Visualizza la versione completa : Un sorpasso da evitare
bugiardo
20-03-2008, 16:16
Che ne dite ?
Secondo me era intuibile che la macchina stava per sorpassare , tallona quella precedente , la si vede frenare e stare sulla sn ....
http://www.liveleak.com/view?i=6fe_1205967285
Madonna mia come non mi piace vedere 'sti video! non riesco a fare a meno di immedesimarmi, e regolarmente mi cago addosso.....
bugiardo
20-03-2008, 16:25
Anche io mi cago sotto, ma li guardo per capire bene cosa nn fare , ogni volta mi faccio l'esame di coscienza , se cappellate si mili le commetta anche io .....
Una cosa del genere mi è successa molto tempo fa , anche se in forma meno cruenta e cmq con un comportamento imprevedibile da parte dell'automobilista , venni centrato sulla caviglia e riuscii a nn cadere .
In auto quando si ha davanti uno che ti tappa è facile esasperarsi , per cui quando improvvisa appare una possibilità di sorpasso, succede che nn si controlli lo specchietto con attenzione ...... è da tenere presente perchè in moto penso sia fondamentale prevedere le mosse degli altri
"Paolone"
20-03-2008, 16:32
... facciamone tesoro di certi video :!::!:, anche se come sempre oltre che esperienza e tanta prudenza ci vuole fortuna.... tanta fortuna. ;);)
C@zzo ma chi giuda la suzuki... un cerebro leso.. tempi di reazione a livello di mio nonno morto!:lol:
A parte le esagerazioni non mi sembra che fosse particolarmente attento; voleva sorpassare facendo il pelo alla seat e allora sei piu' esposto.. o sbaglio?!
Lapo
filippo51
20-03-2008, 16:55
possibile che il guidatore della seat per tutto il tempo che ha avuto nel sedere il motociclista non abbia sentito il motore della suzuki e non abbia mai guardato negli specchietti, e vedendolo tutto a sinistra non abbia intuito che stava per sorpassare? per me è di quella categoria di automobilisti che quando li sorpassi invece di favorirti,rallentando o accostando, accelerano.Anzi penso che l'abbia buttato fuori di proposito.
abii.ne.viderem
20-03-2008, 17:19
mah, a vedere il video mi trovo d'accordo con Filippo. Secondo me la vera sciocchezza l'ha fatta il sardomobilista
bugiardo
20-03-2008, 17:30
ALT !
L'automobilista ha fatto una cazzata e su quello nn ci piove .
Quello che dicevo è che ,secondo me , era abbastanza prevedibile che quello si poteva buttare fuori , se guardate le ombre , la seat era incollata a quello davanti .... e negli istanti prima del sorpasso dava segni di irrequietezza .
Partire a cannone come ha fatto il tipo della moto , nn potendo poi fare + nulla quando la seat ha cominciato a spostarsi a sn , è stata una pirlata , anche perche' dall'altra parte nn ci stava nessuno in arrivo , io ritengo che l'accellerazione vigorosa era rivolta + a bruciare la seat o a esigenze di ripresa cinemtografica + che alla effettiva necessità del sorpasso.
A me successe in irlanda, quindi ero pure in difficolta per orientarmi, fatto sta che invasi per forza la corsia di dx e siccome stava arrivando una macchina dovetti ancor di + buttarmi a dx dove fortunatamente trovai un corsia di emergenza... il mio amico che mi seguiva ha inseguito il tipo, tanto per cambiare a bordo dell'ennesima golf di merd@ (una macchina un destino..) e gli espresso tutto il suo risentimento sulla sua manovra :-)
stefano58
20-03-2008, 17:38
possibile che il guidatore della seat per tutto il tempo che ha avuto nel sedere il motociclista non abbia sentito il motore della suzuki e non abbia mai guardato negli specchietti,
Specchietti? ...ma non servono a controllare il trucco e il rossetto?
Quando si dice la sfi@a.......
spiegatemi questo :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
http://www.liveleak.com/view?i=6850227e8c
alfred_hope
20-03-2008, 19:01
Guardate sto demente:
http://www.liveleak.com/view?i=487_1205349914
Mi mamma mi diceva: "Tetelevaiacercare!!!"
secondo me quello della Seat è un Bastardo!!!! il motociclista non poteva prevedere quello stronzo:mad: non so come potevate prevedere!!!!!!
Io quoto bugiardo perchè se il motociclista aspettava 20' che la seat superasse la macchina che lo precedeva dopo poteva fare quello che voleva.
E chi dice che non si poteva prevedere che la seat avrebbe fatto quella manovra (cavoli viaggia attaccato al culo di chi precede e a cavallo della mezzeria in curva) deve stare attento quando gira per la strada e imparare a decifrare le intenzioni.
mototopo1973
20-03-2008, 19:50
certo che beccare uno che fa inversione in superstrada è veramente sfiga...
walter58
20-03-2008, 19:52
Si ma quella che ha soccorso lo sfigato era una F..a.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |