Visualizza la versione completa : Cordata Faretti BIKERFACTORY GS1200/1150/1100
Ho parlato con la bikerfactory ed ho cercato di ottenere il miglior prezzo per un acquisto di gruppo intorno ai 10 pezzi.
Il prodotto lo conoscete e lo potete vedere sul sito (www.bikerfactory.com)
I faretti di riferimento (Kit faretti supplementari) sono quelli dell'R1200GS che costano 219 euro + spese di spedizione.
Qui una foto
http://www.bikerfactory.com/bike1/media/ART._6012_PP_G000.jpg.jpg
ma nel post di Mattia potete vedere i faretti montati sulla sua moto e su quella di brontosauro.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=163508
E' possibile anche ordinare i faretti per il 1100/1150: quelli che vedete sul sito costano di più ma mi ha detto che il sito deve essere aggiornato e che anche quelli costeranno 219 euro + spese di spedizione (l'interruttore è diverso da quello del sito ed uguale a quello del 1200... così mi hanno detto).
Importante: per il GS1200 mod 2008 non vanno bene (devono ancora arrivare le staffe)
Lo sconto non è molto ma facendo un acquisto di gruppo qualcosina riusciamo comunque a risparmiare:
Costo Kit faretti completo di cavi ellettrici ed interruttore: 190 euro IVA compresa + spese di spedizione (10,5 Euro)
Ammetto anche avrei preferito ottenere 200 euro sped. compresa per fare cifra tonda... vabbè va bene così.
Se siete interessati, di seguito indicate il vostro nick + modello + colore + eventuale spedizione.
Nel caso alcuni di voi decidano per una spedizione "cumulativa" liberissimi di farlo pagando così una spedizione unica. Per favore però specificatemi con chi ntendete ricevere il pacco.
Al raggiungimento di 10 nominativi partirà la cordata, mi invierete i vostri dati ed io farò partire l'ordine.
Eventuali chiarimenti potete richiederli in questo post, via mp o anche telefonicamente.
INTERESSATI
Nick-------------Mail Ricevuta--Modello--Colore---Spedizione
01 Romargi-------SI--------------R1200GS---Nero----Si
02 Baghera ----- SI--------------R1200GS---Nero----Si
03 Colosseo10--- SI--------------R1200GS---Nero----Si
04 Nick1200----- SI--------------R1200GS---Nero----Si
05 pizzored-------SI-------------R1150GS---Nero----Si
06 pioneer55------SI-------------R1150GS---Nero----Si
07 delfino7--------SI-------------R1200GS---Grigi----Si
08 Alting----------SI-------------R1150GS---Nero----Si
09 Nathan---------SI------------R1150GS---Grigi----Si
10 Maynard-------SI--------------R1150GS---Grigi----Si
ISTRUZIONI
Please iniziate ad inviarmi una mail con il subject "CORDATA FARETTI BIKERFACTORY" in cui specificate:
- nickname
- Nome
- Cognome
- Indirizzo di spedizione (Via, n° civico, CAP, Comune, Provincia)
- recapito telefonico al quale vi posso contattare per eventuali problemi
Così appena arrivaimo a 10 posso inviare l'ordine ASAP!!!!!!!
Inviate a :
ROMARGI CHIOCCIOLA INRETE.IT
ps: mi raccomando il subject!!!!!! così non perdo le vostre mail tra le migliaia di spam;)
Ma i faretti non servono per viaggiare di notte nel deserto??????????
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162795&page=2
se a qualcuno non dovessero servire le staffe.........le compro io!!
se a qualcuno non dovessero servire le staffe.........le compro io!!
Idem...:lol:
sento per conto di un amico... farò sapere entro breve:-p
BikerDan
20-03-2008, 08:04
Interessato. :D :D
BikerDan----R1200GS---Nero----Si
.....mmooooooolto interessato !!! Così mi faccio la sorpresa per Pasqua !!!
Baghera ----- R1200GS-06----nero----si
Modalità pagamento ????
.....mmooooooolto interessato !!! Così mi faccio la sorpresa per Pasqua !!!
Baghera ----- R1200GS-06----nero----si
Modalità pagamento ????
Pagamento con bonifico anticipato direttamente alla BF.
Ma prima di fare partire l'ordine devo raggiungere 10 pezzi.
Altrimenti nisba!!!:(
Dai.... siamo in tre.... ne mancano 7!
Ma i faretti non servono per viaggiare di notte nel deserto??????????
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162795&page=2
ahahahah..........!
colosseo10
20-03-2008, 13:55
Scusate l'ignoranza , ma che differenza c'e' tra i faretti della biker factory e quelli della touratech (a parte il prezzo ... piu' o meno € 60 in piu' per quelli TT) ?
praticamente niente!
questi qui sono i faretti Hella (tra i migliori) ed il risparmio è notevole....
Mattia ha avuto modo di confrontarli entrambi (lui ha i BF ed il papà i TT) ed è praticamente lo stesso prodotto:cool:
Una differenza sostanziale però c'è: con la cordata i BF li paghi 190, mentre i TT li paghi 264. Sono 74 euro di differenza!!!!!!
colosseo10
20-03-2008, 16:32
praticamente niente!
Mattia ha avuto modo di confrontarli entrambi (lui ha i BF ed il papà i TT) ed è praticamente lo stesso prodotto:cool:
Una differenza sostanziale però c'è: con la cordata i BF li paghi 190, mentre i TT li paghi 264. Sono 74 euro di differenza!!!!!!
Allora mi accodo anche io , tanto mi sembra che non c'e' verso di trovarli usati
Colosseo10 R1200GS NERI SPEDIZIONE
Ma ci sono le istruzioni per il montaggio ?????????
colosseo10
20-03-2008, 16:32
Dai.... siamo in tre.... ne mancano 7![/QUOTE]
siamo 4
Nick1200
20-03-2008, 16:43
...arriiivoo! ECCOMI ci sono anch'io! NICK1200 GS 1200 NERI CON SPEDIZIONE. PS spero che il montaggio sia semplice da fare.
spero che il montaggio sia semplice da fare.
Ma ci sono le istruzioni per il montaggio ?????????
Allora, ho sentito il venditore che mi ha rassicurato dicendomi che nel kit è fornito tutto il necessario ed i cablaggi già assemblati.
Basterebbe (SECONDO LUI) attaccare i cavetti alla batteria e mettere il tutto sottochiave.
Sembrerebbe molto facile ma.... io potrò dirvelo solo dopo averli montati (anche perchè per i lavori meccanici sono un cane.... ormai lo sanno tutti!)
L'unica è chiedere conferma agli amici (Mattia e brontosauro) che li hanno già montati ma leggendo il loro post sembra essere proprio così!!!!
Dai che forse ce la facciamo a fare partire sto ordine....
- 5
Poi in mp vi lascio la mail con la quale mi comunicherete i vostri dati per la spedizione. (però scaramanticamente aspetterei di raggiungere almeno 7-8 persone)
Nick1200
20-03-2008, 17:08
....raGAzzI....MUOVETEVI AD ORDINARE DAI...DAI...DAI....DAI.....SU.....SU...SUUU.... UN-DUE...UN-DUE...UN-DUE. HAA ROMARGI E...CHE DEVO FA DE' PIù MII DEVO COMPRA PURE L'ARTRI 5 RIMASTI. Vorrei averceli montati per la sicilia a fine mese. Ps ne approfitto per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI.
Brontosauro
20-03-2008, 17:08
Allora confermo che è già tutto predisposto con i cablaggi già fatti e l'interruttore che forniscono è quello della foto io però li ho fatti montare forse sono più cane di tè :lol::lol::lol::lol:
pizzored
20-03-2008, 17:19
mi unisco anche io!
R 1150 gs neri
Io li farò montare, non me la sento di toccare l'impianto elettrrico.
per comodità vi lascio la mai mail e cell.
andreastefani@fastwebnet.it
3287236302
grazie
p.s. -4!
....ma ci sono delle istruzioni o si fa a naso ???
BikerDan
20-03-2008, 18:08
su su, altri 4, che ordiniamo sti faretti !!! :D :D :D
praticamente niente!
Si, però i TT sono più belli e piu stretti....
Ma ho un dubbio sul prezzo: TT propone il sinistro Xenon a €.362.49 + il destro (fendinebbia, xenon?) a €. 131.91, quindi totlae €. 494,40 (altro che 264,00).
I BF sono entrambi Xenon o come Touratch SX Xenon e DX fendinebbia?
si sa qualcosa per il GS 2008?
i BF sono tutti e due fendinebbia.
sono i classici hella.
Chiaramente lo Xeno ha un altro costo.... infatti il confronto io l'ho fatto con i due TT fendinebbia sx e dx (132x2 = 264).
Effettivamente i TT sono un pochino più stretti. Ma se guardi quelli montati sulla moto di brontosauro noti che con il becco allargato la differenza non si vede quasi e stanno bene ugualmente.
Per il 2008 non mi hanno detto nulla.....
colosseo10
20-03-2008, 18:35
i faretti touratech a € 139 non sono xenon , ne il destro ne il sinistro . Come credo questi della cordata della biker . O sbaglio ????
BikerDan
20-03-2008, 18:39
A quanto ho capito il faretto e' lo stesso sia per quello bikerfactory che per quello touratech, che dovrebbe essere un HELLA Micro DE, l'unica differenza tra i due faretti sono i supporti, che ha mio giudizio non giustifica una differenza di 60 euro !
Nick1200
20-03-2008, 18:40
...PER Brontosauro....scusa ma vorrei sapere una cosa: l'interruttore che tu hai montato dove si acquista?
...PER Brontosauro....scusa ma vorrei sapere una cosa: l'interruttore che tu hai montato dove si acquista?
E' già tutto compreso!!! Cablaggio con interruttore già collegato.
Devi solo:
- avvitare le staffe
- collegare i cavetti alla batteria mettendone uno sottochiave
- attaccare l'interruttore
STOP
MANDARE MAIL COME SPECIFICATO NEL PRIMO POST, GRAZIE!
si sa qualcosa per il GS 2008?
SI.
Per ora non sono disponibili perchè mancano le staffe
Tra circa 2 settimane saranno disponibili anche le staffe per il modello 2008, le stanno facendo fare.
Brontosauro
20-03-2008, 21:13
E tutto compreso :lol::lol:
Forse ne avete trovato un altro;):D Entro un paio di giorni vi dico. Ciao;)
x romargi: grazie per la spiegazione. Non mi era chiaro che i BF fossero fendinebbia non xenon.
x colosseo: la Touratech propone solo il sinistro xenon che si installa con il destro fendinebbia. Oppure entrambi fendinebbia. Questo è quello che ho capito io dal catalogo TT.
Se ci legge MicheleTN forse ci può dare un chiarimento.
Ragazzi,
per ora l'ordine non parte perchè mancano ancora 4 pezzi (ce la faremo???:confused:).
Tuttavia, al fine di poter velocizzare e rendere efficente tutto il processo, vi scasso i maroni affinchè mi mandiate ASAP i vostri dati all'indirizzo indicato nel primo post.
Finora solo in due l'hanno fatto:(
Così appena si arriva al decimo pezzo invio una bella mail riassuntiva con tutti gli estremi per le spedizioni.
Sempre nel primo post ho inserito un campo che indica l'avvenuta ricezione della mail con i dati personali.
Grazie
BikerDan
21-03-2008, 14:21
Dai altri 4 e facciamo questo ordine :D in 6 non ci fa lo sconto :lol::lol: ??
per correttezza io passo....
Forza, adesso che siete tornati dalle vacanze pasquali "uscite" 'sti 190 iuri e accattatevi i faretti!!!!!
Avanti che ne mancano 4!!!!!
ancora un "uppettino"!!!!
Mi sa che:
- la cosa purtoppo interessa a pochi
- molta gente è ancora in vacanza.
Aspettiamo ancora un pochino e vediamo il da farsi.....
colosseo10
27-03-2008, 11:48
Eddajeeeeee .........!!!!!!!!!!!
BikerDan
27-03-2008, 12:20
Aspetto fino a lunedi poi la :arrow::arrow: diventerà signora e padrona :lol::lol::lol:
colosseo10
28-03-2008, 14:50
MA INZOMMA !!!!!!!!! Possibile che non ci siano in giro 4 e dico solamente 4 che hanno voglia di uccidere sta :arrow::arrow::arrow: ?????????
confido che siano ancora tutti in ferie.... dai che lunedì si aggiungeranno 'sti 4 e facciamo partire l'ordine!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
pioneer55
28-03-2008, 16:22
confido che siano ancora tutti in ferie.... dai che lunedì si aggiungeranno 'sti 4 e facciamo partire l'ordine!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Mi sono aggiunto or ora
ti ho mandato mail con dettagli
ho dimenticati di specificare che trattasi di R1150 GS NERO !
se fra gli ordinatori c'è (come immagino) altra gente di milano
vediamo di creare il sottogruppo per la spedizione
GRAZIE!
pioneer55
28-03-2008, 18:30
possibilità di averli con l'autoswitch?
'azz...ho finalemnte capito a cosa serve e l'idea di non aggiungere un altro interruttore mi piace non poco.
fateme sape'
thx
c
colosseo10
31-03-2008, 09:29
e siamo 7 !!!!!!!!!!!!!! EDDAJEEEEEEEEEEE
Ragassuoli,
ho appena contattato la BF chiedendo la possibilità di iniziare ad evadere l'ordine con i 7 kit attuali e lasciare attiva la cordata ma non c'è stato verso: bisogna raggiungere quota 10.
Quindi pazientiamo ancora un pochino..... sperando che qualcuno si aggiunga ASAP.
colosseo10
01-04-2008, 09:57
su su , atri 3 e facciamo partire l'acquisto !!!!!!!!
GEPPETTO
01-04-2008, 22:31
e' possibile averne uno allo xenon e uno normale ?
a che prezzo ?
grassie
no, mi spiace.
questa cordata è relativa, visto il costo, a due faretti normali.
Nessun vincolo, invece, per il modello (visto che costano uguali).
...ma non c'è nessuno interessato ad illuminare a giorno la notte ???? Avanti !!!
colosseo10
03-04-2008, 16:01
Non Fate I Timidi !!!!!!!!!!!
delfino7
03-04-2008, 17:22
Mandata mail per conferma a ROMARGI , cinque minuti fa.
Contate su di me !!!
Bene, siamo in 8.
Ora ne mancano solo 2!!!!!
colosseo10
03-04-2008, 18:11
Bene, siamo in 8.
Ora ne mancano solo 2!!!!!
Aggiorna la lista nel primo messaggio allora !!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow:
Aggiorna la lista nel primo messaggio allora !!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow:
cazzarola... cha scassaminchia che sei!!!!:lol::lol::lol:
cmq sia ho aggiornato il primo post!;)
colosseo10
04-04-2008, 09:27
cazzarola... cha scassaminchia che sei!!!!:lol::lol::lol:
cmq sia ho aggiornato il primo post!;)
Con quell'avatar che hai non posso non volerti bene :lol::lol::lol:
Nick1200
06-04-2008, 18:48
....forse ho trovatO GLI ULTIMI DUE 2 II? SPERIAMO BENE.......
Romargi, ci sono:D.
Dopo una sera sul Bracco con la lanterna non posso non prenderli.
Spero solo che il montaggio non sia complicato oltre misura...
Neri, per il GS1150 Adventure del 2003.
Ti mando i dati via mail.
Lamps:)
BikerDan
07-04-2008, 08:36
Ragazzi, io passo, mi hanno regalato per il compleanno i faretti touratech :D:D:D:D
Si è tolto BikerDan
Si sono aggiunti:
Alting
Nathan
Aggiorno il post iniziale....
ora siamo in 9.... ne manca UNO SOLO!!!!!!!!!
Chiedo a Nathan di inviarmi una Mail nella quale mi specifichi il colore e gli altri dati richiesti.
Grazie
Considerando che manca solo un ordine vi chiederei, SE VOLETE, di organizzare eventuali spedizioni uniche.
Dai dati che mi avete inviato le uniche spedizioni accorpabili sarebbero quelle su Milano e provincia.
Se qualcuno di voi desiderasse fare da punto di raccolta si potrebbe fare una spedizione unica per i milanesi.
Fate voi.
Altrimenti spedizioni singole individuali.
colosseo10
07-04-2008, 14:44
Ragazzi, io passo, mi hanno regalato per il compleanno i faretti touratech :D:D:D:D
SEI UNA SOLA !!!!!!!!! SE NON TI ERI RITIRATO ERAVAMO 10 :mad::mad:
SCHERZO OVVIAMENTE :lol::lol:
ma sti faretti si possono montare al r1200 gs ADV del 2006? (alla staffa paraserbatoio??)
ma sti faretti si possono montare al r1200 gs ADV del 2006? (alla staffa paraserbatoio??)
non so se si possono attaccare alla staffa paraserbatotio ma il produttore mi ha detto che vanno bene sia per il 1200 che per il 1150.
La staffa è fornita nel kit. (ovviamente i kit sono diversi ma hanno il medesimo prezzo)
L'unica cosa certa è che non montano ancora sul GS MY 2008 in quanto devono ancora fare produrre la staffa.
io sono interessato,il colore andrebbe bene quello alluminio.C ome si pagano?
io sono interessato,il colore andrebbe bene quello alluminio.C ome si pagano?
ok, quindi per te grigi (colore argento).
Si possono pagare sicuramente con bonifico anticipato o cc postale.
Probabilmente anche contrassegno.
Prima di procedere con i pagamenti però deve partire l'ordine e per questo serve ancora una persona!!!!!
colosseo10
08-04-2008, 14:24
ok, quindi per te grigi (colore argento).
Si possono pagare sicuramente con bonifico anticipato o cc postale.
Probabilmente anche contrassegno.
Prima di procedere con i pagamenti però deve partire l'ordine e per questo serve ancora una persona!!!!!
SE NATHAN SI UNISCE SIAMO 10 O NO ???
colosseo10
08-04-2008, 14:25
Chiedo Scusa ....... Non Avevo Letto Che Nathan Si Era Gia' Unito
Chiedo Scusa ....... Non Avevo Letto Che Nathan Si Era Gia' Unito
sono io che sono avanti.... avevo segnato la sua partecipazione ancora prima della sua comunicazione ufficiale!!!! :lol::lol::lol::lol:
Nelle foto che ho visto i faretti son tutti neri, volevo sapere in cosa cambiano quelli di colore grigio... nel senso, se i faretti sarebbero tutti grigi comprese le lampade, oppure la parte grigia sarebbe solo la protezione esterna?
Chiedo scusa se la domanda sarà stupida ma ho cercato sul sito e non ci sono foto dei faretti grigi per il 1150... :mad:
colosseo10
09-04-2008, 09:00
Nelle foto che ho visto i faretti son tutti neri, volevo sapere in cosa cambiano quelli di colore grigio... nel senso, se i faretti sarebbero tutti grigi comprese le lampade, oppure la parte grigia sarebbe solo la protezione esterna?
Chiedo scusa se la domanda sarà stupida ma ho cercato sul sito e non ci sono foto dei faretti grigi per il 1150... :mad:
dovrebbe , e dico dovrebbe , cambiare solamente la protezione esterna. Come quelli TT . Il lamierino esterno dove c'e' il simbolo della biker factory per intenderci. O nero o grigio . Per il resto sono tutti uguali (neri) sia quelli bf che quelli TT
allora, dovrebbe essere grigia solo la protezione esterna.
Ma non ne sono certo... oggi se ci riesco provo a contattare la BF e chiedo.
Così concordo anche il metodo di pagamento visto che il momento dell'ordine si sta avvicinando....
PS: in ogni caso i più belli sono quelli neri.... loro stessi mi hanno confermato che i grigi praticamente non li vendono. Rapporto 1 a 10 (confermato anche dal nostr ordine).
PPS: NATHAN, MANDAMI 'STA C@AZZO DI MAIL!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
delfino7
09-04-2008, 10:45
PS: in ogni caso i più belli sono quelli neri.... loro stessi mi hanno confermato che i grigi praticamente non li vendono. Rapporto 1 a 10 (confermato anche dal nostr ordine).
Aspetta a parlare vedremo ad opera compiuta quali sono i più belli !!!
:lol: :lol: :lol:
colosseo10
09-04-2008, 10:50
Per Romargi : visto che chiami per sapere il colore , puoi chiedere anche per cortesia se nella confezione dei faretti ci sono anche accessori tipo ballast o/e rele' da installare ???? Ho preso il kit xenon e visto che devo montare ballast e rele' se c'e' da fare lo stesso lavoro anche per i faretti aspetto e monto tutto insieme
Grazie
telefonato ora:
confermo che il faretto è nero in entrambi i casi e solo la parte esterna è grigia (anodizzato).
@colosseo: purtroppo ho letto solo ora la tua domanda ed ho già telefonato.:mad: In ogni caso nel kit c'è solo l'interruttore (oltre ai faretti con le staffe). Io pazienterei ancora un po' e monterei tutto assieme.
PS: per info sul montaggio chiedile a mattia: lui ha già montato tutto!!!
Bene... grazie mille dell'informazione! ;)
E visto che siete stati così bravi e celeri nel rispondermi faccio io il decimo così partono gli ordini! :D:D
Però, essendo sempre controcorrente li ordino GRIGI alla faccia di chi dice che quelli neri son più belli!! :lol::lol:
Vedremo ad opera terminata... ;)
Ah... ovviamente la mia mukka è un 1150GS del '04! ;)
Per Romargi: io sono di Torino, quindi noi si potrebbe accorpare la spedizione e vederci per la consegna, magari alla birrata che viene organizzata tutte le settimane dal QDE PIEMUNT! :)
Ora ti mando mail...
Però, essendo sempre controcorrente li ordino GRIGI alla faccia di chi dice che quelli neri son più belli!! :lol::lol:
Prendili anche viola basta che li prendi:lol::lol::lol:
Sei tu l'ago della bilancia, sennò restiamo al buio!!
Ciaoo:D:D
Nick1200
09-04-2008, 19:48
:mad:..... RAGAZZI IO MI DEVO RITIRARE DALL'ORDINE PERCHè GLI HO GIA ACQUISTATI. COMUNQUE GRAZIE.
Nick1200
09-04-2008, 19:57
......:D non mi date neanche un pò di soddisfazione nello scherzo. Ripeto SCHERZO! ROMARGI M U O V I T I AD I N O L T R A R E L ' O R D I N E!
PRIMA CHE QUALCUNO SE NE PENDA SUL SERIO.
IO CI STO TUTTO DENTRO!:!: PIù VELOCE :!: FAI SUBITO :!: NON CI FARE PIU' ASPETTARE :!: TI PREGO!
......:D non mi date neanche un pò di soddisfazione nello scherzo. Ripeto SCHERZO! ROMARGI M U O V I T I AD I N O L T R A R E L ' O R D I N E!
PRIMA CHE QUALCUNO SE NE PENDA SUL SERIO.
IO CI STO TUTTO DENTRO!:!: PIù VELOCE :!: FAI SUBITO :!: NON CI FARE PIU' ASPETTARE :!: TI PREGO!
Ragazzi, C'E' UN PROBLEMA:
mi mancano i dati di Nathan (banalmente non ho neanche il nome e il cognome...). Finchè lui non mi invia i dati l'ordine non posso inviarlo:mad:
L'ho già sollecitato in mp ma con esito negativo.... speriamo si sbrighi!:confused:
Il buon Nathan mi ha inviato i suoi dati: siamo in 10!!!!!!!!!:D:D:D
Stasera aspetto l'eventuale OK di un amico (che avevo tentato di coinvolgere quando non eravamo ancora in 10...) e domani invierò l'ordine alla BF!!!!
Per il pagamento ciascuno di noi provvederà a pagare direttamente la BF.
Seguiranno mie comunicazioni tramite mai o su questo post.
colosseo10
10-04-2008, 14:24
Denghiu' Romargi , Attendiamo Tue Info Per Procedere
delfino7
10-04-2008, 15:09
Ok pronti al via !!!!
Grazie per lo sbattimento !!!
:D :D :D
Grandissimo Romargi !!!! Attendo info per mandare i dindi !!
Tenchiu !
E la luce fu:D
Grazie Romargi per l'impegno, attendiamo notizie.;);)
colosseo10
11-04-2008, 12:59
:arrow::arrow::arrow::arrow: attendere prego !!!!!!!!
ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO
Ogni acquirente provvederà autonomamente al pagamento dell'importo (190 + 10,5= 200,5 Euro) alla Bikerfactory tramite bonifico o conto corrente postale secondo le coordinate bancarie presenti sul sito.
ATTENZIONE: Il pagamento DOVRA' AVERE COME CAUSALE DI PAGAMENTO la dicitura "Cognome - Cordata Faretti"
I pagamenti accettati sono:
- Bonifico
- Versamento su conto corrente postale
- Contrassegno (pagamento al corriere)
Nei primi due casi le coordinate le trovate sul loro sito e ve le riporto di seguito:
Bonifico tramite banca> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: numero conto 36975779 intestato a "Biker Factory" - ABI 07601 - CAB 14100 - CIN U - IBAN: IT-21-U-07601-14100-000036975779
Versamento su conto corrente postale> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite versamento su c/c n. 36975779 intestato a "Biker Factory". Stampare l'ordine ed inviarlo a /m posta ordinaria, insieme alla copia della ricevuta del versamento su c/c, a "Biker Factory di Gallorini Marcello" - Loc. Indicatore 84/E - 52020 Arezzo.
Per il pagamento in contrassegno dovrete avvertire voi la biker factory (0575 1822245)affinchè spedisca subito il pacco in contrassegno (altrimenti attendono l'accredito del denaro)
Consiglio: effettuato il pagamento, per facilitare e velocizzare il lavoro potete inviare copia della ricevuta tramite email (info@bikerfactory.com) o fax (0575 1822246)
IMPORTANTE: preferisco mettere in chiaro le cose (finora non l'ho fatto perchè l'ho dato per scontato... ma non si sa mai): io in 'sta cordata non ci guadagno un centesimo (se non il risparmio) e pertanto non mi ritengo responsabile di malfunzionamenti del prodotto, non conformità, etc, etc. Il mio ruolo è stato semplicemente di fare da tramite con il fornitore raggruppando un po' di ordini per spuntare un prezzo migliore!;). Come si dice... meglio pararsi il didietro!:lol:
Bonifico e mail inviati! ;)
Speriamo arrivino in fretta altrimenti ti vengo a prendere a muncalè... :lol::lol:
delfino7
11-04-2008, 16:11
Tutto eseguito come da istruzioni.
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati.
:D :D :D
tutto fatto anche da parte mia. aspetto i faretti.:!::!::!::!::!::!::!::!::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow:
colosseo10
11-04-2008, 16:41
Tutto eseguito come da istruzioni.
Grazie a Romargi per il suo impegno
...anche io ...appena spedito fax e attendo ..... la luce !!! Un caloroso grazie a Romargi per lo sbattimento.
Provvedo subito:!::!:
Ancora grazie a Romargi:D:D:D
Adesso si che comincia il bello: il montaggio:lol::lol:
Ragazzi, i vostri ringraziamenti mi hanno fatto molto piacere ma..... scaramanzia per favore, sgratt, sgratt!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed:
Aspettiamo di averli in mano!!!
E poi per il montaggio ho io la soluzione..... rompiamo tutti i maroni a Mattia che li ha già montati!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Ed è colpa sua se è venuta a me (prima) e a voi (dopo) la scimmia!!!!:lol::lol::lol::lol:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:
Io quasi quasi comincio a mandargli un mp, gli fischieranno le orecchie:!:
Da qualche parte ho sentito che si deve smontare il serbatoio, mi vedo già incendiato dalla regolamentare perdita, spero di nò:(
Lamps:D:D
Da qualche parte ho sentito che si deve smontare il serbatoio, mi vedo già incendiato dalla regolamentare perdita, spero di nò:(
Allora, cerchiamo di fare chiarezza:
- Mattia li ha già montati e afferma che è una sciocchezza in quanto basta solamente collegare i cavi alla batteria.
- La BF conferma la semplicità dell'operazione in quanto è tutto già cablato e basta solamente collegare i cavi alla batteria.
Della BF potrei anche non fidarmi (sono commerciali e devono vendere il prodotto) ma su quello che dice Mattia no ho dubbi (a meno che non sia azionista di maggioranza della BF!:lol: e ce lo abbia tenuto nascosto).
La chiave di tutto è nell'affermazione "basta solamente collegare i cavi alla batteria".
I cavi dovresti riuscire a farli passare semplicemente togliendo i fianchetti laterali. Così avevo fatto per il navigatore.
Anche la Rapidbike, secondo alcuni, si monta semplicemente.
Ma io ho deciso di far montare il tutto ad Anus che, per fare un lavoro pulito, ha preferito smontare il serbatoio. (10 min di lavoro per smontare e rimontare).
A quel punto ne ho approfittato per fare passare anche il mio cavetto del GPS sotto il serbatoio dove sta decisamente meglio.....
guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=157145&highlight=rapidbike
Secondo me comunque si possono montare anche senza togliere il serbatoio.... vedremo!
PS: che sfiga, oggi sveglaito alle 7.20 per un bel giro in moto, ma piove!!!:mad::mad::mad: Peccato perchè dovrò prendere la'uto e fare il giro ugualmente Sono diretto proprio dalle tue parti: Arenzano, conosci?
Mattia83
12-04-2008, 12:21
ragazzi...non è difficile montarli,i faretti hanno dei fastom pre-montati che basta attaccre al relè poi ovviamente ho sigillato ogni cosa con guaina termo-restringente, e dal rele i 2 cavi alla batteria, invece dall'interruttore un filo va al faro anabbagliante e uno al relè. io ho tolto i fianchetti e la parte in alluminio a fianco del serbatoio (ha solo 3 viti) e ho fatto passare i fili li dietro, la BF fornisce circa 4 fascette nere in plastica, ma io ne ho fatte andare una 50ina...perche alcune le ho messe poi tolte più volte, la soluzine migliore se volete è vedere la mia moto dal vivo ( chi abita più o meno vicino a To) se avete altri bubbi chiedete.. al massimo posto qualche foto o vi lascio il mio cel in MP per parlarci a voce....
ciaooooooooo...e fatemi sapere...
...detta così non sembra un casino, anzi.... in una mattinata si fa tutto e per bene... meglio procurarsi un po' di fascette e termoretraibile ...basta. Aspetto con impazienza il nuovo gioco!!!!
Mattia83
13-04-2008, 19:47
si, io ci ho messo 3 ore a fare tutto,...
Certo che mi fido di Mattia! Prima scherzavo...:lol:
Purtroppo leggo con ritardo il messaggio. Si' conosco bene Arenzano e dintorni. Sabato infatti non era bello neanche qui. La prossima volta che vieni fammi sapere.
Ciao:D:D
Nick1200
14-04-2008, 17:51
;):lol:.... fatto tutto in contrassegno. Domani spediscono e giovedi monto il tutto. CHE FIGATA :D :D :D
Nick1200
14-04-2008, 17:54
...fatto tutto in contrassegno mi hanno detto che domani spediscono e che giovedi arriva.:D FINALMENTE! :confused:"spero"
Aggiornamento Spedizioni:
Direttamente dalla Biker Factory:
Spediti 15/4:
- Colosseo10 - Posta Celere 1 - prevista consegna per mercoledì 16;
- Nick1200 - Posta Celere 1 - prevista consegna per mercoledì 16;
Se serve vi posso inviare tramite mail i codici spedizione.
colosseo10
16-04-2008, 12:13
Aggiornamento Spedizioni:
pacco arrivato or ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho aperto la confezione , sembra che ci sia tutto.
Uno dei due faretti presenta una leggera abrasione , le istruzioni per il montaggio sono una fotocopia venuta male e delle immaggini per il montaggio nun se vede na cippa.
C'e' nella confezione , oltre a tutta la cavetteria un pistolino di plastica blu (?????) a naso sembra che serve per farci passare uno dei cavi .... ha una piccola linguetta metallica ........ ma a che serve ???? Ndo se mette ?????
colosseo10
16-04-2008, 12:21
mistero svelato !!!!! Il pistolino blu e' il rubacorrente da utilizzare per intercettare la corrente del cavo positivo giallo del faro anabbagliante della moto !!!
Dubbio .....Perche' deve prendere corrente anche dall'anabbagliante ????
cazzarola... se sono rovinati contattali ed esprimi il problema! chiedi di farteli sostituire.
Per il montaggio invece non ne ho idea... tu hai avuto la fortuna di riceverli per primo ed avrai l'onere di ingegnarti per il montaggio!:lol:
colosseo10
16-04-2008, 16:28
cazzarola... se sono rovinati contattali ed esprimi il problema! chiedi di farteli sostituire.
Per il montaggio invece non ne ho idea... tu hai avuto la fortuna di riceverli per primo ed avrai l'onere di ingegnarti per il montaggio!:lol:
ma no , e' una leggerissima abrasione .... una vera cacchiata. Manco morto li mollo i faretti !!!! SO' MIEI !!!!!!!!
per il montaggio ........ devo trovare un po' di tempo perchè oltre ai faretti devo montare anche la lampada allo xeno e non ho ancora trovato la staffa giusta per il ballast.
Nick1200
16-04-2008, 17:18
.... ancora non mi è arrivato nulla qui in terrolandia.
...mandato i dati venerdì scorso per fax dopo averli contattati telefonicamente ...contrassegno... ancora nulla. Spero in oggi...
Nick1200
17-04-2008, 11:09
:D :D :D SI! SI! SI! SI! MI SONO APPENA ARRIVATI COMPLETI A PRIMO ACCHITO ORA CONTROLLO MEGLIO.Ps MI HANNO INVIATO ANCHE CATALOGO PIU' PREZZIARIO. ORA MONTO A DOPO.
:D :D :D SI! SI! SI! SI! MI SONO APPENA ARRIVATI COMPLETI A PRIMO ACCHITO ORA CONTROLLO MEGLIO.Ps MI HANNO INVIATO ANCHE CATALOGO PIU' PREZZIARIO. ORA MONTO A DOPO.
facci sapere se tutto ok e le tue impressioni!!!!
a me devono ancora arrivare e sono curioso....:arrow:
se puoi faresti cosa gradita a postare un mini report per il montaggio!!!!
Arrivati oggi nella pausa pranzo!!!!! :D:D:D:D
Tutto perfetto nella scatola, ora devo trovare il tempo per montarli... :|
Nick1200
17-04-2008, 18:23
....:D...si! Finalmente ho sterminato :arrow: che avevo sul collo.
. . .Ho montato il tutto con estrema facilità devo dire. Tutti i fili sono cablati e quindi non ci si può sbagliare,. Un 5minuti li ho persi per capire come montare il "rubacorrente" . Altri 5 minuti persi per capire perchè il tutto non funzionava una volta collegato.In un primo momento ho pensato all'interruttore ma poi il motivo era la massa che avevo infilato nel porta casco e che non faceva massa.
Comunque sono molto belli.
Buona :arrow: a tutti quelli che ancora non li hanno montati.
colosseo10
17-04-2008, 18:30
....:D...si! Finalmente ho sterminato :arrow: che avevo sul collo.
. . .Ho montato il tutto con estrema facilità devo dire. Tutti i fili sono cablati e quindi non ci si può sbagliare,. Un 5minuti li ho persi per capire come montare il "rubacorrente" . Altri 5 minuti persi per capire perchè il tutto non funzionava una volta collegato.In un primo momento ho pensato all'interruttore ma poi il motivo era la massa che avevo infilato nel porta casco e che non faceva massa.
Comunque sono molto belli.
Buona :arrow: a tutti quelli che ancora non li hanno montati.
sono curioso di sapere come e dove hai infilato quel pistolino blu del rubacorrente ..... dentro al faro ??? Ma poi a che serve collegare uno dei due fili dell'anabbagliante al rubacorrente ? Per mettere sotto chiave l'accensione dei faretti ???? Siccome io oltre ai faretti dovro' montare anche la lampada allo xeno , mi preoccupa un po' questa cosa del rubacorrente ....
e il filo della massa ? dove lo hai collegato ????
delfino7
17-04-2008, 18:49
Pacco arrivato nel pomeriggio !!!
Grazie
Nick1200
17-04-2008, 18:51
...ciao colosseo10.
Si il rubacorrente l'ho infilato nel faro e penso che sia la stessa cosa anche per lo xenon. Il rubacorrente penso anch'io che servi per mettere sottochiave l'accensione. Per la massa l'ho avvitata alla vite del supporto in plastica dove passano i fili lato sx più o meno vicino batteria.
Guarda l'unica cosa dove ti prende un pò male è quando devi sistemare tutti quei fili.
chi l'ha montato può postare qualche foto?
Nick, tu hai usato la guaina termorestringente?
Nick1200
18-04-2008, 19:21
...ciao romargi. No non ho usato nessuna guaina termorestingente ho chiuso i connettori e il relè solo con un po di nastro isolante penso più che sufficente per dove ho imboscato il tutto. Presto posto le foto
Oggi tornando a casa dalla mia settimana lavorativa in trasferta ho allungato il percorso passando a trovare la nonna, la quale aveva un pacco che era arrivato da lei a mio nome!!!! :D:D:D:D:D
Nick1200
19-04-2008, 09:53
....ecco le foto
http://img186.imageshack.us/img186/250/dscf1374eu1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dscf1374eu1.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/641/dscf1377pq8.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dscf1377pq8.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/6114/dscf1378fw5.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dscf1378fw5.jpg)
Messaggio per Pioneer55:
il tuo pacco deve ancora partire in quanto non hanno ancora ricevuto il bonifico!!!!!
Se desideri il contrassegno please avvertili, altrimenti provvedi con il pagamento. Appena ricevono l'accredito loro spediscono.
Ciao
hei nick1200 .... ma che cupolino hai montato ???
Nick1200
21-04-2008, 16:51
...ciao baghera il cupolino è un isotta mod. ADV.... figo no!
....prossima scimmia da uccidere. Bello veramente , mi ispira, complimenti.
pioneer55
21-04-2008, 20:04
confermo che ho proeduto con la telefonata e successiva richiesta di contrassegno
scusate l'amnesia (quando si dice che uno lavora troppo! eh?!)
GRAZIE MILLE
ciao
c
Finalmenti arrivati !!!! Da questa sera ci sarà movimento in box!!! Ho visto il pieghevole delle istruzioni .... nebbia !!! Potevano farle meglio, cmq sentendo voi è di una facilità assoluta. UNica cosa : come avete montato il rubacorrente ??? non è che qualcuno ha una foto ???
non ancora arrivati.:mad::mad::mad::mad::mad::!::!::!::!::!:: arrow::arrow::arrow:
Arrivati alle 15.30 di oggi con SDA!!
Secondo le Poste qualcuno aveva firmato il ritiro ieri alle 18.41...mistero misterioso....:(:(
Ma non ancora visti, abbiamo catturato il corriere per strada e abbiamo lasciato il pacco dal tabacchino e lo prendo domani. Non ha un GS quindi sto tranquillo...forse:lol:.
Mi sa che per il Mukken non li monto ancora...
pioneer55
24-04-2008, 12:37
ricevuti
belli veri! :eek:
non vedo l'ora di accenderli
il problema sarà trovare qcno che me li monti in quanto in elettronica sono davvero una capra!
qche suggerimento in zona Segrate - MI?
non ancora arrivati.:mad::mad::mad::mad::mad::!::!::!::!::!:: arrow::arrow::arrow:
Fabio, non ti sono ancora arrivati????
chiama ASAP la BF e chiedi info....:mad:
Fammi sapere, ciao
sto montandoli ora....qualcuno mi sa dire dove collegare il cavo che esce dall'interruttore con il capocorda???? sulle istruzioni nebbia. naso andrebbe a massa ma non foglio friggere tutto !!!! Help!!!!
Finalmente aperto il pacco: tutto in ordine;)!
Cosi' a naso non sembra difficile montarli, adesso metto assieme tutte le indicazioni di Mattia e di Nick1200 e vediamo. Mi sa che l'unica cosa da non fare è seguire la fotocopia delle istruzioni:lol::lol:
Mattia83
27-04-2008, 17:51
sto montandoli ora....qualcuno mi sa dire dove collegare il cavo che esce dall'interruttore con il capocorda???? sulle istruzioni nebbia. naso andrebbe a massa ma non foglio friggere tutto !!!! Help!!!!
il cavo nero va alla massa, se preferisci a una qualsiasi vite o direttamente alla batteria...
il cavo nero va alla massa, se preferisci a una qualsiasi vite o direttamente alla batteria...
tu dove l'hai piazzato?
Domani ed i gg successivi sono in ferie:cool:: ho quindi tre giorni di tempo per montare il tutto per il ponte del 1° maggio. Chissà se riuscirò a rendere la moto inutilizzabile mandando a monte il giro programmato?:lol::lol::lol:
Nick1200
27-04-2008, 23:43
:D RAGAZZI NON POTETE CAPIRE COME SONO UTILI DI NOTTE QUANDO SI VIAGGIA I FARETTI SUPPLEMENTARI.
POMERIGGIO DOPO UN GIRO CON GLI AMICI HO DECISO DI PROSEGUIRE IL MIO GIRO PARTENDO ALLE 20:30 DAL MIO PAESE FINO A MESAGNE ( dist.180KM CIRCA) A CASA DELLA MIA RAGAZZA E DEVO DIRE CHE NON MI E' PESATO PER NIENTE VIAGGIARE DI NOTTE GRAZIE ALL' ILLUMINAZIONE FORNITAMI DAI FARETTI.
:D:D:D OTTIMO ACQUISTO LI CONSIGLIO PER CHI VIAGGIA ANCHE DI NOTTE.
Filo montato e dopo aver orientato i faretti sono andato a farmi un giro ...by night. La resa è fenomenale !!! In strade senza illuminazione vedi a giorno !!! Troppo soddisfatto !!!
colosseo10
28-04-2008, 10:44
Montati ieri ..... tutto ok a parte fascettare i 3 km di cavi in dotazione.
Questa sera li provo.
Mattia83
28-04-2008, 13:03
io entrambi i fili neri li ho portati alla batteria...
cmq per il 25 aprile ho fatto un giretto in Francia di 3 giorni...e il secondo giorno...:mad:mi si è rotto l'interruttore dei faretti :mad:senza un motivo visibile...in pratica l'interruttore non scatta più quindi non si accendono.. stamattina ho chiamato la BF e mi mandano un interruttore di ricambio ovviamente a costo zero:!: dato che è un mese che li ho montati:confused:...
vi terrò aggiornati..
:lol:bye:lol:
arrivati finalmente.:mad::mad::mad::mad::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow:
In effetti l'interruttore sembra un po' leggerino. Sarebbe forse l'unica cosa da migliorare.
L'ideale sarebbe un bello autoswitch.
Io ho già la moto con il serbatoio montato e ne approfitterò per montare i faretti facendo un bel lavoro pulito.
Avessi anche un autoswitch a portata di mano la tentazione di montarlo sarebbe forte!!!
Ma sonmo altri soldi e probabilmente bisognerebbe avere un cablaggio diverso.
...ciao baghera il cupolino è un isotta mod. ADV.... figo no!
NO, fa cag@re!!!! Sembra il parabrezza di una vespa!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per una protezione maggiore dovevi prendere l'RT... questa è una moto per uomini veri, mica per fighetti che patiscono un po' di aria!:cool:
A parte gli scherzi ora mi accingo a montarli. Spero con la stessa facilità con la quale li hai montati tu.
montati ieri e provati di sera,uno spettacolo.:-p:-p:-p:-p.
ancora grazie a tutti per la cordata.:cool:
Montati pure io!!!!!:D:D:D:D
Se a qualcuno può interessare qui ho documentato il tutto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=169680
Montati anch'io Mercoledì e partito subito per un viaggio in notturna... SPETTACOLO!!!!! :D:D
Le auto ti vedono subito e si spostano dalla corsia di sorpasso e la visuale della strada è incredibile! Praticamente non ho mai usato gli abbaglianti! :lol::lol:
Ringrazio ancora Romargi per l'idea della cordata e tutti gli altri che vi han partecipato e quindi l'han resa possibile! ;)
E alla fine pure io li ho montati! Non perchè fossi duro di comprendonio eh? Fatto sabato, 4 orette ci son volute.
Una domanda da Furio di Verdone: mi pare che la staffa abbia un pre-orientamento dei faretti. Infatti non ho toccato le viti superiori. Secondo voi è cosi' o è un caso? Voi li avete orientati?
Inoltre, è normale che la staffa prema molto sul cappuccio posteriore dei faretti? (Questa domanda è prob collegata alla prima...)
Lamps a tutti quanti:D:D
E alla fine pure io li ho montati! Non perchè fossi duro di comprendonio eh? Fatto sabato, 4 orette ci son volute.
Una domanda da Furio di Verdone: mi pare che la staffa abbia un pre-orientamento dei faretti. Infatti non ho toccato le viti superiori. Secondo voi è cosi' o è un caso? Voi li avete orientati?
Inoltre, è normale che la staffa prema molto sul cappuccio posteriore dei faretti? (Questa domanda è prob collegata alla prima...)
Lamps a tutti quanti:D:D
La cuffietta in gomma preme abbastanza sulla staffa, quindi penso sia normale.
Per il preorientamento sinceramente non capisco. I miei faretti erano smontati. Prima ho montato le staffe e poi, quando ho montato i faretti, stringendo le viti chiaramente li ho orientati...
Grazie Roberto!
Non è un problema, ma cerco di spiegarmi meglio:
se guardi dall'alto la sola staffa sulla destra, la parte che ho evidenziato ad es. nella foto, la vedo che punta sulla dx della strada, come è giusto che sia. Mentre la sin è parallela all'asse della moto. Tutto qui.
Ancora grazie a te ed a tutti per aver ideato e reso possibile la cordata:D:D
(P.S. Mattia, non farmi pagare i diritti d'autore sulla tua foto.....:lol:)
http://picasaweb.google.it/rpisolarossa/Alting/photo?authkey=rPAeVSUur1Q#5205153464595298242
riesumando questo post chiedevo se c'è ancora qualcuno interessato alla cordata..... vorrei acquistarli anche io
sta rischiando il linciaggio, :lol: le cordate sono state dichiarate OUT da tempo!
ops, chiedo scusa ma non lo sapevo :-)
anghelus73
28-02-2010, 11:21
io ci sto riprovando, ma come mai....bandite???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |