Visualizza la versione completa : Qui è di nuovo inverno
Ora che ho un paio di giorni liberi per godermi la motina... è tornato un freddo becco :(
È da un mese e mezzo che giro con il freddo e ora ne ho proprio pieni i marroni :)
Mah.....
Un salutone a tutti e Buona Pasqua!!!
Boxer
giudodaieri
21-03-2008, 15:06
grazie a te.
Il freddo fa parte del nostro mondo,io non mi fermo mai sole pioggia e neve permettendo, la passione per la motoretta mi ha portato a sopportare di tutto, e dico anche che non lo sento piu'. buona strada .
Quello che mi frena è l'acqua. Per il freddo basta coprirsi bene, ma se piove non guido come vorrei e non mi diverto. Già sono abbastanza bradipo col sole...figuriamoci sotto la pioggia!
Buona Pasqua anche a te.
idem, per il primo pomeriggio di ferie dopo Natale piove, vento freddo...non vuole andarsene l'inverno
iceunstable
21-03-2008, 15:22
pare si prepari pure qui':mad::mad:....cmq buona pasqua ;)
pacpeter
21-03-2008, 15:49
mah, freddo o non freddo, pioggia o non pioggia chissenefrega io stasera alle 20,00 parto in moto. punto e basta
Se ti trasferissi al sud non avresti di questi problemi di freddo..........:lol:
e' freddo anche qui in Umbria. Tanto meglio la mia spalla non mi permette ancora di prendere la moto
gianluGS
21-03-2008, 16:08
Io sono in lutto...
lascio Cagliari con 18 gradi e sole a picco
e trovo Firenze,stupenda ma freddo e pioggia...
Cmq anche io concordo con Sa'
freddo no problem,ma se piove sto a casa,non mi diverto e mi viene la depressione:(
orrido anche qui...mi sono appena fatto una "dose": 150 km per pausa pranzo...ma il tempo è un cesso sugli appennini c'è un vento che pare di stare in mezzo a una burrasca..pessimo
El Gringo
21-03-2008, 16:12
idem con patate anche qua...
zio porko... stamattina era un gelo alle 7:15 in moto... 60 km per arrivare in ufficio.. son arrivato che avevo le ginocchia assiderate... in jinsettino... hahahah
pirla pure io...
CMQ... BUONA PASQUA A TUTTI!!!
Il tempo a Pasqua è sempre una merd@... Non preoccupatevi, da martedi' si torna al lavoro e splenderà il sole....
Dpelago KTM 990 Adv.
Buona Pasqua a tutti!! Anche se con pioggia, freddo e neve.
Purtroppo il tempo fa schifo e i bei giretti saranno rimandati al più presto.
...tempo schifoso anche quì.
Buona Pasqua a tutti:D
Sturmtruppen
21-03-2008, 17:52
Se ti trasferissi al sud non avresti di questi problemi di freddo..........:lol:
Anche qui si sono abbassate le temperature, ieri sera 7gradi. Ed è orevista acqua.
giudodaieri
21-03-2008, 17:58
io non rinuncio le ginochia sono fredde ma mai come i miglioli delle mani e la visiera che fa la brina in quelle mattine dove il traffico è bestiale ma i temerari della vigentina non si fermano mai .
buona strada a tutti
Flying*D
21-03-2008, 18:33
Anche qui ha nevicato... un paio di spruzzate, niente piu'... pero' e' prevista neve per tutto il fine settimana..:rolleyes:
alterplato
21-03-2008, 19:18
quindi per pasquetta niente non posso fare un giro da quelle parti (Merano)? rischio di trovare la neve?
ciao
calabronegigante
21-03-2008, 19:28
...passata 'st'ondata di "gelo",di botto fara' 30 c°.....un classico!
X boxer
Auguri anche a te di buona Pasqua, è questione di giorni poi vedrai che caldo...
Porco boia,freddo e bagnato,specialmente il bagnato,che rompe i cocos!!!
Auguri e buona Pasqua!
"Paolone"
21-03-2008, 23:31
... questa sera al ritorno dal lavoro verso le 19 veniva acqua e neve ma guidare il GS mi piaceva ancora di più :eek::eek: ... comunque spero sia l'ultimo colpo di coda e poi fino a ottobre basta freddo.... :D:D:D
gianluGS
22-03-2008, 08:22
Io sono in lutto...
lascio Cagliari con 18 gradi e sole a picco
e trovo Firenze,stupenda ma freddo e pioggia...
Cmq anche io concordo con Sa'
freddo no problem,ma se piove sto a casa,non mi diverto e mi viene la depressione:(
errata corrige:
è tornato l'inverno anche nella calda Sardegna: forte vento freddo,cielo plumbeo e probabile pioggia
eh si,marzo pazzerello...
METEO
Per chi vuole farsi un giro sui Laghi del Nord ( Como )
OGGI GIORNATA SPETTACOLARE... CIELO BLU E VENTICELLO DA NORD..ARIA LIMPIDA NUBI = 0 ...................NEVE SULLE MONTAGNE
calabronegigante
22-03-2008, 10:06
...zero neve??
gia' dalla finestra di casa vedo catene di monti coperte di neve....
vuoi dire:a bassa quota!!!!??:confused:
...l'aria e' fredda???
mi devo IPERcoprire??
...com'e' il GRIP??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
no,xche' devo per forza venire dalle tue parti oggi,ho appuntamento con tatuatore a Chiasso!!;)
Qui da me: sole misto nuvole, aria freddina, possibilità pioggia in pianura neve sulle colline..... Ma a me che ca@@o me frega....?? Ho appena tolto il gesso dal polso destro, l'unica cosa motorizzata che sono riuscito ad usare è il TOSAERBA!!!!
Quindi se piove e fa brutto.... meglio!!! così non ci penso......
Buona pasqua a tutti....
Ciao Marco!
Io sono a Palafavera e in due giorni ne ha messa giù più di 20cm........azzzzz.azzzzz..pilupilu
quindi per pasquetta niente non posso fare un giro da quelle parti (Merano)? rischio di trovare la neve?
ciao
Da domani è previsto un miglioramento. Se non sali sopra i 1000 m vai tranquillo.
Purtroppo non posso dirti che ci vedremo in quanto sono impegnato con la family...
Un salutone.
Boxer
Ciao Marco!
Io sono a Palafavera e in due giorni ne ha messa giù più di 20cm........azzzzz.azzzzz..pilupilu
Ciao Mauro,
appena rientrato ora da perlustrazione. Ad Avelengo (1400m slm) ca. 10 cm.
Ti auguro un buon w.e..
Un salutone.
Boxer
pretoriano
23-03-2008, 20:29
ciao a tutti buona pasqua, anche qua stamani neve e freddo speriamo che passi, un salutone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |