Visualizza la versione completa : Rc8
El Gringo
21-03-2008, 09:42
.. ieri sera... mi son fermato a cambiare il decoder sky... ed a fianco dello sky-service c' era il conce ktm...
ce n' eran due... li fuori esposte.... madonna mia...
va che è stupendissima...
poi nel mentre che ero li... esce il meccanico con un cliente e ne mette in moto una... SOUND incredibile anche con scarico originale... salita di giri immediata come una frustata....
Che dire... sarebbe da provare... per capire come va
Ma l' impressione è stata piacevolissima....
http://www.steelkeys.com/federico/qde/rc8_1.jpg
http://www.steelkeys.com/federico/qde/rc8_2.jpg
veramente bella, vista a milano piccola e cattiva....., possiede caratteri di novità rispetto le concorrenti ad iniziare dall'estetica complessiva...
Tricheco
21-03-2008, 10:07
a me num me pias
molto bella..........peccato le dimensioni da minimoto :(
bella è bella....ma il problema è che a Borgo Panigale ne han fatta una che non ha rivali
El Gringo
21-03-2008, 10:11
eh.. lo so mikey... io son di animo ducatista da sempre... ma diciamo che... vista dal vivo questa ... e soprattutto sentita in moto... va che ha il suo fascino...
Barney Panofsky
21-03-2008, 10:16
Toccata e provata (in città ahimè) per una mezz'oretta,
niente per esprimere un giudizio, anche perchè col braccio
destro fuori uso (epicond) avevo difficoltà persino a pinzare l'anteriore.
Ma a' pelle' per adesso rimango dell'idea che per quel segmento il 1098 rimane il non plus ultra in termini di sesso, linea, brand, mercato, emozione, sangue, scimmia, etc.
Magari tecnicamente, motoristicamente e razionalmente avrà le sue ragioni,
ma mi è calato parecchio l'entusiasmo iniziale (rimane una moto comunque sensualissima)
IMHO
Bello il faro davanti, lo avesse fatto BMW. :rr:
Barney Panofsky
21-03-2008, 10:23
http://www.bmwtp.com/bmw/mottor/tourers/images/r1200st/bmw_r1200st_7.jpg
.........appunto, ma le arancioni................
eh.. lo so mikey... io son di animo ducatista da sempre... ma diciamo che... vista dal vivo questa ... e soprattutto sentita in moto... va che ha il suo fascino...
Non l'ho sentita accesa (ma non ho dubbio alcuno sul V2 austriaco...) ma l'ho vista a Milano è l'ho trovata davvero bella...ben fatta....si un bell'oggetto senza dubbio. Sarà sicuramente anche un oggetto di esemplare efficacia dinamica (quando mai sbagliano le arancioni...) ma il "problema" per la suddetta carotona è che la 1098 è, a mio modesto avviso, su un altro pianeta.
sailmore
21-03-2008, 10:54
a me fa impazzire :D :D :D
FelixtheCat
23-03-2008, 15:13
Più le guardo e più 'ste KTM non mi piacciono... :confused:
Ieri son stato in pellegrinaggio pure io a vederela...
Non me la comprerei, non è il mio genere di moto, ma è decisamente un bell'aereo... :!:
Per quanto riguarda l'estetica (mia opinione):
Il posteriore è spettacolare, l'hanno copiato pure per la M1 di Valentino...
L'anteriore è particolare e personale, la riconosci subito, e mi piace (e obiettivamente, Barney, lo trovo esteticamente più riuscito della BMW R-RS, che è decisamente brutta ;) )
Kilimanjaro
23-03-2008, 17:02
Pare un origami pure questa.
Basta ragazzi:mad::mad:......così altro che scimmie!!!:arrow::arrow::arrow:
Allora lo fate a posta......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |