Dano71
26-03-2008, 22:26
Salve a tutti,
Sono Dano dalle Marche. 36 anni, nato negli States(Baltimore,MD) motociclista da sempre ma ora lo farò un pò più seriamente (viaggiando alla grande).
Le GS mi hanno sempre affascinato e ieri mattina l'ho ritirata!(usata).
E' una gs 1150 grigio grafite, 2002,37000km,con borse lat. turing.
Avevo una buell xb9r (eccezionale ma non esaudiva le mie vere intenzioni:mad:).
Prima di quella avevo una Suzuki intruder 1500.. prima ancora una Honda xl 250r.
Sono un po lupo solitario non mi piace gruppi nummerosi. Per me il "gruppo" sono 2 moto.. max 3. non fra intendetemi.. amo la compagnia e gente allegra!
Dopo il primo vero viaggio in Sardegna con un caro amico decisi che dovevo cambiare moto per fare quello che volevo veramente!:eek:
Per ora è un bel inizio.. La moto va alla grande! :D
ciao per ora,
Dano
Sono Dano dalle Marche. 36 anni, nato negli States(Baltimore,MD) motociclista da sempre ma ora lo farò un pò più seriamente (viaggiando alla grande).
Le GS mi hanno sempre affascinato e ieri mattina l'ho ritirata!(usata).
E' una gs 1150 grigio grafite, 2002,37000km,con borse lat. turing.
Avevo una buell xb9r (eccezionale ma non esaudiva le mie vere intenzioni:mad:).
Prima di quella avevo una Suzuki intruder 1500.. prima ancora una Honda xl 250r.
Sono un po lupo solitario non mi piace gruppi nummerosi. Per me il "gruppo" sono 2 moto.. max 3. non fra intendetemi.. amo la compagnia e gente allegra!
Dopo il primo vero viaggio in Sardegna con un caro amico decisi che dovevo cambiare moto per fare quello che volevo veramente!:eek:
Per ora è un bel inizio.. La moto va alla grande! :D
ciao per ora,
Dano