Visualizza la versione completa : Accidenti ai LED!
BMW sta progettando la mia prossima moto, che acquisterò nel 2014; ha il fanalino a led, e so già che nel 2029 potrebbe rompersene uno! Che inc@zzatura!!! :mad::mad::mad:
PeterPaper
22-03-2008, 20:11
Ziocane, proprio una brutta storia.....
vabbè......probabilmente prima di quella data il petrolio sarà già tutto finito, e sarai costretto a ricomprarti una moto che cammina ad aria compressa.....
:lol::lol:
AAAAAaaaaah voi tecnologici! Io ho la moto di noce massello! Certe cose non mi riguardano!
PeterPaper
22-03-2008, 20:16
AAAAAaaaaah voi tecnologici! Io ho la moto di noce massello! Certe cose non mi riguardano!
Ocio che te la sistemano i tarli :lol:
ilmaglio
22-03-2008, 20:18
BMW sta progettando la mia prossima moto, che acquisterò nel 2014; ha il fanalino a led, .... :mad::mad::mad:
Perdonami se preciso: avra' il fanale, a led. E sarà tutta un'altra luce.
Che ne sai? Io ho parlato col progettista, sarà moooolto piccolo.
non vedo dove sta il problema ;portiamoci tutti tanti piccoli led di scorta ed un saldatore nella sacca degli attrezzi. :lol:
Scriviamo tutti alla BMW, questo dei led è un problema molto serio !!!:lol::lol:
Scherzi? Se si rompe un led devi cambiare la moto, punto e basta.
Questa non la sapevo, corro da mia moglie e la avverto subito del problema.
Eh sì. Dal MY 2013 fanale, fari, motore e sella saranno ricavati direttamente nel telaio, e quindi un guasto a tali componenti renderà antieconomica la riparazione.
Porca vacca, il marketing BMW ci vede lungo !!
avrà gli occhi a led. Quando cala la vista, ti suicidi.
avrà gli occhi a led. Quando cala la vista, ti suicidi.
Zio cane Wotan, mi hai fatto rovesciare per terra dalle risate :lol::lol::lol:
Bene, adesso posso andare a cena fuori. Spero che non mi zompi qualche led degli stop.
Ciao Wotan, buona cena :lol::lol::lol:
Cena con gli amici... perchè non stupirli definitivamente con un Tavolo Interattivo a LED? Veramente molto cool e trendy questo tavolo ? formato da ben 448 fotodiodi Led multicolori.
http://img141.imageshack.us/img141/3016/leddiningtableri2.jpg (http://imageshack.us)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao Bubu,
con un tavolo così sai quante donne porteresti a casa ,e poi adesso che sei magro come un grissino.....:lol::lol:
von Enrik
22-03-2008, 21:44
BMW sta progettando la mia prossima moto, che acquisterò nel 2014; ha il fanalino a led, e so già che nel 2029 potrebbe rompersene uno! Che inc@zzatura!!! :mad::mad::mad:
...una delle ultime "cose"che ho visto in BMW prima di "congedarmi"erano: illuminazione a fibre ottiche,distribuzione elettroattuata,alterna-motore d'avviamento(tipo dinamotore NSU)...i 4000 ingegneri del FIZ BMW di Monaco dovranno pur partorire qualcosa di "particolare"nooo...terribili le pizze consumate in quella mensa! Giusto maaa ora che ci penso, il Dott. SALTALAMACCHIA e il nuovo boss di Monaco....quasi quasi torno sui miei passi..!
ma che ing tedeschi, ormai saranno quelli cinesi a decidere :(
Col risultato che i led saranno più piccoli.
calabronegigante
23-03-2008, 11:06
il LED, LEDe chi nn ce la'!!!
:lol::lol:
...che pacchinata il tavolo di casa tua,DAVIDE!!!:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A proposito di tavolo: Davide, la cena era ottima, ma né il tavolo né l'intera casa (l'ho battuta palmo a palmo) contenevano un solo led. Per fortuna.
ilmaglio
23-03-2008, 11:22
Io vi vorrei vedere, con un led spento. Con la splendida Mukka così deturpata.
che io sappia già oggi per cambiare una molletta della frizione del 650 GS fa tirato giù tutto il motore
totale: per 50 centesimi di pezzo di ricambio.........300 neuri di manodopera......si erano già portati avanti e non ce n'eravamo accorti
Lo vorrei anch'io. Cerco di rompere i led della mia auto in tutti i modi, ma proprio non ci riesco. Installerò una batteria a 24V.
io ho il faro led post della touratech e metà dei led bianchi della targa che non funzionano !!!! mi sa che dovrò fare qualcosa al più presto :-PPPPPPPPPP :lol:
sylver65
23-03-2008, 14:54
Incroyable
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |