Entra

Visualizza la versione completa : F650GS cupolino GIVI... orroreee!!!

umby4u
19-03-2008, 19:20
Ciao ragazzi,
oggi ho preso il cupolino GIVI per la mia GSina.
Con euforia smonto il vecchio e quasi lo calpesto pensando che di li a poco l avrei buttato via... metto su quello nuovo e...
i fori che non combaciano!!!! Anche volendolo adattare c'è la parte laterale che tocca il freno e quindi risulta impossibile girare completamente il manubrio o mettere il bloccasterzo! (non ho paramani!)
Alla fine ho anche perso due controdadi che ospitano le viti, insomma alla fine ho rimesso il vecchio cupolino che ora sta su con sole 2 viti!!!
Sono andato dal negoziante (union bike che non mi sta per nulla simpatico) e mi ha detto di andare domani mattina con cupolino e moto e vedono cosa poter fare.:confused::confused::confused:
sono triste ed incazzatissimo:mumum:
Il cupolino è quello giusto per l anno della mia moto. Questo http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=520

milkplus
19-03-2008, 20:29
Ciao Umby! Avevi pensato a mettere l'Isotta, io ce l'ho ed è fantastico :)
E' praticamente uguale al Wunderlich e costa la metà.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2456913&postcount=17

umby4u
20-03-2008, 07:51
Ciao Milk,
sai cosa penso, insieme al cupolino dovevano esserci dei distanziali circolari per allontanare il cupolino dalla zona strumenti.
Ho visto anche le foto sul sito givi e sembra esserci qualcosa del genere.
Forse per questo i fori sono disallineati, con uno spessore di circa 1 cm (tipo piccolo anelo in gomma o plastica da inserire nella vite) forse potrebbero combaciare.
A questo punto credo che union bike ne ha fatta un altra delle sue...
Oggi dopo essere andato al lidl per accaparrarmi un po di roba vado da loro e me lo devono sistemare o restituire i soldi.
Speriamo
ciao

milkplus
20-03-2008, 11:44
Sì anche sul mio Isotta ci sono dei distanziali in plastica nera cilindrici alti circa 1 cm. Fatteli mettere come Dio comanda o rendere indietro i soldi :)

umby4u
20-03-2008, 21:30
Grazie milk, tutto ok, oggi sono ritornato da union bike e mi hanno messo il parabrezza... si erano dimenticati di fornirmi i distanziali e le istruzioni di montaggio... che gente

Supermukkard
24-03-2008, 11:05
Capitata stessa cosa anche a me col Givi (f650gs del 2003).

Allora, per far combaciare i fori devi flettere un pò il cupolino, vedrai che poi si monta perfettamente.

Il problema è se monti i paramani originali BMW questi vanno a sbattere sul cupolino, impedendo al manubrio di arrivare a fine corsa.
Ho contattato la Givi e mi hanno risposto che i loro prodotti vanno montati senza accessori, anche originali, tipo i paramani BMW.
Ok mi sta bene come ragionamento, BASTA CHE LO SPECIFICHI SUL SITO ZIOCANE!
70€ buttati al cesso, ma non mi vedono più