Visualizza la versione completa : lago balaton
Vorrei andare nel ponte del 25 aprile a fare un giro sul lago balaton e vorrei avere delle dritte da chi è già passato di lì lo so che il tempo è poco ma vorrei sapere cosa merita esser visto, dove dormire e come conviene muoversi:idea1::D
ci sono passato l'anno scorso di ritorno dalla grecia:
posto carino, molto turistico, dove tanti ungheresi hanno la seconda casa o la affittano per le vacanze.
non penso che avrai problemi a trovare posti dove mangiare e dormire...di + non so dirti!
Se utilizzi la funzione "cerca" trovi un thread dove in pratica si conclude che non ne vale proprio la pena!
torecipo
24-03-2008, 22:59
Ci sono stato una quindicina di anni fà e onestamente non sento il desiderio di ritornarci :mad::mad:
per il ritornarci..........
come sopra.
..sotto le feste o vacanze.....un putt@naio!! :(
Io non ci sono stato ma mi hanno detto che fa cagare
Emocromo
25-03-2008, 12:17
Stato 2 volte. La prima volontariamente, la seconda di passaggio obbligato... e solo perchè obbligato!!
Il lago è brutto, marrone, sporco (o almeno come sensazione...), pieno di zanzare, traffico caotico e ho trovato sempre pioggia (agosto).
The Lock
25-03-2008, 13:49
Un amico non motociclista ma puttaniere ci è stato 2 anni fa: disse "è una fig@ta!"
Un amico motociclista ma non puttaniere ci è stato l'anno scorso: disse "una vera schifezza, una lago di fango pieno di pesci morti. Alla larga"
la zona sud più paludosa , quella nord è più carina , ci sono le cittadine più grosse e turistiche , di posti ne trovi quanti vuoi sia per dormire che per mangiare, consigliato un giretto sulle colline che stanno dietro il lago a nord (belle strade tortuose e ottime cantine con spaccio vini...) . Per il ritorno io ti consiglierei di non fare le solite autostrade ma passare in slovenia verso nord (maribor o giù di lì) e poi fare tutta la parte collinare fino a lubiana e oltre , tutto per statale , veramente bello
ciao
Da quanto letto non è una meta che vale la pena essere visitata vi ringrazio delle informazioni ora cercherò un altro posto dove poter passare tre giorni:D:!:
Guarda se vuoi andare da quelle parti e' meglio che vai a Budapest. Balaton ci sono stato 2 volte 10 e 15 anni fa , in moto, niente di che' meglio la riviera allora.
....intendevo la riviera romagnola.....
mi pare che The lock abbia riassunto bene l'unico motivo per cui andarci.......per chi è del settore ovviamente........
ci sono stato quasi 4 anni fa la prima volta, sosta per budapest e la seconda volta lo scorso anno solo x il pranzo di ritorno dalla romania...il lago fa schifo ma si mangia divinamente...x le donne e posti da visitare vai a budapest, il balaton va bene solo per una sosta IMHO
GSTourer
25-03-2008, 23:32
:!::yawinkle::!::yawinkle:Da quanto letto non è una meta che vale la pena essere visitata vi ringrazio delle informazioni ora cercherò un altro posto dove poter passare tre giorni:D:!:
quoto e ringrazio cambio meta
Ci sono passato ieri al rientro dalla Romania... che dire!!! Se proprio sei da quelle parti un giretto è bene farlo... ma come "tappa" per andare a visitare Budapest...
Poi occhio ad attraversare i paesini... Pollizia sempre in agguato ed efficentissima, questa volta mi è costato solo 50 €uri se vuoi altre info contattami pure!!!
Io sono andato 9 anni fà, e penso che non ci mettero' piu' piede. L' unica cosa bella era l' albergo a Heviz.
professore
28-03-2008, 15:29
Era una meta da anni 70' per cuccare le giovani Ungheresi, ma già allora erano l'unica ragione per andare al lago Balaton. Mille volte meglio Umbria o Toscana.
Oggi non andrei nemmeno se mi pagano.
Emocromo
28-03-2008, 16:06
Un successone il Balaton, eh??!!!
Era una meta da anni 70' per cuccare le giovani Ungheresi
E solo se portavi in dote collant e penne biro ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |