Visualizza la versione completa : martedì da CO.MO.
Martedì mattina sarò da Franco e Stefano per montaggio lampada XENO acquistata con cordata QDE.
Qualcuno che viene a farsi offrire un caffè? ;)
Martedì mattina sarò da Franco e Stefano per montaggio lampada XENO acquistata con cordata QDE.
Qualcuno che viene a farsi offrire un caffè? ;)
Potrei esserci, verso che ora vai, e dov'è sto co.mo.dino?:lol::lol::lol: (scherzo)
Gary
Potrei esserci, verso che ora vai, e dov'è sto co.mo.dino?:lol::lol::lol: (scherzo)
Gary
davvero non sai dov'è CO.MO.?...cmq penso di essere li per le 10.00....quindi partirò da qui verso le 9.00....dipende da che tempo fa!!!
davvero non sai dov'è CO.MO.?...cmq penso di essere li per le 10.00....quindi partirò da qui verso le 9.00....dipende da che tempo fa!!!
Non so' immagino sia un conce, ma non l'ho mai sentito. Lo cerco su internet. Martedì dovrebbe essere parzialmente nuvoloso, a tratti soleggiato, ma non dovrebbe piovere (almeno sembra). Ok per martedì allora
gary
ok...è "il concessionario"......detto anche il guru....l'elika romana sono anni che è di casa da Stefano e Franco :D:D:D:D
cmq......dall'uscita dell'autostrada.....a sx...poi terzo semaforo a dx e poi primo semaforo a sx........200m e sei arrivato...sulla sinistra c'è CO.MO.
Via Marittima 211
se vieni......ti offro il caffè....sarà un piacere conoscerti!!!...;)
Aspetta, ma non è mica CO.MO. di frosinone??
e certo....CO.MO.......e solo uno....che avevi capito? :rolleyes:
e certo....CO.MO.......e solo uno....che avevi capito? :rolleyes:
Scusa, ma vai fino a frosinone per il kit? Non è difficilissimo il montaggio, bisogna avere solo un po' di pazienza...boh, magari vedo come lo montano loro. Io cmq l'ho montato ed è una bomba!!
P.S. io abito a Mostacciano, magari se passi da queste parti potremmo fare l'autostrada assieme!?!
beh....abitiamo vicini allora!!;)
per la strada....se il tempo non è malvaggio...volevo fare castelli......albano,velletri, valmontone,frosinone
beh....abitiamo vicini allora!!;)
per la strada....se il tempo non è malvaggio...volevo fare castelli......albano,velletri, valmontone,frosinone
ottimo, io tra l'altro sono di quelle parti, Grottaferrata, ma da Mostacciano credo debbo venire fino ad ostia e fare la litoranea per salire, oppure ci si icrocia ad Albano?!
Beh, fammi sapere, intanto buona pasqua!
direi che ci possiamo vedere ad Albano......facciamo colazione e partiamo......cmq......il mio cel. è 393 5211378.....magari ci sentiamo prima di partire e confermiamo...ah dimenticavo.....io mi chiamo Walter.
Ciao
marcoroma
22-03-2008, 00:37
Sta sbocciando una love story :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si scherza ne'
:!::!::!::!::!:
Sta sbocciando una love story :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.....gelosone :lol::lol::lol:
infatti.....gelosone :lol::lol::lol:....non vedi che mi sono messo il rossetto delle grandi occasioni? :lol::lol::lol:
Grazie per il caffè, Ottimo!:lol::lol:
Noi poi siamo saliti a forca d'acero, maammmamia e quanta neve!:rolleyes:
Saluti anche a Gary73 e a presto!:D:D:D
Grazie per il caffè, Ottimo!:lol::lol:
Noi poi siamo saliti a forca d'acero, maammmamia e quanta neve!:rolleyes:
Saluti anche a Gary73 e a presto!:D:D:D
Ciao frankie, sono tornato da poco a casa, ho fatto l'autostrada xché avevo una visita medica alle 16. Abbiamo pranzato assieme con altri che avevano la moto da CO.MO., devo dire che è disponibilissimo. Piacevole giornata, nonostante il maltempo. Piacere di avervi conosciuto e a presto. gary
grazie a tutti per la paicevole compagnia....lampada montata e "scimmi ammazzata" :lol::lol:....è stato un piacere incontrare il gruppo campano e poi Cp2 e signora di rientro dalle vacanze con sosta forzata per piccolo inconveniente......ad un certo punto mi sembrava di stare ad un mini raduno di Qde!!!! :D:D:D:D
alla prossima!!
per rendere l'idea......................
http://img516.imageshack.us/img516/1036/foto0031rf6.jpg (http://imageshack.us)
Buahahahaha...:lol::lol::lol:Fantastico, mi sembra di vedere giù in fondo in mezzo alla neve pure lo yeti:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Che grandi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gary, ecco il link del sito di segnika, dove trovi gli adesivi da ordinargli via e-mail : http://www.segnika.it/QdE.html
Grazie, gli ho già scritto una mail sul sito. a presto...
andrewgs
26-03-2008, 09:12
e poi...
http://85.37.186.82/downloads/20080325/Immag.(15).jpg
e ancora...
http://85.37.186.82/downloads/20080325/Immag.(18).jpg
colosseo10
26-03-2008, 13:44
Quanti euri si e' preso il buon CO.MO per montarti la lampada allo xeno ????
Devi chiedere a wariol, io sul mio GS1200 l'ho montato da solo:lol::lol:
Adesso sto provando a mettele il LED alla luce di posizione, ma bisonga fare un BYPASS...:toothy7::toothy7:
Quanti euri si e' preso il buon CO.MO per montarti la lampada allo xeno ????
il costo non è stato proprio "leggero" però considerando che ha dovuto smontare mezza moto (cosa che io non avrei neanche saputo dove cominciare......soprattutto in fase di rimontaggio), che ha montato lo xenon, cambiato l'abbagliante, la posizione e le lampade dei faretti....insomma c'ha perso un 2h e 30......per la bellezza di 70€.
indubbiamente non sono pochi però se consideri che il lavoro è stato fatto a regola d'arte e che io non avrei saputo neanche dove mettere le mani.......beh....ai posteri l'ardua sentenza.
ciao
Devi chiedere a wariol, io sul mio GS1200 l'ho montato da solo:lol::lol:
Adesso sto provando a mettele il LED alla luce di posizione, ma bisonga fare un BYPASS...:toothy7::toothy7:
gary...poi mi spieghi come risolvi eh? :arrow::arrow:
gary...poi mi spieghi come risolvi eh? :arrow::arrow:
Fatalità ho comprato stamattina 2 lampadine a led come le tue (per fortuna €3 la coppia) e mi sono fatto spiegare dal tipo dell'autoricambi che ci vuole un bypass(relé) come per il faro allo xeno, ovviamente molto più piccolo. Il problema è attaccare questo bypass, perché i cavi della luce di posizione sono corti. Comunque se vai al negozio dove hai comprato i led, ti sapranno aiutare.
Oggi provo a montarlo.
Per carità, il bypass che ho collegato per poco non prendeva fuoco:rolleyes::rolleyes: non c'è nulla da fare, bisogna prendere delle lampadine americane che hanno il wattaggio giusto. In compenso avevo delle philips di posizione blue vision che si avvicinano un po' al led, ma proprio poco!:(:( gary
salutone a tutti in particolare a wariol e gary, conosciuti ieri da co.mo, direbbe la rima, "un mito di omo" :lol:
Praticamente te lo ha fatto gratis..., 70 € sono pochissimo; scusami ma quanto avresti voluto pagare?
Dovrò andarci, prima o poi, da co.mo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |