Visualizza la versione completa : Moto a km 0
C'e' una regola natturalmente non scritta per dare un prezzo a una km 0? Per esempio questa?http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1524057; )
19-03-2008, 13:40
Non si apre il link...
di solito si toglie l'iva o sbaglio?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1524057
19-03-2008, 13:47
oltre che un km 0 e' un bel fondo di magazzino! Influisce ....
Quindi che ti sembra...e' cara?:confused:
le kilometri zero son moto che il conce ha già immatricolato, e quindi già pagato al costruttore.
il prezzo è fondamentalmente la cifra che serve al concessionario per recuperare quanto anticipato alla Casa (tanto il guadagno l'ha già fatto con l'immatricolazione).
Insomma nessuno si sbilancia o nessuno mi vuole dire che e'....un vecchio pezzo di ghisa?:lol::lol:
briscola
19-03-2008, 14:26
prova a dirlo ad Aldo che ti sbrana!!!!
gran moto poco capita!
Se puo' consolarti a me e' sempre piaciuta molto ;)
Ma non so dirti del prezzo
Ho letto che lui e' gia' alla seconda:-p:-p
é anche senza abs
chi la prende deve essere sicuro di tenerla per sempre
per quella cifra guarderei altro, magari in Deutschland
calimero
19-03-2008, 14:43
Io l'ho vista agli albori di QdE, anno 2002 portata magistralmente da quel gran manico del gommista di Seriate Boxerforever
:!::!::!:
Poi comunque l'aveva anche Muttley:confused: bhe la tecnica di guida era un tantino diversa da Boxerforever, diciamo che applicava alle curve la geometria-piana!:confused::confused::confused::lol:
per quella cifra, se si bada alla sotanza e piace il modello, si ha una moto nuova al prezzo di una usata o poco piu'...
credo che il prezzo ci stia tutto...
nuova penso che costasse almeno sui 13.000
Tra l'altro si trovano usati piu' cari e con molti chilometri....la solita storia ..l'importante e' la sostanza;);)
minchia che gran moto.
considerato che usata viene via a forse un po meno... ma è usata... avessi i soldi la prenderei subito
BMW F 800 S
(Motorräder, Motorrad, Gebrauchtfahrzeug)
Preis:
7.190 EUR MwSt. ausweisbar
Daten
5.014 km, Hubraum: 800
62 kW / 84 PS, Erstzulassung: 5/2006, Farbe: Gelb
Ausstattung
ABS, Katalysator, Scheckheftgepflegt
Fahrzeugbeschreibung:
ABS (Anti-Blockier-System), Katalysator, Griffheizung, Bordcomputer, weisse Blinker, Scheckheftgepflegt, Elektrostarter
se e' quello che cerchi credo che il prezzo sia buono e la moto e' fantastica peccato che in italia non abbia avuto gran successo
BMW F 800 S
(Motorräder, Motorrad, Gebrauchtfahrzeug)
Preis:
7.190 EUR MwSt. ausweisbar
Daten
5.014 km, Hubraum: 800
62 kW / 84 PS, Erstzulassung: 5/2006, Farbe: Gelb
Ausstattung
ABS, Katalysator, Scheckheftgepflegt
Fahrzeugbeschreibung:
ABS (Anti-Blockier-System), Katalysator, Griffheizung, Bordcomputer, weisse Blinker, Scheckheftgepflegt, Elektrostarter
vuoi mettere.
ha 5000km ed ha pure l'abs. 1000 soldi in più li spendo volentieri per non avere quell'optional :lol:
Perdonate l'ignoranza ma non e' 'sto maledetto abs a mangiarsi le batterie...non lapidatemi:lol:
calimero
19-03-2008, 15:29
Come no, consuma anche le manopole!
:confused:
calimero
19-03-2008, 15:32
Il mio ABS tra l'altro mi ha causato anche un emicrania pazzesca :confused:
calimero
19-03-2008, 15:34
Abs è causa anche di allergie :confused:
calimero
19-03-2008, 15:36
ad un mio cuggino, gli è venuta una rara malattia a causa del continuo uso dell'abs:
la abiessenefrite acuta.
Terapia, invasiva e smontante, ha dovuto toglierlo dalla moto ed è guarito.
io preferirei questa RT 1150
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1444070
cavolo, un bell'imbarazzo !!!
L'unica definizione di usato la offre una legge (D.L. 331/93, convertito, con modifiche, nella legge 427/1993) che vi include tutti i mezzi "immatricolati da oltre sei mesi o con più di 6.000 chilometri di percorrenza".
Se non è mai stata immatricolata è da considerarsi "nuova" e giacente immobile da tre anni. Se è già immatricolata è un normale usato, irrilevanti i chilometri percorsi.
Supermukkard
19-03-2008, 16:45
io preferirei questa RT 1150
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1444070
porca troia!!!!
Considera che il km 0 è stato immatricolato 3 anni fa' ....
a questa somma che RS 1150 pur essendo un ottima moto nell' usato è praticamente invendibile.
gigi
Se la prendi la dovrai quasi tenere a vita... la mia del 99 la valutano 2.000 euro... :-o
Berghemrrader
19-03-2008, 18:25
Certo che una RT1150 usata... Insomma, a me piace di più della RS ed il prezzo dovrebbe essere quello.
Ma non si fanno i conti con i soldi degli altri. ;)
Avete mai considerato le difficolta' di vendere mezzi con molti chilometri tipo 70 80k?A meno che non scalate qualcosa:mad::mad:non si vendono anche se sono bmw....il mio ragionamento e' questo:moto km 0...nuova...ottima propensione ai viaggi e sicuramente alle uscite curve curve o per lo meno piu' agile della mia...e se si prendono l'usato....magari...bingo:D:D
Sinceramente mi sembrano tanti soldi per una moto formalmente nuova ma ferma da tre anni. Pure senza ABS: quanto poi alla garanzia, essendo usata, al massimo ci può essere la garanzia del venditore e non della casa, che decorre dalla data di 1°immatricolazione. Quanti guai può avere il veicolo ?
Troppi soldi
il problema sarà dargli la tua...temo, in bocca al lupo
Aerobico
20-03-2008, 10:01
Ho trovato 2 R1200S a km zero,immatricolate nel 2007, una quasi full optional, l'altra meno.
Il concessionario le propone col 22% di sconto.
Si può fare secondo Voi?
Bye
il problema sarà dargli la tua...temo, in bocca al lupo
nessun problema: io le moto le compero per usarle. Quando ho finito di usarle il loro valore residuo commerciale è assolutamente identico alle altre ritenute più blasonate. Anche perchè "di quelle più pregiate" nel frattempo hanno già fatto tre restyling. E chi la vuole più la serie "vecchia" ?
ocio che li succedono cose strane, se n'era parlato qualche mese fa qui (http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2613932&postcount=15)
... riguardando il post vedo che alla prima hanno messo i veri km
Attenzione...!
La moto è stata immatricolata nel 2005, ma è certamente produzione al massimo 2002 in quanto non ha la doppia accenzione..., guardare bene il " copri candela ", è del motore senza la doppia accenzione.
Moto.it quota 8290 euro l'usato del 2005.
DueRuote non la quota nemmeno.
In ogni caso, almeno: batteria nuova e gomme nuove.
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |