
Ciao Donatello......è stato un piacere conoscere te e signora.....vedi che a volte non tutti i mali vengono per nuocere .... senza quel guaio (che cmq capisco che tutti vorremo evitare :rolleyes:)....non varesti conosciuto il mitico CO.MO. e soprattutto noi!!!:lol::lol::lol:
scherzi a parte......con piacere apprendo che poi tutto si è concluso per il meglio....fatti sentire quando torni da queste parti........un caffè è d'obbligo!
;)
ciao :thumbrig::?:
come già spiegato mi sono innamorato di co.mo e veramente ho quasi fissato il tagliando dei 40000 , quindi torno di sicuro da quelle parti :D

Tricheco
28-03-2008, 11:02
tutto è bene quel che finisce bene

cataldos
28-03-2008, 15:42
Ho fatto qualche tentativo di "abbandonare" CO.Mo,giusto per il fatto che non ho più molto tempo,durante la settimana,di lasciare il mio lavoro,non
avendo più l'appoggio di mio figlio che mi sostituiva. inoltre ultimamente,
per dei lavori alla moto ho dovuto lasciarla lì a Frosinone,trovare un passaggio
per ritornare e un altro per riprenderla con esborso di danaro in benzina e
autostrada. Di sicuro ritornerò da loro perchè,nonostante la disponibilità
e la volontà di un altro meccanico autorizzato,mi rendo conto che riescono
a risolvere dei problemi con facilità estrema,sebbene ultimamente mi è difficile
perdere una giornata percorrendo 300 km tra andata e ritorno,tant'è che
ho saltato un tagliando cambiando da me olio,candele etc.etc.

R72
28-03-2008, 17:06
si ma che il freno non funzioni senza elettronica questo proprio non mi va giu', me la devo ricordare 'sta cosa

kandinsky
28-03-2008, 17:13
Co.mo.: serio, simpatico e competente

dpelago
28-03-2008, 17:35
Bravo c.p.2 hai lo spirito giusto :D

Invece di inkazzarti x l'inconveniente, sei felice x la nuova scoperta.

Dpelago KTM 990 Adv.

Davide
28-03-2008, 17:39
Alla fine il guasto ti è tornato utile:D:D:D:D

Gioxx
28-03-2008, 18:20
si ma che il freno non funzioni senza elettronica questo proprio non mi va giu', me la devo ricordare 'sta cosa
E ridaje!!!!!

craa
28-03-2008, 21:05
Ho sentito sempre tutti parlare bene di CO. MO.. Mi avete fatto venir voglia di provare ad andarci.
Per me però sarebbero, tra andata e ritorno, oltre 200 Km. :-o:confused:
Dite che se prendo appuntamento il tagliando riescono a farlo in una mezza giornata? :-o

c.p.2
28-03-2008, 21:16
Ho sentito sempre tutti parlare bene di CO. MO.. Mi avete fatto venir voglia di provare ad andarci.
Dite che se prendo appuntamento il tagliando riescono a farlo in una mezza giornata? :-o
i tagliandi non prendono mai più di due o tre ore se sono quelli con smontaggio carene

wariol
29-03-2008, 10:56
vai tranquillo...chiama...parla con loro...e vedrai che troveranno la soluzione al tuo problema.
ciao

Saetta
29-03-2008, 15:56
Per CO.MO solo elogi :D:D:D

Quando (a breve) ritornerò sul GS, i tagliandi e quant'altro tutti da loro :!: