Entra

Visualizza la versione completa : richiesta info Spidi NETSTEP 365

IVAN
08-12-2004, 16:38
Ciao ragazzi...
Ieri pomeriggio sono stato da Valeri sport a treviso e mi sono portato a casa una Spidi netstep 365.
QUalcuno di voi l'ha gią usata?...
Mi puo' dare qualche suggerimento?..come vi trovate?..e' impermeabile come dicono o meglio avere sempre dietro l'antipioggia?..d'estate č abbastanza fresca?...
Ieri tornando ho fatto 100 km di sera con una temperatura di 6 gradi e sotto il giubbotto avevo solo un lupetto in cotone...che dire...non avevo caldo ma la giacca mi ha isolato bene...

A me sembra molto buona come giacca..,.l'unica pecca sono le poche tasche e per lo pił non impermeabili....vabeh...testeremo strada facendo...

lampsssssssss

fatasco
08-12-2004, 21:19
E' una buona giacca, diciamo che per temperature inferiori ai +3 gradi occorre comunque vestirsi bene sotto. Io ce l'ho da circa un anno e ne sono contento, soprattutto per il rapporto qualitą/prezzo. Tiene la pioggia, ma preferisco sempre indossare un'antipioggia', per non sentirmi addosso il peso dell'acqua che infradicia il primo strato. Ci sono poche tasche e quelle esterne non impermeabili. Ce ne sono due interne impermeabili, ma utilizzabili solo d'inverno perchč ricavate all'interno dell'imbottitura.
D'estate va molto bene perchč ci sono delle parti in maglia che fanno passare l'aria; tuttavia io l'ho acquistata nera e d'estate utilizzo altra giacca traforata di colore chiaro.

Onestamente oggi prenderei l'ergo 365 o la 'gran turismo', ma gią allora costavano 150/200 euro in pił.