Entra

Visualizza la versione completa : Giacca Funzionale PHASE CHANGE

BUGS
20-03-2008, 08:33
Chiedo consiglio a chi usa questa giacca, quella nera con le maniche staccabili,

Come la indossate, cioè la mettete sopra a un'intimo tecnico e basta oppure anche sopra ad altro, ad esempio una camicia?
e poi... deve essere bella aderente al corpo oppure va bene anche se non lo è?

grazie a chi vorrà illuminarmi :!::!:

modmax
20-03-2008, 08:43
Va bene su tutto, io quest'estate in Irlanda la usavo anche per uscire la sera. E' essenzialmente un sottogiacca..... ma molto polivalente.

Vale tutti i soldi che costa, per una volta.;)

geko
20-03-2008, 10:04
A seconda del clima la metto sopra una sotto giacca Top Perform Guzzi della Bikers, l'intimo funzionale termico BMW o un lupetto termico medio della DFens.Tec.
Non porto camicie ma non credo ci siano problemi ad usarla anche con loro.
La porto aderente per non sentirmi infagottato.
D'estate non l'ho ancora provata.

Gran bella cosa l'abbigliamento "funzionale".

fedeste
20-03-2008, 10:50
Ottima giacca per tre stagioni: primavera, estate ed autunno. Per l'inverno il pile è più caldo.

Io la uso moltissimo, soprattutto sotto il giubbino di pelle o sotto l'air flow in estate, è meglio di un wind stopper perchè tiene meglio la temperatura, anzi ultimamente la metto anche sotto giacca e cravatta senza maniche...sono un vero fighetto....:confused::confused:

un ex tk
20-03-2008, 12:20
su questo capo polivalente, ottimo, ci sono molti 3D sulle qualità e sui vari modi d'uso.;)

BUGS
20-03-2008, 17:30
Un grazie a tutti

L'ho appena presa e approfittando del ritiro della nuova mukka ho tirato anche sul prezzo:lol::lol::lol:

nautilus
20-03-2008, 21:02
non hai però specificato a che prezzo l'hai portata via...

BUGS
21-03-2008, 10:54
non hai però specificato a che prezzo l'hai portata via...
presa - 20% da listino