Entra

Visualizza la versione completa : queste cose mi mandano in bestia .

indianlopa
27-03-2008, 13:15
Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

se gugolate con il nome di quest' "artista del cxxx" vengono fuori immagini della bestiola raccapriccianti, non ve lo consiglio.

grazie a chi firmerà on line. lapo

Merlino
27-03-2008, 13:17
Io legherei lui e tutti quelli che la chiamano arte, evidentemente cervelli bruciati dalle polveri bianche....

brontolo
27-03-2008, 13:20
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: secondo me non siamo mica normali!!!!!!

Proviamo a fare arte col culo di Guillermo????????
Lo leghiamo in cul busone e chi vuole, consuma.......è arte!

yoox
27-03-2008, 13:24
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html

marktbike
27-03-2008, 13:25
Firmato. Che gente di merda!
Hmmm...certo che l'articolo su attivissimo dà una visione del fatto leggermente diversa, certamente meno cruenta. Boh...

SnO0pY
27-03-2008, 13:28
qui (http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html)
la raccontano in modo un po' diverso.

novantottoottani
27-03-2008, 13:35
Firmato,l'arte si può fare in altro modo,vero o non vero lasciamo perdere gli animali.....

mangiafuoco
27-03-2008, 13:38
in ogni caso, morto o no, che si inculi uno che usa gli animali per i propri scopi.

Athlon
27-03-2008, 13:40
petizione inutile ed ipocrita ...

in pratica il cane non veniva nutrito durante le 3 ore di apertura della mostra , durante il resto del giorno veniva normalmente nutrito e coccolato.

L'artista e' riuscito in pieno a mostrare quanto siano false ed ipocrite le persone ... se il cane sta in una mostra allora tutti si fanno in 4 e fanno articoli e petizioni ... se invece il cane sta in strada nessuno dice nulla

il cane randagio in questione e' stato preso moribondo nei dintorni della mostra.

Nello stesso momento in cui questo cane stava nella mostra altre migliaia di cani abbandonati morivano nelle vie della citta'.

Chiedetevi ... perche' per il cane della mostra siamo qui a scrivere mentre per tutti gli altri nessuno versa un singolo carattere ???

El Gringo
27-03-2008, 13:47
l' avevo letta come bufala pure io....
decisamente centrato lo scopo se lo scopo era suscitare attenzione verso un fenomeno di abbandono dei cani e degli animali in generale...

indianlopa
27-03-2008, 13:48
athlon sarà anche falsa ma a me queste cose mi indignano....e prima di dare dell'ipocrita a qualcuno pensaci...visto che non sai con chi parli....mantengo in parte ...una 50ina di cani ad un canile .....di una signora ...

El Gringo
27-03-2008, 13:51
mi permetto di intromettermi e di dire che forse athlon si riferiva alla petizione con il termine ipocrisia... non a te indianalopa...

indianlopa
27-03-2008, 13:52
;);)sorry...ma che sia vera o no mi manda in bestia ....

Dave
27-03-2008, 13:59
sarà inutile, sarà ipocrita....poco importa:(

Chiedetevi ... perche' per il cane della mostra siamo qui a scrivere mentre per tutti gli altri nessuno versa un singolo carattere ???

perchè almeno gli altri "randagi" sono morti liberi....come hanno vissuto.

che leghi sua sorella ............

yoox
27-03-2008, 14:01
concordo con te indianlopa queste storie di maltrattamenti indignano pure me, ma mi pare che il punto sia un altro e cioè:

invece di "firmare" pigramente, andare a comperare una scatoletta di cibo per cani e portarla al rifugio per animali più vicino. Costa più fatica, ma è sicuramente un gesto più utile.

con piacere leggo che come tanti non ti limiti alle parole.

...mantengo in parte ...una 50ina di cani ad un canile .....di una signora ...

Il Maiale
27-03-2008, 14:05
sono anni che dico che bisognerebbe ristabilire manganelli e fucili...anni......

Huey
27-03-2008, 14:10
...
Hmmm...certo che l'articolo su attivissimo dà una visione del fatto leggermente diversa, certamente meno cruenta. Boh...

e "l'artista" scrive questo:
'Hello everyone. My name is Guillermo Habacuc Vargas. I am 50 years old and an artist. Recently, I have been critisized for my work titled 'Eres lo que lees', which features a dog named Nativity. The purpose of the work was not to cause any type of infliction on the poor, innocent creature, but rather to illustrate a point. In my home city of San Jose, Costa Rica, tens of thousands of stray dogs starve and die of illness each year in the streets and no one pays them a second thought. Now, if you publicly display one of these starving creatures, such as the case with Nativity, it creates a backlash that brings out a big of hypocrisy in all of us. Nativity was a very sick creature and would have died in the streets anyway.'

La prossima volta perseguirà il suo nobile scopo contro l'ipocrisia, legando un bimbo africano ad una corda?

WSTONER
27-03-2008, 14:11
sono anni che dico che bisognerebbe ristabilire manganelli e fucili...anni......

Razzista e guerrafondaio....:lol::lol:

Dave
27-03-2008, 14:24
magari per sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo la prostituzione, potrebbe legare una battona:rolleyes:

Il Maiale
27-03-2008, 14:30
beh se lega quella, caviglie polsi....ci si fa la fila dietro però...

Mansuel
27-03-2008, 14:37
qui (http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html)
la raccontano in modo un po' diverso.

Quoto...

Salvando l'innocente Indianlopa,
il link è bene leggerlo fino in fondo,

cit.
"Riassumendo:

* abbiamo un blogger anonimo che ha dato la stura alla vicenda scrivendo che a lui/lei risulta che il cane sia morto. Che fine abbia fatto la bestiola, però non si sa: su questo non c'è nessuna testimonianza diretta, di prima mano.
* abbiamo il direttore della galleria d'arte che dice che il cane è stato nutrito, ma non durante le tre ore giornaliere della mostra, e che poi è scappato, e su queste dichiarazioni pone la propria firma;
* abbiamo l'artista in questione che non conferma e non smentisce la morte del cane; dice che non era sua intenzione causargli sofferenza.
* abbiamo una vicenda che fa leva su tutti i sentimenti giusti per ottenere la vastissima eco mediatica alla quale aspirano tanti "artisti"."

Cosa non si fa per un po' di pubblicità?

Wotan
27-03-2008, 14:41
Ragazzi, detta in modo un po' brutale: è una bufala (di quelle senza diossina).
La vostra indignazione, sacrosanta, si sta accanendo contro una cosa che non è mai esistita.
La colpa del tizio è di aver esposto per tre ore al giorno un cane legato ad una catena, punto. A parte il fatto che milioni di cani vivono così giorno e notte senza che nessuno abbia nulla da eccepire, non mi pare una cosa tanto grave.

maic
27-03-2008, 14:55
in ogni caso, morto o no, che si inculi uno che usa gli animali per i propri scopi.
quindi più in generale anche i cani da salvataggio, da non vedenti, da guardia, antidroga, ecc...

anche se ho capito cosa intendevi, occhio a puntare troppo presto il dito

camelsurfer
27-03-2008, 14:59
Me l'aveva segnalata qualche settimana fa la mia ragazza. Anch'io ho pensato che fosse una bufala. Non credo proprio che una raccolta di firme possa fermare il maltrattamento di numero 1 animale.
Come non credo che un sedicente artista possa riservare un trattamento simile anche ad un solo animale. Dimostrerebbe veramente una sensibilità poco artistica.
E visto che per diffidenza, non per indifferenza, non firmo mai petizioni e cicciambole simili, non ci ho creduto e non son nenache andato a vedere il sito dove si firmava.

axjani
27-03-2008, 15:00
La maggior parte dei cani da caccia viene tenuta con la catena.....il perchè è semplice.....saranno più cattivi durante la caccia. Poi non comprendo questo stupore per un cane legato....il canarino in gabbia allora....il cane tenuto per forza in casa..... quello abbandonato dopo i porci comodi ecc ecc. l'artista ha voluto smuovere le coscienze....si ma di chi.... di coloro che fanno finta di non sapere quanto gli accade intorno. Se accendono la tv si scuotono in ogni momento....Le considerazioni sull'artista nel caso in cui il cane sia deceduto....beh in primis lo legherei e poi.........

Gary B.
27-03-2008, 15:18
quindi più in generale anche i cani da salvataggio, da non vedenti, da guardia, antidroga, ecc...

anche se ho capito cosa intendevi, occhio a puntare troppo presto il dito
AHEM, SUI CANI ANTIDROGA AVREI QUALCOSA DA RIDIRE:(

geko
27-03-2008, 15:50
1457768 Signatures Total

però!

se è una bufala ne hanno presi di indirizzi e-mail

orsomax
27-03-2008, 15:56
Non colpevolizziamo senza essere perfettamente a conoscenza dei fatti... credo che in effetti l'artista abbia colpito nel segno e anche se di primo impatto la cosa possa sembrare crudele, in realtà è riuscito a dimostrare l'insensibilità di quelle persone che si sono recate alla mostra ed hanno assistito inermi alla morte del povero animale, quella è la vera crudeltà. Possibile che nessuno si sia commosso e si sia offerto di adottarlo e curarlo?
Non credo che ai frequentatori di quell'ambiente machino certo le possibilità di farlo...:(

stefano58
27-03-2008, 16:00
Quoto Wotan al 100%!

Aggiungo quello che sostengo sempre: crediamo che la iper-moltitudine di media ai quali possiamo accedere (internet in primis) ci dia più informazione, mentre molto spesso ci dà solo più condizionamento.

Davide
27-03-2008, 16:20
L'importante è fare finta di non sapere e di non vedere......

Se il cane sta in una mostra allora tutti si fanno in 4 e fanno articoli e petizioni ... se invece il cane sta in strada nessuno dice nulla, azz è propio vero:D:D:D

Mi sembrava strano che avessero permesso un cosa così crudele alla luce del sole, chissà quante ce ne sono di ben più crudeli nel mondo :(

X-MAN
27-03-2008, 16:39
vera o no gli animali vanno salvati NON usati per nessuno scopo....gli animali sono MOLTO meglio degli uomini

Wotan
27-03-2008, 17:07
Bene, allora basta carne di qualsiasi tipo, basta cuoio, basta cani per ciechi, basta carrozze a cavallo...

giez70
27-03-2008, 17:58
firmato...anche se fosse come dice athlon è giusto sensibilizzare contro la crudeltà...e poi il mio cane l'ho preso al canile! lo faccio anche per lui e i suoi amici ancora là...

Tricheco
27-03-2008, 18:10
porcapupazza!!!!!!!

pongo
27-03-2008, 18:58
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=63970

pongo
27-03-2008, 19:02
http://video.google.com/videoplay?docid=6724088673767842795&hl=it

pongo
27-03-2008, 19:05
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

beh avete una pelliccia in casa?
ditemi che ne pensate allora dopo avere visto questo video...

Ailait
27-03-2008, 19:12
mangiare carne alimentando la sofferenza degli animali completamente fatti a brandelli e trasportati in condizioni vergognose non aiuta certo la condizione di queste vittime, sacrificate per il gusto e no di certo per necessità, come invece viene spacciata.
Tutti ci serviamo in maniera scandalosa degli animali, anche chi è vegeriano, sono dell'avviso che sia preferibile il male minore.
Con questo mi collego al messaggio che a quanto pare questo artista voleva trasmettere.

Davide
27-03-2008, 19:20
gli animali sono MOLTO meglio degli uomini

Quoto + 5 creature e una mamma fantastica :D:D:D:D

http://img122.imageshack.us/img122/2561/img2777ke1.jpg (http://imageshack.us)

Qui la femmina ha appena finito di prendere il latte e si è addormentata:eek:

http://img413.imageshack.us/img413/5085/img2775fc8.jpg (http://imageshack.us)

pongo
27-03-2008, 19:26
Canile ENPA di Monza.... è qui sotto la mia scrivania tutti i giorni, anzi adesso sta pure abbaiando :D:D:D

luke3d
27-03-2008, 19:54
Zampate nelle palle ci vorrebbero....ma con gli stivali da cross.....

freewilly
27-03-2008, 22:42
al di la della veridicità o meno di tutta la cosa......visto che il thread ha mutato di significato...virando sul : rispetto incondizionato degli animali randagi o meno....Sottoscriverò incondizionatamente sempre e comunque qualsiasi petizione, iniziativa, colletta..quello che volete che possa minimamente servire ad illudermi di salvaguardare la vita, la sopravvivenza, il rispetto e la 'dignità' (termine singolare utilizzato per gli animali...) di ogni animale domestico e non che non gode dei primari diritti che 'i forti' dovrebbero GARANTIRE ai 'deboli'...

Gli animali di qualsiasi forma e specie non tradiscono...le persone assolutamente si !!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

indianlopa
27-03-2008, 22:44
free:!::!::!:

pongo ..il mio è a letto con mia moglie...ahahah è arrivato da solo un paio di natali fa....nun s'è piu mosso...

cani comprati ...no grazie

Zec
27-03-2008, 23:17
Possiamo dare il significato che vogliamo a quello che ha fatto l'artista in questione, noto che c'è anche qualc'uno che adirittura lo giustifica, secondo mè è una cosa aberrante a prescindere da qualsiasi cosa volesse dimostrare o su cui attirare l'attenzione , c'era sicuramente una maniera più civile per dimostrarlo, magari come qualc'uno ha detto mettiamo lui alla catena gli facciamo fare la stessa fine così attiriamo l'attenzione sugli artisti deficenti che girano per il mondo!

mamba
27-03-2008, 23:24
Magari molti che si dannano per le sorti di un cane,lo fanno dopo aver appena mangiato una bella bistecca di altro animale......mah,non ci capisco proprio una cippa in questo mondo,alcuni animali hanno un nome proprio,altri si chiamano semplicemente cena o pranzo.Stizziti per questo, incazzati per l'altro che non è ben cotto!
Siete tutti vegetariani qua dentro?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Zec
27-03-2008, 23:53
Io non sono vegetariano, ma ritengo che far morire di stenti un cane solo perchè ritenuto artistico mi sembra lo stesso una stronzata, poi non discuto probabilmente non sarà un bello spettacolo neanche recarsi in un macello comunale ma almeno lì ci sono delle regole e quanto meno l'animale non soffre diversi giorni.

Wotan
28-03-2008, 00:14
Tante care cose.

ɐlɔɐlɔ
28-03-2008, 00:19
Tante care cose.
Getti la spugna?

Solo perchè come al solito molti leggono solo il primo intervento?

Capisco... :confused:

Wotan
28-03-2008, 00:24
E' un fenomeno noto e studiato, ma non riesco comunque a capirlo. Pace.

giez70
28-03-2008, 10:32
La maggior parte dei cani da caccia viene tenuta con la catena.....il perchè è semplice.....saranno più cattivi durante la caccia.

i cani da caccia sono tra i cani più buoni come indole...la caccia non la fa il cane...quindi non serve "cattiveria" da parte del cane stesso...
vengono tenuti alla catena (quando lo sono) perchè i cacciatori vedono i cani come "strumento " di lavoro e quindi se ne fregano...prova ne è il fatto che ne abbandonano molti perchè molti cani si spaventano per gli spari...

monsterluc
28-03-2008, 10:52
questo argomento è davero scottante..comunque sia riguardo a questa stronz.... chiamate arte vorrei dire solo che la provocazione la potrebbe fare legandosi lui alla corda e mostrando al limite qualche foto delle condizioni in cui vivono questi poveri animali, il maltrattamento rimane, pensateci a come si doveva sentire questo cagnolino che appariva come un fenomeno da baraccone agli occhi degli ignoranti che stavano lì a guardarlo..ma a nessuno è venuto in mente di liberarlo mi chiedo? lo avrebbero incriminato per danni ad opera d'arte? queste cose mi fanno solo vomitare ed ancora di più accettare quello che è successo perchè voleva essere una provocazione; legatevi voi se pensate di fare una cosa buona per qualcuno, è facile utilizzare gli altri come strumento..io ho firmato senza neanche leggere il resto, mi è bastata la foto del cagnolino legato in un angolo con quel suo sguardo smarrito.
I nemici dei cani sono anche i miei, purtroppo singolarmente si può fare poco, ma almeno non accettare le crudeltà degli altri mi sembra il minimo.

gianluigi
28-03-2008, 11:18
firmato ......:(:(:-o

pm1964
28-03-2008, 12:26
Io credo non sia indifferente se questa storia sia vera o no. Se è vera è una porcata, se non è vera le cose cambiano.

Io mi sono fatto l'idea, leggendo un po' in giro, che il cane fosse visibile tre ore al giorno e che in quelle tre ore non gli venisse dato né da mangiare né da bere. Questi sono i fatti certificati. E' grave? Non è grave? E' scandaloso?

Per rispondere ho pensato a mio nonno Attilio che a Gualdo Tadino certe volte teneva Raibo (un meticcio malaticcio che gli avevo regalato io) legato anche tre ore al giorno e in quelle tre ore Raibo o sonnecchiava o stava lì senza fare una cippa mentre nonno "guernava" gli animali o sistemava la cantina o i campi o riceveva qualche visita di amici e parenti. In quelle tre ore Raibo non mangiava sicuramente (i cani in campagna mangiavano una volta al giorno) e se faceva caldo aveva una ciotolina d'acqua ma anche no. Nessuno ha mai pensato che nonno Attilio fosse un aguzzino, anzi lui adorava Raibo e Raibo adorava lui.

Magari anche questo cane sudamericano dopo le tre ore veniva rifocillato e fatto saltare e giocare come faceva nonno Attilio con Raibo dopo aver finito le cose che aveva da fare. Nessuno di quelli che ha firmato, nessuno, sa come è veramente andata la faccenda.

p.s. Tanto di cappello a quelli che nella vita reale fanno qualcosa di reale per gli animali. Meno scappellamento per quelli che trattano meglio gli animali che le persone.

p.s.2 Più leggo Wotan, più lo apprezzo.

BARTH
28-03-2008, 12:46
magari per sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo la prostituzione, potrebbe legare una battona:rolleyes:
si potrebbe legare quella baldracca di sua madre,scusate il francesismo ma stè cose mi fanno girare le balle,ma d'altronde in un mondo dove non c'è rispetto per le persone figuriamoci per gli animali

BARTH
28-03-2008, 12:54
e cmq quello che ha fatto quella specie di essere è niente in confronto a quello che fanno i puzzoni dei musi gialli,guardate qua:

http://wpop12.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=UaGnecNHTTFUj1K6H951jZLcrBdGa5C35KlYp O2z5s0HTcSFRBmiu%2BWQSKgOOYHTBRue64swmK0%3D&Link=http%3A//www.petatv.com/tvpopup/video.asp%3Fvideo%3Dfur_farm%26Player%3Dwm%26speed %3Dmed

pongo
28-03-2008, 18:29
Ora c'è la petizione che chiede giustizia per il cucciolo brutalmente ucciso da un soldato americano, che rabbia, è davvero senza senso come tutto il resto ....

ecco il video...
http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1798163

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=6bcafadc-ea9c-11dc-8a30-0003ba99c667

scusate, ma dove è il divertimento....

http://www.thepetitionsite.com/1/fight-puppy-killing-soldiers

pongo
28-03-2008, 18:38
" Magari anche questo cane sudamericano dopo le tre ore veniva rifocillato e fatto saltare e giocare come faceva nonno Attilio con Raibo dopo aver finito le cose che aveva da fare. Nessuno di quelli che ha firmato, nessuno, sa come è veramente andata la faccenda. "

scusa, però io il dubbio ce l'ho.... perchè sarebbe morto di fame allora...

è vero che in strada ne muoiono tanti, in un paese dove si fa fatica ad andare avanti, ma è il concetto che è sbagliato, il concetto di fare notizia facendo morire di fame un animale apposta, riuscire a fare parlare di sè solo attraverso la soffferenza di qualcuno, allora sei uno sfigato, altro che artista..., non hanno altro modo per divertirsi?

Gioxx
28-03-2008, 18:48
Non ci credo.
Andate a vedervi come uccidono i cuccioli di foca!

mamba
28-03-2008, 19:10
Accidenti,credo che qualcuno ha travisato ciò che ho detto.
Giusto per togliere ogni dubbio in famiglia abbiamo tre cani(tutti ex randagi) di cui uno salvato da morte certa(gli avevano dato fuoco!!).Mi sembra più che ovvio incazzarsi per una cattiveria del genere,chiedevo soltanto se vi fa altrettanta pena la mucca che aspetta la sua morte vedendone morire altre prima di lei e così ogni animale da macello,tutto qua.
Chiedo scusa a Wotan se ha lasciato la discussione per causa mia.:!:

pongo
28-03-2008, 19:37
guardate questo video http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farmIl video è durissimo: lo scuoiamento è praticato inCina sui cani vivi: sono considerati animali da pelliccia e scuoiativivi.

pongo
28-03-2008, 19:42
http://video.libero.it/app/play/?id=6f9eb123c8c12edb02e043e3942480ee

Conoscere quello che accade agli animali e' il primo passo per aiutarli!

SAW
28-03-2008, 19:46
mi è arrivata al lavoro giorni fa....firmato subito anche io. Ma se mi dicevano: "per fermarlo è necessario spedire per posta una busta con normale affrancatura con su scritto ciao..." cioè solo un po' più di sbattimento....mi sa che sto artista poteva fare indisturbato na strage di cani zoppi.

Davide
28-03-2008, 21:24
cani comprati ...no grazie

Quoto, la mamma dei cuccioli che vedi in foto l'abbiamo trovata in un bosco vicino a casa, abbandonata da un cacciatore.

Ci fu regalata dal propietario quando lo abbiamo rintracciato, la femmina aveva due anni, è con noi da tre anni e ci ha riempito il cuore di gioia.

Sicuramente è stata picchiata e trattata male dal vecchio propietario, ma si sa i cani non possono scegliere il loro padrone, oggi vive felice in compagna di persone che le vogliono bene e la rispettano.

pm1964
28-03-2008, 21:32
" Magari anche questo cane sudamericano dopo le tre ore veniva rifocillato e fatto saltare e giocare come faceva nonno Attilio con Raibo dopo aver finito le cose che aveva da fare. Nessuno di quelli che ha firmato, nessuno, sa come è veramente andata la faccenda. "

scusa, però io il dubbio ce l'ho.... perchè sarebbe morto di fame allora...

Pongo, solo per chiarire: io dico che se è vero è una cosa orrenda, criminale e che quell'uomo è una merda.

Dicevo solo che non ci sono prove che questa storia sia vera e che quel cane sia veramente morto di fame. Tutto qua.

Se però è vero, lo voglio ripetere per non essere frainteso, è una cosa spregevole e infame.

enricogs
28-03-2008, 23:51
...spregevole...ma sarà vero?

pongo
02-04-2008, 18:46
mi è arrivato fresco questo...

http://www.youtube.com/watch?v=A0harYPaGTw

perchè non ci mettono il loro pisello la prossima volta... :cussing::gib::tfrag::angryfir::angry5:

mangiafuoco
02-04-2008, 20:56
La crudeltà verso gli animali non umani non ha confini. La pagheremo, o se vogliamo, la stiamo già pagando.

http://www.animal-protection.net/furtrade/chinafur.html

Rimetto il mio vecchio avatar.

VintAgE
03-04-2008, 00:22
si legasse lui l'uccello al palo...

andreawake
03-04-2008, 12:28
Figlio di puttana. Lo devono impalare con un trave rovente cosparso di peperoncino.

Mansuel
03-04-2008, 13:09
Il Mondo è crudele, la Natura pure.

Che ciò ci provochi indignazione è cosa normale per noi, uomini di società industrializzate all'alba del 3° millennio.

Però i nostri trisnonni bruciavano donne vive :angryfir: (chiamandole streghe) e impalavano innocenti :evil2:

Gli animali li falciavano con la stessa leggerezza con cui oggi noi cogliamo una margherita in un prato fiorito :gib:

I nostri trisnonni.

Fa indignare, si, questo mondo crudele... :(

giuliofan
03-04-2008, 13:30
Mi è bastato solo guardare nel link del blog per vedere il cane legato con i presunti intellettuali a fianco che guardavano la mostra...

Vivo o morto fa nulla... solo per aver sfruttato il cane in quel modo lo legherei per le palle 3 ore al giorno quell'artista di merda... poi le altre ore lo slego ovviamente...

maic
03-04-2008, 14:04
IO non ce la faccio a vedere gli animali che soffrono gratuitamente a causa degli uomini...
Per cui evito tutti i filmati.