Visualizza la versione completa : Raduno K
:kermit:
Forse è già stato fatto, e me ne scuso, oppure è già stato proposto, ma rilancio l'idea.
Che ne dite di un raduno delle VECCHIE e GLORIOSE serie K?
fatemis apere se vi puo' interessare, un'idea l'avrei.
Lamps
Falko
Le K sono passate di moda :(
Perché non andiamo a quello dei GS :D
Che stupidaggine!!
Ma chi andrebbe ad un raduno di vecchi cancelli arrugginiti??
Belin.... Ancora un po' e fanno pure i raduni dai demolitori...
*
Che idea del menga....:( :(
The Duck
19-03-2008, 08:50
Il solito ultimo arrivato che fa proposte del cavolo! Le kaKKa sono inguardabili, un insulto anche solo pensare di radunarne tante tutte assieme!!!:mad::mad:
Vabbè, tanto per curiosità, com'è che t'è venuta in mente quest'idea?
Non ti piaceranno davvero le K :rolleyes: le moto "non ufficiali" della BMW :rolleyes:
The Duck
19-03-2008, 09:07
Qualche tempo fa non c'era un altro piffero che parlava di "orgoglio K"? Che fine a fatto?
Mi sembra fosse di un paesino del tubo.....forse si chiamava Badia Tedalda. L'avete più sentito? Che questo sia un Troll?:(:(:(
The Duck
19-03-2008, 09:24
Sa Falchetto non ti arrabbiare e vieni di là!!!:lol::lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158909
jimmymigliore
19-03-2008, 16:00
Dai falkone aggiungiti prima che qualcuno cambi idea....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158909
Si stava scherzando..:lol: :lol: :lol:
Ma chi scherza!!!!!
Vi farò vedere io uno splendido mezzo a Badia!!!
Potete pensarla come volete, è legittimo ma sfido un "fighetto" in Gs a farsi tanta strada come ho fatto io con la K e senza la minima noia e senza prendere ne acqua ne freddo, comodamente seduto a guardare il panorama!!!!
Va be, fate come volete, i vecchi cancelli arruginiti o come qualcuno ha detto "le false Bmw" sono stimatissime in germania ed amate nei paesi dove di moto ne capiscono qualcosa.A parte le provocazioni posso dolo dire: WWWWWWWWW le K
lamps ai colleghi mukkisti
Falko
Hem.. Falko.. rileggi gli ultimi interventi, quelli con i link..
Il raduno dedicato alle vecchie sogliole sono 3 anni che lo facciamo, il prossimo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158909) del 19/20 Aprile sarà il settimo. Vedi un pò tu.. :lol:
Hai ragione, ho letto dopo; sono stato un po impulsivo!!!!!
Ci sarò sicuramente e.........scusate a tutti lo sfogo del kappista
Falko
Falko, ..ricordati d'iscriverti però nell'apposita sezione. Sopra hanno messo il link. ;)
Azz...
Ne abbiamo racattato un altro per strada...
Il piano k-secret non è riuscito...
Falko complimenti per il self control :D
Un kappista ucciderebbe per molto meno :lol:
Ringrazia lo spirito del Natale che ancora ci pervade altrimenti avremmo continuato :lol:
E' per questo che di solito gli altri kappisti si perdono per strada? :confused:
Hai ragione Sv650s, mi sono fatto "prendere dalla mano" e ci sono cascato.
Sai com'è, è da poco che scivo sul forum e la mia "amata" K 100 Rt è sempre stata un punto di riferimento per i miei viaggi e le emozioni che solo le moto sanno dare.
Comunque mi iscriverò al raduno appena saprò quale turno di lavoro mi spetta per sabato 19 e peccato che non ci sia il raduno con pranzo alla domenica dove, immagino, sarebbero potuti intervenrie più moto ed amici del forum.
lamps amcora a tutti.
Falko
Calcola che domenica siamo ancora in zona e non è escluso (anzi è molto probabile conoscendo i soggetti :lol: ) che ci scappi una chianina in zona Arezzo.
vergognatevi. domenica ci si alza presto e si torna a casa che lunedì si lavora. in particolare io comincio alle 10!!!
BENE allora contate su di me domenica e altri 2 motociclisti "rinnegati" (in quanto hanno la transalp........). se puoi fammi sapere a che ora domenica.
Ciao Lamps
Falko
domenica... ancora... zona... soggetti... chianina... Arezzo...
Per me un'insalatina...
Grazie :lol:
vergognatevi. domenica ci si alza presto e si torna a casa che lunedì si lavora. in particolare io comincio alle 10!!!
Sei Musulmano o ti s'è rotto il calendario? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |