Entra

Visualizza la versione completa : Colorado Garmin

tonyrigo
22-03-2008, 09:21
Da poco sul sito italiano della GARMIN è comparso anche il COLORADO 300, da qualche mese presente in USA.

Qualcuno lo ha già visto da vicino e magari comprato?

Impressioni?

Grazie e BUONA PASQUA A TUTTI!!!

abii.ne.viderem
22-03-2008, 10:39
Mi chiedo come mai in Europa non sia commercializzato il Colorado 400. Non ne conosco nemmeno le differenze col 300. Comunque interessano anche a me pareri in merito.

brontolo
22-03-2008, 14:55
(..)Qualcuno lo ha già visto da vicino e magari comprato?(..)Come no! qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=154404)

tonyrigo
23-03-2008, 08:28
Non c'è nessuna differenza tra il 300 e il 400, salvo che quest'ultimo ha le mappe precaricate (a leggere il sito GARMIN).

Ma a me dei sentieri delle montagne rocciose non importa un gran che ...

:-)

tonyrigo
23-03-2008, 08:51
Grazie BRONTOLO!

E BUONA PASQUA A TUTTI!!!

abii.ne.viderem
23-03-2008, 09:06
grazie tony, per le informazioni e gli auguri!
Ric

marameo
24-03-2008, 10:18
so che potrei scaricarmi il manuale e studiarmelo.......ma qui in qde, di certo, qualcuno potra' darmi una risposta velocemente a un quesito sul garmin colorado....

.....le tracce che di volta in volta si registrano sulla sdcard, possono all'occorrenza essere richiamate , sovrapposte ed evidenziate sullo schermo .......mentre si e' in giro in off, senza dover trafficare con il computer...?????

un mio compagno di merende.....non riesce ad evidenziarne piu' di una alla volta.....richiama una traccia a video e scompare quell'altra.....come funziona ????

non necessito di tutta la procedura....volevo solo sapere se sbaglia qualcosa .......e se si possono richiamare le tracce sovrapponendole...direttamente con l'apparecchio....

grazie.....

Il Maiale
24-03-2008, 10:33
bello vedere che le aziende si sforzano di farli sempre più completi, quando poi il 90% della gente sa giusto accenderlo:):):)

marameo
24-03-2008, 10:51
:lol::lol::lol:..........e' un po' come con le moto........:lol::lol::lol:

abii.ne.viderem
24-03-2008, 10:59
il 90% della gente sa giusto accenderlo:):):)

Eccesso di ottimismo: dimentichi quel 24% che ancora non sa come accenderlo...

Spike
29-03-2008, 00:35
so che potrei scaricarmi il manuale e studiarmelo.......ma qui in qde, di certo, qualcuno potra' darmi una risposta velocemente a un quesito sul garmin colorado....

.....le tracce che di volta in volta si registrano sulla sdcard, possono all'occorrenza essere richiamate , sovrapposte ed evidenziate sullo schermo .......mentre si e' in giro in off, senza dover trafficare con il computer...?????

un mio compagno di merende.....non riesce ad evidenziarne piu' di una alla volta.....richiama una traccia a video e scompare quell'altra.....come funziona ????

non necessito di tutta la procedura....volevo solo sapere se sbaglia qualcosa .......e se si possono richiamare le tracce sovrapponendole...direttamente con l'apparecchio....

grazie.....
Nelle proprietà delle tracce salvate (se ho capito il problema) basta spuntare l'opzione "Mostra traccia", perchè questa sia mostrata a video..possibilmente salvarla in un colore che cosntrasti bene con lo sfondo della mappa (il viola si vede molto bene..o il rosso..o blu scuro)

sducati
29-03-2008, 12:01
Gironzolando ho trovato questo:

http://garmincolorado.wikispaces.com/

C'e' un pagina di confronto tra colorado e 60csx.

Visti i dati, il vecchio appare meno dotato in HW ma di impronta un pelino piu' tecnica sul SW.

Appaiono quasi due prodotti rivolti ad utenti diversi, ammenonche' con le nuove versioni di firmware anche il colorado venga sviluppato in quella direzione.

Nel dubbio un vantaggio c'e' stato.
Ora si trova il 60csx a prezzi decisamente piu' abbordabili.