Entra

Visualizza la versione completa : Ce l' ho bagnata

framura
18-03-2008, 22:20
oggi ho portato la yellow desert dal conce a fare il primo tagliando e molto gentilmente, alla consegna, me l'ha fatta trovare lavata, peccato che adesso non funziona più lo xeno che ho nell'anabbagliante. Interpellato dice che si sono bagnati i contatti. In effetti li ho staccati e sono pieni d'acqua e il faro non va più. Che faccio??? :mad::mad:
Puo andare se ci dò lo spray idrorepellente per contatti elettrici?

novantottoottani
18-03-2008, 22:40
Be',guardala dal lato positivo.........non usarla quando piove......:lol::lol::lol:

Tequila
18-03-2008, 22:47
zio kan.....a fra..nun ce semo...

pepot
18-03-2008, 22:51
per essere entrata acqua significa che non hai chiuso bene
asciuga, metti lo sprai, chiudi e metti del nastro telato

Alexetadv
19-03-2008, 18:18
ma che xenon avevi?!?!?!

spero non sia il topline della xenonlamp
lo danno per stagno...........ma ora!??!?! non sono più così tanto tranquillo

framura
19-03-2008, 20:10
:mad: Nienta da fare! Tornato in officina, il faro non va più. Quindi smontato tutto e rimontata la lampadina originale. Andrò direttamente da Xenonlamp per capire se è colpa della centralina o della lamapdina. Il Kit è il Digital direi.

Alexetadv
20-03-2008, 05:44
mi sa che in via preventiva ci faccio un giro tutto intorno con del sigillante siliconico per coppa olio

colosseo10
20-03-2008, 16:51
Io ho gia' sostituito un faro in garanzia perche' dopo un normale lavaggio si era inzuppato d'acqua . La scorsa settimana ho lavato la moto ed ho notato qualche goccia d'acqua dentro al faro ......... Conviene passargli un po' di silicone ????