Visualizza la versione completa : Elogio a Cimina!
Ieri sera ho avuto il privilegio di essere a cena con la mitica Cimina!
L'avevo già "conosciuta" all'Elefante. 2003, lei con la scarver e io zainetto, con la mia motoretta a casa xkè non sapevo se era 1 avventura alla mia portata!
Poi avevo letto 1 sua intervista sulll'Elefante e visitato il suo sito, ma ieri sera essere a cena con lei e parlarle è stato come 1 sorta di regalo di Natale!
Ke ragazza fantastica! La considero davvero 1 mito e spero 1 giorno di arrivare ai suoi livelli!
Ieri sera sentirla parlare di moto e sentire qualke ragazzo ke le kiedeva consigli ........beh uno spettacolo!
Il max è stato quando siamo usciti dal risto. e lei mi ha detto ke potevo salire sul suo gs! La moto dei miei sogni! Prima di ieri sera non immaginavo ke forse avrei potuto toccare! Beh.....1 giorno spero di realizzare il mio sogno e dovrò ringraziare anke lei x tutti i consigli ke ha dispensato a 1 neomotociclista!
Una serata splendida!
Grazie a tutti i partecipanti ed in paricolare a Cimina!
Taoooooo...........
claudioilcaldo
08-12-2004, 16:43
TUTTA CHIACCHIERE E DISTNTIVO :evil: CHIACCHIERE E DISTINTIVO :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non l'ho ancora conosciuta, però l'ho incontrata al volo all'autogrill che andava all'elefante 2004.
Uno spettacolo, cavalcava un Ducati da pista di qualche tempo fa con gomme Rain................
TUTTA CHIACCHIERE E DISTNTIVO :evil: CHIACCHIERE E DISTINTIVO :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tutta invidia!!
:lol: :lol: :lol:
Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D
Non sono mica così speciale!! :D
O perlomeno, tu non sei meno speciale di me!!
Per sognare il GS bisogna avere un po' la testa matta, è per questo che ci siamo subito intese!! E poi hai visto che non è mica una follia il GS... vedrai che presto ci incontreremo solo su boxer!! :D :D
Felicissima di averti conosciuto, visto che stiamo vicine o quasi di casa, spero di poterci incontrare un po' spesso qui a Bologna!!!
claudioilcaldo
08-12-2004, 17:19
CHIACCHIERE E DISTINTIVO , SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
CHIACCHIERE E DISTINTIVO , SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dài su non essere così invidioso! Un giorno sarai bravo anke tu come Cimina e allora ti faremo 1 bel post !!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D
Non sono mica così speciale!! :D
O perlomeno, tu non sei meno speciale di me!!
Per sognare il GS bisogna avere un po' la testa matta, è per questo che ci siamo subito intese!! E poi hai visto che non è mica una follia il GS... vedrai che presto ci incontreremo solo su boxer!! :D :D
Felicissima di averti conosciuto, visto che stiamo vicine o quasi di casa, spero di poterci incontrare un po' spesso qui a Bologna!!!
Lo 6 credimi! Sono poke le ragazze ke ne sanno a pakki come te e ke hanno la tua grinta!
X me 6 un modello!
Nooo sul boxer noooo! Non mi piace! Solo il gs ! 8)
Sicuramente ci vedremo x fare qualke giretto! Ma ti avviso: io son principiante! Mi dovrai aspettare! :(
Taooooo.......
....beh, che la nostra Cima sia una grande è cosa nota...e sono certo che un giorno riuscirò a conoscerla de visu....quest'anno ci sono andato un po più vicino....il prossimo chissà :)
Gpepe, purtroppo sono riuscita ad andare solo oggi al Motorshow, ci sono stata due ore e sono venuta via schifata... :? :?
Vedrai che prima o poi...
Gpepe, purtroppo sono riuscita ad andare solo oggi al Motorshow, ci sono stata due ore e sono venuta via schifata... :? :?
Vedrai che prima o poi...
...no trouble... :wink:
inizioascazzafottere
08-12-2004, 22:20
L'avevo già "conosciuta" all'Elefante. 2003, lei con la scarver e io zainetto, con la mia motoretta a casa xkè non sapevo se era 1 avventura alla mia portata!
Poi avevo letto 1 sua intervista sulll'Elefante e visitato il suo sito, ma ieri sera essere a cena con lei e parlarle è stato come 1 sorta di regalo di Natale!
Ke ragazza fantastica! La considero davvero 1 mito e spero 1 giorno di arrivare ai suoi livelli!
Ieri sera sentirla parlare di moto e sentire qualke ragazzo ke le kiedeva consigli ........beh uno spettacolo!
Il max è stato quando siamo usciti dal risto. e lei mi ha detto ke potevo salire sul suo gs! La moto dei miei sogni! Prima di ieri sera non immaginavo ke forse avrei potuto toccare! Beh.....1 giorno spero di realizzare il mio sogno e dovrò ringraziare anke lei x tutti i consigli ke ha dispensato a 1 neomotociclista!
Una serata splendida!
Taoooooo...........
pensavo che la moto dei tuoi sogni fosse la K non il GS :wink: :wink:
"pensavo che la moto dei tuoi sogni fosse la K non il GS "
Ma gnac par sogn!!! :lol:
Se mi conosci (io non credo ke ci conosciamo! O forse sì?Boh !!!)
sai ke mi piacciono le moto da enduro, motard e simili !
La K va bene x i nonnetti ! :lol: :lol: :lol:
Io voglio il Gieseeeee!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Taooooo..........
Medmetro, c'è posta per te!!
Medmetro, c'è posta per te!!
Ho letto.Appena riesco ti rispondo con calma così ci mettiamo d'accordo. Ora sto uscendo e rientro in ufficio nel pomeriggio.
Ma se po' fà!!
Taooooooo....
Incredibile, questa mattina mi sono svegliato ed ho pensato "ma che fine ha fatto Cimina, è da parecchio tempo che non la sento sul forum" ed oggi trovo questo post.
Mitica Cimina.
Med vorrei ricordare soltanto il suo motto
"Cimina punto e basta"
Abbracci Cimi
Makalle, ma che avevi mangiato la sera primaaaaa??? La peperonata???
Ma che pensieri hai di primo mattino?? :D :D :D :D
Dr. Ergal
09-12-2004, 11:41
La Porrettana è praticamente casa mia (la prima grattata di ginocchio su strada è avvenuta proprio lì, e proprio con un BMW), e quando ho voglia di smanettare mi faccio Pistoia-Bologna non stop.
E se mi unissi a voi per un caffè, qualche volta? :wink:
La Porrettana è praticamente casa mia (la prima grattata di ginocchio su strada è avvenuta proprio lì, e proprio con un BMW), e quando ho voglia di smanettare mi faccio Pistoia-Bologna non stop.
E se mi unissi a voi per un caffè, qualche volta? :wink:
Ke ne dici Cimina? Gli concediamo l'onore? Anzi glielo concedi? :lol: :lol:
Ma ci sa andare in moto o gratta solo? :lol: :lol: :lol:
Taoooooo.......
Ma certooooooo!!!
Anzi, se volete e se siete disponibili si potrebbe fare domani sera, un ape o un dopocena, dove volete voi, a bere una birra (io non bevo birra, ma fa lo stesso)... sempre che non mi reclutino all'ultimo momento per qualche cosa da fare!
Dr. Ergal
09-12-2004, 11:52
Ma ci sa andare in moto o gratta solo? :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRR !!! http://www.gass1.it/modules/PNphpBB2/images/smiles/tongue.gif
:D :D :D :D :D
Boxerforever
09-12-2004, 11:58
Non l'ho ancora conosciuta, però l'ho incontrata al volo all'autogrill che andava all'elefante 2004.
Uno spettacolo, cavalcava un Ducati da pista di qualche tempo fa con gomme Rain................
A questo aggiungi che non la spegneva mai perchè nn era certa che la batteria avesse spunto,a questo aggiungi che la sera smontava la batteria e se la portava a letto per tenerla al caldo :D :D :D
Se rinasco...rinasco batteria... :D :D :D
Ma juri cosa diciiiiii!!!!
Dimentichi che la batteria di Superpippo (la mia Ducati) sta sotto il serbatoio e non sotto la sella!! :D :D :D :D
inizioascazzafottere
09-12-2004, 18:13
"pensavo che la moto dei tuoi sogni fosse la K non il GS "
Ma gnac par sogn!!! :lol:
Se mi conosci (io non credo ke ci conosciamo! O forse sì?Boh !!!)
sai ke mi piacciono le moto da enduro, motard e simili !
La K va bene x i nonnetti ! :lol: :lol: :lol:
Io voglio il Gieseeeee!!!
Taooooo..........
Ripeto... sono ancora più convinto ch ela K sia la moto per te...
Allora mi conosci proprio! :?: :lol:
Mi hai vista sulla scarver e ho fatto 1 figura pietosa se mi consigli la K!!! :(
Ma tu x K intendi Bmw K o Ktm? Un bel KapponeTM mi andrebbe benissimo! Se ci arrivassi!!! :D :D
Vabbè guarda se proprio insisti e sicuramente hai le tue buone ragioni x consigliarmela, la prox moto ke prenderò sarà 1 K........Ktm !!! :D :D :D
:wink:
Taooooo........
[Se rinasco...rinasco batteria... :D :D :D[/quote]
Uhmmmmm.......Ciminaaaaaa qui la cosa si fa caliente!!! :oops: :oops:
8)
(..) La K va bene x i nonnetti ! (..)
A parte il fatto che Sua Eccellenza Gran Lup. Mann. Bumoto ha avuto un K100RS e non é detto che non lo riavrà in futuro..
A parte il fatto che di K ne ho due e non sono bisnonno..
A parte il fatto che a dispetto dell'etichetta "sponda magra" data ai Kappisti in genere siamo ben messi (io 1,92 x 112)..
.. questa me la segno.. :D :D :D :D
(..) La K va bene x i nonnetti ! (..)
A parte il fatto che Sua Eccellenza Gran Lup. Mann. Bumoto ha avuto un K100RS e non é detto che non lo riavrà in futuro..
A parte il fatto che di K ne ho due e non sono bisnonno.. (Ma nonno sì???) :lol: :lol:
A parte il fatto che a dispetto dell'etichetta "sponda magra" data ai Kappisti in genere siamo ben messi (io 1,92 x 112)..
.. questa me la segno.. :D :D :D :D
:roll: :roll: :roll:
Nonno.. ho un figlio di tre anni e mezzo, spero proprio di no.. :D :D
giuliofan
09-12-2004, 19:08
Ammazza che sviolinata!!!
Marina, sei più famosa delle LECCISO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:
MITIKKKKAAAAA!!!
:D :D :D
Mi unisco al coro: Cimi è una persona speciale :wink:
claudioilcaldo
09-12-2004, 20:03
Mezzometro ha scritto :
Dài su non essere così invidioso! Un giorno sarai bravo anke tu come Cimina e allora ti faremo 1 bel post !!!
1 non sono invidioso
2 alla mia età non voglio un post perchè sono felicissimo degli amici che ho quì dentro e fuori di quì
3 la CIMINA la conosco solo da 9 anni , ancora prima che diventasse famosa e quando le dico le cattiverie sà come prenderle
giusto CIMI ?????? :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)
Mezzometro ha scritto :
Dài su non essere così invidioso! Un giorno sarai bravo anke tu come Cimina e allora ti faremo 1 bel post !!!
1 non sono invidioso
2 alla mia età non voglio un post perchè sono felicissimo degli amici che ho quì dentro e fuori di quì
3 la CIMINA la conosco solo da 9 anni , ancora prima che diventasse famosa e quando le dico le cattiverie sà come prenderle
Sì, sì secondo me della Cimina lo 6 !!! Dài confessalo non fare il timidone!! :lol: :lol:
E poi lo so ke invidi 1 po' anke me!!! :lol: :lol: Cioè invidi la supermegastrabiliante motoretta ke ho!!! N'è vvvero??? :wink:
"Alla tua età"? Xkè quanti anni hai? A me non lo hai mai detto.......
Taoooooo.........
claudioilcaldo
09-12-2004, 20:35
io gli anni li ho compiuti la settimana scorsa il 29 ma ormai è acqua passata :D e poi i anni e le ombre non e se conta !!!!!!!!!!!
in quanto alla cimina la ammiro solo da quando si è presa una moto seria , appena conosciuta aveva una BUELLata di moto poi ha trovato la ragione e quindi è diventata la CIMINA
inizioascazzafottere
09-12-2004, 20:52
Ieri sera sentirla parlare di moto e sentire qualKe ragazzo Ke le Kiedeva consigli ........beh uno spettacolo!
Il max è stato quando siamo usciti dal risto. e lei mi ha detto Ke potevo salire sul suo gs! La moto dei miei sogni! Prima di ieri sera non immaginavo Ke forse avrei potuto toccare! Beh.....1 giorno spero di realizzare il mio sogno e dovrò ringraziare anKe lei x tutti i consigli Ke ha dispensato a 1 neomotociclista!
Una serata splendida!
Taoooooo...........
pensavo che la moto dei tuoi sogni fosse la K non il GS :wink: :wink:
Se non noti Kosa hai scritto.... :roll: non Kapirai mai perKè sono convinto che preferisci la K
Kapitomihai :lol: :lol: :lol:
eleoluca
09-12-2004, 23:33
miKa lo so se ti ha Kapito....
Certo Ke è strano Ke non l'avesse Kapito prima......:D:D:D:D
inizioascazzafottere
10-12-2004, 00:03
Kapita a chi non è Konsapevole del fatto Ke ambisce ad avere un K :wink: :|
Kapito ti ho!
Ma il Kappone nooooooo........... :(
Solo a Natale e farcito!! :lol: :lol: :lol:
Taoooooo..........
[quote="claudioilcaldo"]io gli anni li ho compiuti la settimana scorsa il 29 ma ormai è acqua passata :D e poi i anni e le ombre non e se conta !!!!!!!!!!!
Lo so ke gli hai compiuti la settimana scorsa!
Ti ho anke fatto gli auguri! Anzi no! Ti ho fatto gli auguri non facendoteli !!!
Taooooooo..........
1 non sono invidioso
Purtroppo quando mi hai conosciuto ero già la Cimina e rompevo le palle al mondo intero... purtroppo è già 7 anni che ti sopporto... per fortuna abiti così lontano!! :D :D :D
Tanto il Caldo, quando dico le cattiverie, sa come prenderle :twisted: :twisted: :twisted:
io gli anni li ho compiuti la settimana scorsa il 29 ma ormai è acqua passata :D e poi i anni e le ombre non e se conta !!!!!!!!!!!
in quanto alla cimina la ammiro solo da quando si è presa una moto seria , appena conosciuta aveva una BUELLata di moto poi ha trovato la ragione e quindi è diventata la CIMINA
Tessoro, quando mi hai conosciuto aveva una VFR750 che mi rubarono qualche tempo dopo... Poi ho comprato non una, ma due Buell... e ora non sono rinsavita... te lo assicuro!!
claudioilcaldo
10-12-2004, 17:38
Si devo dire che stavolta hai ragione mia cara ,
mi hai fatto pure salire sulla BUELLata e se ti ricordi sono sceso dopo 10 metri che ero scovolto :joker: .
Bei tempi quelli, meno pensieri e più serenità :santa:
cara Cimi siamo simili noi 2, anche se ci diciamo le cattiverie :angel7:
sappiamo che è solo amore ma non dirlo in giro
ciao baci
cara Cimi siamo simili noi 2, anche se ci diciamo le cattiverie :angel7:
sappiamo che è solo amore ma non dirlo in giro
ciao baci
C'è del tenero fra voi 2? Uhmmmmm, me lo potevi dire prima di farmi innamorare eh???!!! :cry: :cry:
Sciagurato e sciupafemmine!!!
Taoooo......
claudioilcaldo
10-12-2004, 17:55
Ma dai cosa dice tra me e la Cimi è acqua quasi passata :D
e poi non preoccuparti se ce lei al limite siamo in 3 ,
e si sa che il 3 è il numero perfetto :D :D :D
Ma dai cosa dice tra me e la Cimi è acqua quasi passata :D
e poi non preoccuparti se ce lei al limite siamo in 3 ,
e si sa che il 3 è il numero perfetto :D :D :D
Coooooosaaaaaa????????? :evil:
Ti pare? Io non ti divido con nessuna! :evil:
E' vero ke il 3 è il numero xfetto, ma in questo caso sarebbe imperfetto!
Facciamo 1 quartetto allora!!! :lol: :lol:
Troviamo 1 altro masculo x me!!! :wink:
:D :D :D :D
Taooooo.........
claudioilcaldo
11-12-2004, 16:31
:D GOLOSONA :goodman:
Troviamo 1 altro *c@@o* x me!!!
Io quella parola non l'ho MAI scritta!
Ma ke fa sto forum? Io ci avemo messo maskione!
Non l'ho mica capita questa!!!
:? :? :?
Taoooooo.........
:D GOLOSONA :goodman:
Sì, sì lo puoi dire bene!
Mooolto GOLOSA! :wink:
Slurp
Taooooooo.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |