Visualizza la versione completa : Clamoroso su "In sella"
Comprato ieri mi metto a leggere la prova della gs 1200 2008, scorro le pagine e penso che questi giornali scrivono sempre le solite cose... poi mi sembra di notare qualcosa di strano, guardo meglio e noto che molte delle foto non sono del modello 2008 ma del "vecchio"! ma quale avranno provato? un pò uno un pò l'altro, poi hanno fatto un mix!:mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
O come assaggiare il vino italiano bevendo tavernello... :lol::lol::lol:
;)
Il Maiale
27-03-2008, 12:05
Con tutto il rispetto ma leggere le prove moto su In sella, suona un po' come assaggiare la cucina francese andando in un McDonald a Nizza.
nizza già molto francese.....:9
Supermukkard
27-03-2008, 12:06
In sella va bene quando ti scappa la cacca perchè ha un formato giusto per essere appoggiato sul davanzale della finestra ;)
..... è sicuramente più autorevole "Pianeta Bicilindirco" :lol: ... oddio nooo ! ... ecco l'ho nominato, verrò fustigato a vita dai moderatori ???:!:
Non vi incazzate, ero propio in bagno a leggerlo!
Xche' dovrei voler assaggiare la cucina francese? questa e' la domanda...
Complimenti per l'occhio comunque :P
"In sella" ha il solo pregio di costar poco... e se ne comprendono i motivi!
Pippor850r
27-03-2008, 12:52
Però alla fine vedete che il formato ha la sua importanza!?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Berghemrrader
27-03-2008, 13:11
Avranno usato delle foto d'archivio insieme a quelle più recenti.
Certo che provare una versione aggiornata e non saper distinguere le differenze non è un bel biglietto da visita.
FULL ZEX
27-03-2008, 13:18
la verita e che la prima gs si e' rotta :lol::lol:
a parte il modello provato... l'affermazione "l'usato è un assegno circolare specalmente se superaccessoriato" cozza un po' con quello che si vede sui mercatini e sulle chiacchere da bar di QdE
però costa poso
mangiafuoco
27-03-2008, 13:34
Se è per quello, sull'ultimo motociclismo c'è una comparativa tra la Busa 2008 e la ZZR1400 2008. Peccato che le foto della ZZR siano di un modello 2006, si vede dalla targa!! Quindi, anche qui, chissà cos'hanno provato....
Oggettivamente una brutta figura.
Segno di poca professionalità
Dogwalker
27-03-2008, 13:59
"l'usato è un assegno circolare specalmente se superaccessoriato"
D'altronde, sono sempre i migliori quelli che se ne vanno, non è più come ai miei tempi. Avete notato, ad esempio, come non ci siano più le mezze stagioni? Sarà colpa del buco dell'ozono.
DogW
Tricheco
27-03-2008, 18:25
a me in sella num me pias
charlifirpo
27-03-2008, 19:07
Ma possibile che lo leggiamo tutti al cesso?
Nicholas
27-03-2008, 19:18
ho smesso di leggerlo quando consigliavano come valida alternativa ai capi tecnici quelli da lavoro tipo scarpe con punta in ferro,guanti da carpentiere e via dicendo....
Dogwalker
27-03-2008, 19:48
Bisogna vedere cosa si intende per "capi tecnici".
Che, per andare in moto, queste:
http://www.jallatte.com/DocJallatte/ImagesCatalogue/J0321.jpg
siano più sicure di queste:
http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/1775084_f.gif
Non è nemmeno in discussione.
DogW
Nicholas
27-03-2008, 20:06
certamente
Personalmente da quanto ho cominciato a leggere pianeta bicilindrico
per me non esiste altro. :cool:
Diavoletto
27-03-2008, 20:22
Con tutto il rispetto ma leggere le prove moto su In sella, suona un po' come assaggiare la cucina francese andando in un McDonald a Nizza.
per na vorta ne tocca quotà la damigiana
HAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
ho comperato tante di quelle riviste che penso che gira gira dicono tutte le stesse cose...comunque moto tecnica è veramente ben fatto..il migliore almeno per me..:)
Visto che parliamo di prove e Pianeta Bicilindrico è esaurito, qualcuno sa se Mototecnica :!: ha pubblicato la prova del GS 1200 std my 2008 ?
in effetti le riviste di questo tipo sono perfette per la pausa "stronzo", molte figure, poco di intelligente da leggere e quindi un articolo=una pausa.
Il guaio è stato quando ho preso moto tecnica la prima volta, c'era il motore della desmosedici in mille pezzi...avete idea della durata della succitata pausa???
Da autolicenziarmi....
"Paolone"
27-03-2008, 21:13
Ma possibile che lo leggiamo tutti al cesso?
... quando c'è una prova interessante, o comunque un articolo importante aspetto a leggerlo solo quando mi scappa....:lol::lol:
Per me è uno dei momenti migliori della giornata :lol::lol:
Per quanto riguarda In Sella lo compro proprio quando sono alla frutta, o meglio quando ho la dissenteria da giorni e ho finito tutte le scorte. ;)
la prova del gs nuovo è uscita su mototecnica a febbraio
calimero
27-03-2008, 21:50
io "in sella" lo compro proprio per gli indirizzi dei mc donalds :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |