Visualizza la versione completa : pazzesco!
pidienne
24-03-2008, 02:26
2008-03-23 17:21
Incidenti stradali: muore soffocato da laccio casco
Cinquantenne cade col ciclomotore, vittima di una fatalita'
(ANSA) - TARANTO, 23 MAR - Un uomo di 50 anni e' morto a Taranto, soffocato dal laccio del casco che indossava mentre era alla guida del suo ciclomotore. L'incidente fatale a Pasquale Marletto ha avuto una dinamica singolare: secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava percorrendo un passaggio riservato ai pedoni quando ha perso il controllo e si e' schiantato contro il corrimano. Il laccio del casco e' rimasto incastrato a una sporgenza della barriera che ha creato un cappio che lo ha strangolato.
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/puglia/puglia.html
senza parole...
poveretto.
Boxerrader
24-03-2008, 02:40
Incredibile......che sfiga....
E'possibile che avesse il laccio agganciato ,ma di molto allentato,così da permettere l' infilarsi del tubo...Se no è difficile da spiegare!
E'possibile che avesse il laccio agganciato ,ma di molto allentato,così da permettere l' infilarsi del tubo...Se no è difficile da spiegare!
Ho pensato anche io la stessa cosa.
Molte persone, specie i ragazzi, portano il casco in un modo indecente: allacciato male o completamente dietro la nuca di modo chè potrebbe arrecare più danno che altro.:(
:rolleyes: Ecchècc@zz!! :mad::(
Sono dello stesso parere di mary e omega1, in alternativa dovrebbe aver preso una bella botta al collo e sarebbe morto per altre ragioni.
In ogni caso .... quando è giunto il momento non si scappa ....
R.I.P.
... probabilemente l'ipotesi del casco allacciato male è la più probabile, in ogni caso che botta di sfiga oh:(
C'è poco da fare quando è la tua ora avviene anche nel modo più idiota e non ci si può far niente, però....... CHE SFIGAAAAAA
"Paolone"
25-03-2008, 09:41
Credo anch'io che probabilmente il casco non era stato indossato come dovrebbe. Comunque sia come sempre nella vita ci vuole una buona dose di fortuna che in questa occasione è proprio mancata. :(:(:(
Tricheco
25-03-2008, 10:43
porca pupazza che sfig@
della serie....DEVI MORIRE ,poveretto.Mi dispiace molto:(
BMWBOXER
25-03-2008, 12:23
Va bè,però se lo avesse avuto bene allacciato forse se la sarebbe cavata con qualche bernoccolo,purtroppo le stupidaggini si pagano care a volte.
Tra l'altro sarà stato l'unico a Taranto ad indossare il casco.....
buona occasione per i più per dire che è meglio non indossarlo....
sailmore
25-03-2008, 13:06
Tra l'altro sarà stato l'unico a Taranto ad indossare il casco.....
buona occasione per i più per dire che è meglio non indossarlo....
scusa Aldo ma questa affermazione forse si poteva anche evitare.
il poveraccio ha fatto una brutta fine e me ne dispiace, anche se sono convinto che non deve essere andata proprio così... forse ha ragione Mary per il fatto del cinturino tenuto largo.
cmq qui in puglia il casco generalmente si porta, infatti ci da fastidio vedere gente che non lo porta che generalmente fa parte delle comunità più disagiate.
purtroppo sono queste immagini che creano il luogo comune del sud anarchico e irrispettoso, ma ti assicuro che la realtà è diversa. :)
pidienne
25-03-2008, 13:10
quoto sailmore in risposta ad aldo.
quando ci sono stato io le cose stavano come ho detto. Se nel frattempo sono cambiate me ne rallegro
quando ci sono stato io le cose stavano come ho detto. Se nel frattempo sono cambiate me ne rallegro
Ci sarai stato 30 anni fà!
No, solo una quindicina...
...Però il 25 aprile sarò a Potenza ad un raduno di Fazer. Potrò verificare in prima persona come si sono evolute le abitudini motociclistiche nel "profondo sud" ;)
Sturmtruppen
25-03-2008, 16:43
L'avevo letto sul giornale. Ed ero rimasto come un Co@@@one.
Supermukkard
25-03-2008, 18:02
nun me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |