Visualizza la versione completa : Giacca STREETGUARD.... AIUTOOOOO!
Da circa un mese ho acquistato una giacca Streetguard perchè mi piaceva moltissimo :!:
Ho da tempo una tourguard della quale sono soddisfattissimo :!:
Ma ora mi è successo un vero guaio:
Dopo aver preso una bella pioggia, mi sono ritrovato tutte e due le tasche bagnate :!: :!: :cry: anche se c'è espressamente scritto che sono impermeabili.
Ho rifatto la prova con l'acqua della doccia e le tasche si sono bagnate di nuovo.
L'acqua passa attraverso le cuciture.
La stessa cosa è successa ad un mio amico lo stesso giorno.
E capitato anche a voi :?:
Io la rimando in BMW e mi faccio rimborsare....ma che impermeabile :!:
Rispondetemi per cortesia.
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
Panzerdivision
09-12-2004, 23:07
mi verrebbe voglia di cominciare una polemica con te proponendoti capi d'abbigliamento da 50 euro :D
comunque BMW di solito riconosce i difetti e cambia l'abbigliamento, mi è successo con l'interno in goretex della savanna che imbarcava H2O dalle nastrature mal incollate, ma li il difetto era visibile ad occhio....
No, quì il difetto non è visibile, purtroppo :!:
Comunque non cominciamo con le polemiche.
Non ho mai detto cge le cose che non siano BMW non funzionano :!:
Sarebbe il colmo se si vendesse solo BMW e tutto il resto fosse finto :!:
Ho detto sempre che mi piace il prodotto e che funziona ( questa volta no!) ma che c'è tanta altra roba di ottima qualità :!:
Volevo solo sapere se effettivamente non si erano mai verificati questi inconvenienti...ma 2 su 2 in un colpo mi sembra eccessivo :!:
Comunque domani vado dal concessionario che, sicuramente provvederà..
Ciao
Io dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto ho riportato al negoziante i miei stivali Savanna che facevano filtrare h2o...
Sostituiti in garanzia al volo senza tanti perchè...non mi hanno nemmeno chiesto lo scontrino e dubito si ricordassero di me visto che ho comprato solo gli stivali da loro.
Almeno dal punto di vista "GARANZIA" la mamma funziona ancora "abbastanza" bene :wink:
P.S. per legge se il prodotto non è conforme lo devono sostituire.... loro ci proveranno ma tu nn mollare!
Panzerdivision
10-12-2004, 10:04
io credo che una prova di tenuta fatta mettendo la giacca sotto il rubinetto dovrebbe convincere il conce a cambiarla, d'altronde non è che bisogna fare una magnetoscopia a una saldatura... metti la tasca sotto l'acqua e fai vedere che si bagna all'interno!
Il Cigno
10-12-2004, 11:40
Sono un felice possessore del completo Streetguard . . . o per lo meno fino a poco tempo fa lo ero !!!
Perchè la scorsa settimana dopo 250 km sotto l'acqua battente, mi sono accorto di avere l'interno delle tasche, abbastanza "umide", tanto da dover buttar via un pacchetto di fazzoletti di carta che si trovavano all'interno.
Non ho dato tanto peso alla questione, perchè ho pensato che forse non avevo ben chiuso la zip o la patta scrach.
Adesso però, dopo la lettura del tuo messaggio, mi si è accesa una lampadina (per non dire un faro da 1000 w).
Appena ho un attimo, faccio la prova, poi ti aggiorno.
Bye.
Deve essere una allucinazione... E' BMW... non puo' essere... :shock:
Dopo aver preso una bella pioggia, mi sono ritrovato tutte e due le tasche bagnate :!: :!: :cry: anche se c'è espressamente scritto che sono impermeabili.
...Per quanto riguarda Mary, penso che sia abbastanza, anzi molto umidoso!
Noi siamo andati al “Vardacomepioveboiafaustreffen” 2 volte e non abbiamo sentito tutto questo umido :!: ; sotto i Ciapetguard avevo un paio di mutande di tola in inox 5 mm, non molto pesante e la sotto tuta CiapaSu&Viagia della Bmw e abbiam passato 1500 mm / cmq di pioggia :!: :!:
Sinceramente ero preparato a mettere qualche altra cosa, ma non ce n’è stato bisogno
Comunque l’umido è cosa soggettiva :!: :wink:
Cerea a W
p.s. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ho la streetguard da un anno e non entra acqua dalle tasche ti assicuro.
per me è un difetto vai dove l'hai presa e fattela cambiare.
Ho chiesto un pò in giro ad altri pussessori di Streetguard e nessuno mai ha avuto questi problemi :!:
Le tasche sempre asciutte dopo ore di acqua :!:
Sono andato dal concessionario e non mi ha fatto neanche parlare :!:
Sostituita :!:
L'ultima parola è dell'ispettore, ma il concess. mi ha garantito la sostituzione :!:
Meno mele :!: :lol:
Aspetto un mese e prendo la nuova. :lol:
Ciao...
attiliocasati
12-12-2004, 00:57
Bene!Come sempre BMW=massima serietà
Male altre case produttrici fanno lo stesso?
Bene!Come sempre BMW=massima serietà
Male altre case produttrici fanno lo stesso?
Dainese sì, è seria, qualsiasi difetto comporta la sostituzione senza battere ciglio. Le altre non le ho provate.
Paperinik
12-12-2004, 13:25
Ecco quaesto è ciò che intendo quando parlo di acquisto "sicuro"...che se non funziona te la cambiano....chiaro anche questo ha un costo...ma almeno 6 tranquillo.
Il Cigno
13-12-2004, 10:24
Mary ha scritto :
Aspetto un mese e prendo la nuova.
. . . scusa, ma, vorresti dire che te la sostituiscono con la Streetguard II senza costi aggiuntivi ???
X il Cigno:
Magari :!:
No, no. Siccome mi devono dare la giacca nuova, mi daranno quella in produzione ( che è nuovo tipo ) chiaramente pagando la differenza.
...altrimenti avrei avuto un cu..o :!:
Ciao
barbasma
13-12-2004, 18:51
mi verrebbe voglia di cominciare una polemica con te proponendoti capi d'abbigliamento da 50 euro :D
nooo e perchè????? mavaaaaaaaaa....
ebbeh... dai quei soldi li vale... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, li vale sicuramente :!:
Anche se non li vale tutti, ci si avvicina molto :!:
E ricominciamo la polemica....meglio un capo di 25 € che uno da 2000 € ecc. ecc. ecc.
Tanto ogniuno rimane della propria opinione :!:
Comunque parlando parlando ci si scambia delle opinioni e delle notizie che sono sempre utili.
Ci si arricchisce ( intellettualmente ) vicendevolmente.
Va bene così :!:
Ciao
maidiremai
13-12-2004, 20:49
Mary, non è che ti è rimasto lo scontrino di acquisto????
Devo fare un lavoretto sulla mia, si è rotta la cerniera.....
No, mi spiace :!:
Ciao
Pier_il_polso
13-12-2004, 22:30
Si, li vale sicuramente :!:
Anche se non li vale tutti, ci si avvicina molto :!:
E ricominciamo la polemica....meglio un capo di 25 € che uno da 2000 € ecc. ecc. ecc.
Tanto ogniuno rimane della propria opinione :!:
Comunque parlando parlando ci si scambia delle opinioni e delle notizie che sono sempre utili.
Ci si arricchisce ( intellettualmente ) vicendevolmente.
Va bene così :!:
Ciao
Invece ti sbagli.
Tu CREDI di avere un' opinione, invece sei solo uno che si fa fare fesso.
Qui l'unico che ha un' opinione è il barba; solo lui sa distinguere ciò che vale da ciò che non vale, ciò che ha un buon rapporto qualità prezzo da ciò che non lo ha.
Tzè, opinione.
Mi tocca leggere di gente che crede di avere un' opinione.....
barbasma
13-12-2004, 22:35
certo :D
attiliocasati
13-12-2004, 23:18
No, mi spiace :!:
Ciao
Ciao Mary,lo scontrino dovrebbe restare a te perchè con la sostituzione della giacca non ti rinnovano la garanzia ma continua quella del capo sostituito.
Il mio conce aveva fatto un copia dello scontrino e del certificato di garanzia BMW con i codici prodotto.
Ciao
davidulo
14-12-2004, 16:46
la mia Streetguard si è fatta di primo acchitto 1000 km sotto pioggie e neve (da MUNCHEN a ROMA) e devo dire che non ho sentito nè freddo nè umido.... adesso la provo in Tunisia e ti dico se entra la sabbia nelle tasche!!! :D :D :D
Prima Streetguard del mio amico...sostituita :!: :wink:
Ha preso l'ultima Tourguard disponibile a Milano, pagando la differenza naturalmente :!:
Per la mia non ci sono problemi, il conce mi ha assicurato al 100%, martedì l'ispettore mi confermerà, poi aspetto la nuova l'anno prossimo.
Ciao
Stanno facendo dei problemi per il cambio della mia STREETGUARD a cui, come ho detto, è entrata l'acqua dalle tasche.
E' un vero schifo :!: :!:
Non credono a quanto detto :!:
Dovrò dare una dimostrazione oggi pomeriggio :!:
Chi avesse una STREETGUARD, controlli che non entri l'acqua dalle cuciture delle tasche :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Mettete la giacca su di una gruccia appesa nella doccio e spruzzate acqua sulle tasche e sulla parte anteriore.
Se le tasche si inumidiscono, correta da chi l'ha venduta e reclamate la garanzia.
Fate presto :!: :!: :!: :!: :!:
Ciao
attiliocasati
23-12-2004, 14:57
Ciao!! Dato che anche tu compri molta roba bmw, fai pressione al tuo conce in modo che sia più convincente!!!!
A settembre mi hanno sostituito la light'n easy xchè filtrava acqua dalle maniche e l'ispettore Bmw non ha battuto ciglio.
Auguri!!!!!
ATTENZIONE :!: :!: :!: :!:
A tutti gli amici del forum che posseggono una giacca STREETGUARD :!: :!:
C'è la possibilità che FACCIA ACQUA :!:
Fate una prova:
mettete la giacca su una gruccia,
appendetela nella doccia,
spruzzate per circa 2/3 minuti acqua sulla parte anteriore, fintanto che il tessuto non sia impregnato (come avviene durante un viaggio sotto l'acqua).
quindi lasciate scolare ed attendete 10 minuti...
controllate l'interno delle tasche,
nel mio caso si è cominciato a vedere che si era inumidita l'interno della tasca a cominciare dalle cuciture :!: :!:
Si vede bene perchèl'interno diventa di colore più scuro :!:
Seguite attentamente le istruzioni come le ho date e... fatemi sapere.
Se entra acqua, a lungo andare sotto una pioggia battente, vi troverete con tutto l'interno bagnato, comprese le tasche interne che sono in leggero contatto con quelle basse e con la fodera inzuppata :!:
Se poi non andate mai con la pioggia...beh allora non fà nulla :!:
Se riscontrate infiltrazioni, andate dal conce e pretendete la sostituzione :!:
La Streetguard è impermeabile e sulle tasche c'è scritto anche :!: :wink:
Ciao
barbasma
24-12-2004, 09:55
Ciao!! Dato che anche tu compri molta roba bmw, fai pressione al tuo conce in modo che sia più convincente!!!!
A settembre mi hanno sostituito la light'n easy xchè filtrava acqua dalle maniche e l'ispettore Bmw non ha battuto ciglio.
Auguri!!!!!
concordo... la cosa è assurda proprio perchè mary è un buon cliente....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |