Visualizza la versione completa : VSTREAM ZTechnik
Buona Pasqua a tutti!
Ho montato il parabrezza vstream nel mio R1200R dopo qualche giorno mi accorgo che sulla parte sinistra di questo (guardandolo stando seduto in sella)
è presente una bombatura nel policarbonato che fa mutare anche la trasparenza.
E' nato così perchè in quel punto la strumentazione è più profonda e quindi per alcuni giorni me la sono dormita o è un difetto del mio?
grazie
e' così...appunto x la strumentazione.
Lo trovo tecnicamente perfetto
Ciao grazie del chiarimento
In effetti la curvatura era perfetta,troppo per essersi creata casualmente
Il parabrezza lavora molto bene ne sono contento l unica cosa è abituarsi al rumore che crea la turbolenza sul casco,però la qualità del prodotto è ottima
modigliani
23-03-2008, 17:12
per quanto riguarda la turbolenza io ho notato che se si viaggia con la visiera alzata sparisce del tutto e anche con la mentoniera alzata và bene.
Anche se è sbagliato io viaggio quasi sempre con la visiera o la mentoniera alzata altrimenti mi sembra di soffocare.
Ciao grazie del chiarimento
In effetti la curvatura era perfetta,troppo per essersi creata casualmente
Il parabrezza lavora molto bene ne sono contento l unica cosa è abituarsi al rumore che crea la turbolenza sul casco,però la qualità del prodotto è ottima
il rumore non riuscirai mai a toglierlo
ho provato ben 3 cupolini
mi mancava questo ma ora ho avuto conferma grazie
quellodellessetì
23-03-2008, 20:03
per curiosità prova a fare un giro senza specchietti e vedi se la condizione migliora.. io cambiandoli ho più che dimezzato il rumore che imputavo al parabrezza touring
Qualcuno di voi ha montato dei Riser modificando la posizione di guida.
La senzazione è che anche quelli alti 2 centimetri possano essere inseriti con difficoltà visto quanto sono al limite tubo freno e frizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |