Entra

Visualizza la versione completa : VSTREAM ZTechnik

bilaza
23-03-2008, 09:58
Buona Pasqua a tutti!
Ho montato il parabrezza vstream nel mio R1200R dopo qualche giorno mi accorgo che sulla parte sinistra di questo (guardandolo stando seduto in sella)
è presente una bombatura nel policarbonato che fa mutare anche la trasparenza.
E' nato così perchè in quel punto la strumentazione è più profonda e quindi per alcuni giorni me la sono dormita o è un difetto del mio?

grazie

Brusca
23-03-2008, 10:05
e' così...appunto x la strumentazione.
Lo trovo tecnicamente perfetto

bilaza
23-03-2008, 11:20
Ciao grazie del chiarimento
In effetti la curvatura era perfetta,troppo per essersi creata casualmente
Il parabrezza lavora molto bene ne sono contento l unica cosa è abituarsi al rumore che crea la turbolenza sul casco,però la qualità del prodotto è ottima

modigliani
23-03-2008, 17:12
per quanto riguarda la turbolenza io ho notato che se si viaggia con la visiera alzata sparisce del tutto e anche con la mentoniera alzata và bene.
Anche se è sbagliato io viaggio quasi sempre con la visiera o la mentoniera alzata altrimenti mi sembra di soffocare.

intruso
23-03-2008, 18:14
Ciao grazie del chiarimento
In effetti la curvatura era perfetta,troppo per essersi creata casualmente
Il parabrezza lavora molto bene ne sono contento l unica cosa è abituarsi al rumore che crea la turbolenza sul casco,però la qualità del prodotto è ottima
il rumore non riuscirai mai a toglierlo
ho provato ben 3 cupolini
mi mancava questo ma ora ho avuto conferma grazie

quellodellessetì
23-03-2008, 20:03
per curiosità prova a fare un giro senza specchietti e vedi se la condizione migliora.. io cambiandoli ho più che dimezzato il rumore che imputavo al parabrezza touring

bilaza
24-03-2008, 09:43
Qualcuno di voi ha montato dei Riser modificando la posizione di guida.
La senzazione è che anche quelli alti 2 centimetri possano essere inseriti con difficoltà visto quanto sono al limite tubo freno e frizione.