Visualizza la versione completa : Enduro Ducati....
Aristoc@z
18-03-2008, 10:53
?
arriva, arriva
http://www.infomotori.com/ducati_enduro_openroad_22359_1.html
El Gringo
18-03-2008, 10:55
ecco... se la fanno grande come il giesse... diciamo che facciamo che si potrebbe anche opzionare va
un multistrada/tiger con i raggi
?
arriva, arriva
http://www.infomotori.com/ducati_enduro_openroad_22359_1.html
bella la Tiger rossa !
. . (http://www.magix-photos.com/mediapool22/AD/78/4A/00/7E/1B/11/DB/86/CB/33/42/D5/8C/10/BB/oma/10/1DF943E0A9ED11DB8AA34988D58C10BB.jpg)
uguale uguale al benelli TRE-K :confused:
ma ha gli stessi fari della stelvio?????:mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
Brontosauro
18-03-2008, 11:17
Ma gli specchietti dove sono ??? :lol::lol:
postilla11
18-03-2008, 11:30
Secondo me President ha già visto qualcosa.....
Münchener Kindle
18-03-2008, 11:40
qualcosa in pentola sta bollendo... ne sono sicuro
..Chiediamolo a Diavoletto...
Dogwalker
18-03-2008, 12:03
Ho visto elaborazioni migliori.
DogW
nella mia pentola bollono 150 g di pasta....
"Paolone"
18-03-2008, 12:12
... personalmente prenderei ancora la Multistrada o megliio la Tiger:eek:.....
Togliendo il marchio Ducati sul serbatoio, sembrerebbe di fabbricazione coreana.......e le frecce sui paramani per una enduro, non sono il massimo !!!
Mah !!! :(
Flying*D
18-03-2008, 13:18
dando per scontato che e' un photoshop basato su qualche informazione "clandestina", il motore 2v ad aria non mi convince piu di tanto se si parla di GS o tiger o LC8...
Hanno un 3 valvole ad acqua, ziopork!!:mad:
Mha....Bho....Singh......
..Chiediamolo a Diavoletto...
Posso confermare senza timore di smentita che il diavolo , in questo caso , è estrememente professionale..........dalla sua bocca non esce nulla, ma proprio nulla sulle nuove rosse. E credetemi, avrebbe molto da vantarsi.:!::!:
Fabio
tommygun
18-03-2008, 15:21
Insomma hanno preso il Multistrada e gli hanno cambiato le ruote?
Pare la Cagiva GranCanyon................
Più che al gs farà concorrenza alla stelvio, ora si che ne venderanno 3!
senzaelica
18-03-2008, 16:38
forse 4 , son proprio curioso , adesso aspetto :lol::lol::lol::lol:
bella la Tiger rossa !
concordo.....
Ma cosa c'è di "enduro" .........????
Aristoc@z
18-03-2008, 17:11
in Ducati ci stanno lavorando da un bel pò. Serve la sostituta della Multi
quello è un'ipotesi, come posso fare anche io o chiunque altro. E' scritto nell'articolo.
un misto di Benelli e Multistrada.... se costerà tipo 2300 Euro, magari ne vendono un po'...
sailmore
18-03-2008, 18:30
ducati le moto le fa bene e su questo non credo che si discuta. :)
la Multi ha avuto una estetica difficile, quindi è normale che stiano cercando di addrizzare il tiro.
se ci riescono la moto si venderà eccome! :D
La Multi è stata considerata moto dell'anno 2008 tra le stradale...FONTE MOTOSPRINT!
Un lampeggio.
La Multi è una gran moto, altrochè! :D:D
::zinco::
18-03-2008, 18:53
hanno copiato i cerchi a raggi BMW
se fosse davvero così... :eek: :eek::eek: :eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek: :eek: :eek:
!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe una multistrada con un'estetica SBAAAAAAAAAAAAAV!!!!!!
cos'è la transalp di Borgo panigale?
Della MUltistrada critichiamo il frontale,i fianchetti,le finiture,quando è ferma al bar!
Tra le curve delle dolomiti,apprezziamo i suoi scarichi........,ma per 2 o 3 curve,dopo ci sparisce dalla visuale anche quello....!
......e quella che ho in garage,in 25.000 km,il meccanico l'ha visto solo per i tagliandi...!
e la guida un ragazzo di 23 anni....,ma bravo!
:(:(:(:(:(:(:(
QUESTA era una vera ENDURO ...
http://www.bicilindrici.it/fuffa/elefant/e-900.gif
quella e' solo una multistrada con le ruote a raggi
harry potter
19-03-2008, 00:18
probabilmente nel folto catalogo accessori ducati Sperformaces.
ci sarà il gancio da traino + carrello appendice "officina ducati corse " :lol:
ovviamente ducati fornirà anche il supporto aereo per aggiornamenti sulle preserie (alberi motore bielle ecc) :lol:
Della MUltistrada critichiamo il frontale,i fianchetti,le finiture,quando è ferma al bar!
Tra le curve delle dolomiti,apprezziamo i suoi scarichi........,ma per 2 o 3 curve,dopo ci sparisce dalla visuale anche quello....!
......e quella che ho in garage,in 25.000 km,il meccanico l'ha visto solo per i tagliandi...!
e la guida un ragazzo di 23 anni....,ma bravo!
Vero provai il 620 e la 1000 sulla mia strada di test:
620 da dimenticare...senza freni e poco motore
1000 buona, ma non la presi preché invendibile e poi il due valvole non mi piace...se avessero messo il 4 come dicevano...!
non credo la nuova sarà enduro, rimarrá col 17 davanti, qiundi un motardone turistico come l'attuale...almeno spero, per evitare scimmie
Ogni tanto si fa un po di cnfusione, ci sono le maxi enduro stradali, come il GS, la Stelvio, il Varadero, il V-Strom, il Caponord, ci metterei anche il nuovo Transalp e ci aggiungerei ovviamente il Carotone e il nuovo GS 800 (tra l'altro le uniche con la 21 ant.), che in mano a gente capace ti permettono, chi più chi meno, di fare anche dell'off. In ogni caso sono le moto totali perchè ti permettono di viaggiare comodi, carichi, in due e quando sei in vacanza non ti fermi davanti a nulla (la calettina piuttosto che il rifugio a 2800 mt facendo lo sterro lo raggiungi), divertono nella guida tra le curve, con i loro motori tutta coppia e quella potenza sufficente da togliersi delle belle soddisfa.
Poi esiste un'altro filone, sempre definito (secondo me impropriamente), enduro-stradali, di cui fan parte la nuova Tiger, la Tre-K, la Multistrada e, sembrerebbe a vedere la foto, questa nuova Ducati. Di enduro hanno praticamente la postizione di guida (manubrio alto) e la protezione aerodinamica, ma la ciclistica è decisamente stradale tipo grossa motard (sospensioni corsa corta e cerchi da 17), ma decisamente più comoda di quest'ultima. E ovvio che i vantaggi sono una gran stabilità e maneggevolezza su asfalto, la possibilità di viaggiare anche in due carichi; il contro è zero sterrato. I progettisti lo sanno, ecco il perchè degli indicatori di direzione su i paramani ci può stare. Visto in quest'ottica il confronto non è fattibile, di conseguenza tutto sommato ci può stare. che ne dite.
Scusate sono stato un po lungo.
Er Cucciolo
19-03-2008, 16:48
Assolutamente d'accordo !!!!
Mi ingrifa l'idea di una moto con le caratteristiche, di motore e di telaio, di una Ducati, pero' "cavalcabile" anche da un fuori stazza come il sottoscritto !
Pare presenteranno il prototipo all'Eicma.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |